luci stop danno avaria funzionano ad intermittenza anche se macchina ferma e spenta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
luci stop danno avaria funzionano ad intermittenza anche se macchina ferma e spenta
buongiorno la mia punto evo 1,3 mjt 75 cv ha iniziato ad accendersi errore luci nel cruscotto e facendo una verifica in pratica la macchina anche da ferma a fari spenti solo con quadro inserito e' come se ogni tanto schiaccio il pedale del freno a intermittenza . evidentemente e' un difetto elettrico ora io mi chiedo se qualcuno ha gia avuto un simile problema e come ha risolto. potrebbe essere il contatto al pedale dfettoso? acqua nei fari non ne vedo non capisco e mi spiace davvero perche' l'ho comprata usata da pochi mesi ha 10 anni e va ancora come un GIOIELLINO...beve pochissimo (complice anche la mia guida decisamente pacata) non fa rumori strani solo un po' di fumo grigio/bianco per 1 minuto da freddissima e vabbe ci sta ha 10 anni e 270 mila km
eddye5150- Scopritore di Evo
Re: luci stop danno avaria funzionano ad intermittenza anche se macchina ferma e spenta
Se è una EVO dovrebbe avere il sensore freno a due canali (uno NC e uno NA).
Probabilmente si è guastato oppure è registrato male e dà falsi contatti, prova a guardare sotto il piantone dello sterzo, dove è incernierato il pedale del freno, dovresti riuscire a vederlo.
Probabilmente si è guastato oppure è registrato male e dà falsi contatti, prova a guardare sotto il piantone dello sterzo, dove è incernierato il pedale del freno, dovresti riuscire a vederlo.
RickRD500- Evista DOC
Re: luci stop danno avaria funzionano ad intermittenza anche se macchina ferma e spenta
RickRD500 ha scritto:Se è una EVO dovrebbe avere il sensore freno a due canali (uno NC e uno NA).
okai controllo ma come distinguo i due canali?
RickRD500- Evista DOC
grazie mille delle info domani vado a comprarlo e lo sostituisco infatti ho visto su google ed e' un interruttore con spinetta a 3 chele
grazie a tutti problema risolto. ho comprato il pezzo e sostituito ora tutto okai grazie
Buona sera, sono nuovo del forum e non so se sono nel posto giusto, ma ho un problema con gli stop della mia punto. Praticamente ho trovato che con il terzo stop collegato mi si accendono 2 spie e poi non funzionano più gli stop... Se lo scollego invece funzionano i 2 stop laterali.. Mi potete aiutare? Grazie mille
Robertino- Scopritore di Evo
Probabilmente il terzo stop è in corto e causa l'intervento della protezione da parte del Body Computer.
Dovresti presentarti nell'apposita sezione e compilare i campi del profilo..
Dovresti presentarti nell'apposita sezione e compilare i campi del profilo..
RickRD500- Evista DOC
Contenuto sponsorizzato

» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Spia gialla avaria luci! Aiutatemi!
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Avaria terzo stop!!!
» Problema luci posizione e stop Help me!!
» Spia gialla avaria luci! Aiutatemi!
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Avaria terzo stop!!!
» Problema luci posizione e stop Help me!!
Pagina 1 di 1