Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guarnizioni vetri laterali anteriori

3 partecipanti

Andare in basso

Guarnizioni vetri laterali anteriori Empty Guarnizioni vetri laterali anteriori

Messaggio Da gimmi78 Sab 23 Nov 2019 - 12:55

Salve
Ho una punto lounge 2012 (easy power gpl)
Volevo sapere se anche voi avete il problema delle guarnizioni dei vetri laterali che non toccano i vetri stessi, quindi una volta abbassati e fatti risalire questi ultimi non vengono puliti
Per me è un bel problema sopratutto la sera e mattina perché abitando nella pianura padana devo mettermi con uno straccio ad asciugarli dal bagnato prima di salire in macchina e accenderla altrimenti non vedrei nulla
Se qualcuno avesse risolto il problema mi farebbe piacere sapere come.... Ci sono in commercio guarnizioni aftermarket più lunghe?

gimmi78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.03.19
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Guarnizioni vetri laterali anteriori Empty Re: Guarnizioni vetri laterali anteriori

Messaggio Da Reevy Mar 26 Nov 2019 - 0:21

Stesso mio problema

Reevy
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 08.11.13
Età : 35
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Guarnizioni vetri laterali anteriori Empty Re: Guarnizioni vetri laterali anteriori

Messaggio Da gimmi78 Mar 26 Nov 2019 - 11:38

Ho provato nel w end a ripiegare le linguette delle guarnizioni dentro contro il vetro e lasciarle cosi per diverse ore/giorno
Adesso va quasi bene ma è un effetto che non credo duri nel tempo... Penso che a breve ritorneranno in posizione di partenza
Io ho comprato la vettura usata
La mia domanda è ma il problema si manifesta anche da vettura nuova oppure quando si invecchiano i raschiavetro?

gimmi78
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 16.03.19
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Guarnizioni vetri laterali anteriori Empty Re: Guarnizioni vetri laterali anteriori

Messaggio Da 124 spider Dom 29 Dic 2019 - 9:59

l'ho presa nuova 1,3D è sempre stata così

124 spider
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.12.14
Età : 65
Località : MANTOVA

Torna in alto Andare in basso

Guarnizioni vetri laterali anteriori Empty Re: Guarnizioni vetri laterali anteriori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.