Rumore ganasce posteriori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rumore ganasce posteriori
Salve a tutti, ho da poco preso una Evo sport 1.3 95 CV in officina all'acquisto mi hanno cambiato le pasticche anteriori ma rimango perplesso per le ganasce posteriori che fanno uno stridio quando freno non a velocità per rallentare ma quando arrivo tipo sui 10 kmh che mi vado a fermare (solo in quel caso) sento un rumore tipo freni del treno simile a uno stridio/sfregamento però l'auto frena bene e non vibra in frenata secondo voi è meglio farle controllare? Magari possono essere sporche non saprei, Ogni quanto andrebbero cambiate le ganasce posteriori visto che l'auto l'ho presa con 108 mila km
Jon_94- Scopritore di Evo
Re: Rumore ganasce posteriori
Indipendentemente dal rumore con 108 mila km le ganasce sui tamburi posteriori sono da far vedere,potrebbero essere consumate e poi un ingrassaggio al meccanismo va fatto
Semperfiat- Evo Designer
Re: Rumore ganasce posteriori
Se lo fa dopo la pioggia o in giornate particolarmente umide, potrebbe essere la ruggine dei tamburi.
Un'altra caratteristica dei "nostri" tamburi è il cigolio quando rilasci il pedale del freno (anche il freno a mano), la tua non lo fa?
Un'altra caratteristica dei "nostri" tamburi è il cigolio quando rilasci il pedale del freno (anche il freno a mano), la tua non lo fa?
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Rumore fanali posteriori
» fanali posteriori
» DRL + luci posteriori
» Appoggiatesta posteriori
» porte posteriori
» fanali posteriori
» DRL + luci posteriori
» Appoggiatesta posteriori
» porte posteriori
Pagina 1 di 1