Spegnimento improvviso fanali led posteriori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spegnimento improvviso fanali led posteriori
Salve ragazzi, è capitato anche a voi che da un momento all'altro si spengano improvvisamente entrambe le luci a led posteriori? A distanza di poco tempo spengo e riaccendo la macchina e il problema scompare.
Smontando i fanali posteriori ho controllato gli spinotti per vedere se vi erano tracce di ossido o che ma niente. Potete dirmi se è successa a qualcuno di voi una cosa simile e in caso come ha risolto il problema?
Grazie
Smontando i fanali posteriori ho controllato gli spinotti per vedere se vi erano tracce di ossido o che ma niente. Potete dirmi se è successa a qualcuno di voi una cosa simile e in caso come ha risolto il problema?
Grazie
Maurosan89- Scopritore di Evo
Re: Spegnimento improvviso fanali led posteriori
Solo i fari posteriori o anche gli anteriori?
Andrea98- Evista Conoscitore
Solo i fari posteriori dx e sx
Allora non saprei. Se erano anche gli anteriori pensavo al devio. Sennò non saprei. Qualche massa da controllare? Qualche falso contatto?
Non saprei proprio...Ho smontato i fanali e al suo interno non risultano ossidati....il fatto è che si spengono sempre entrambi nello stesso momento e si riaccendono insieme... stamattina ho aperto lo sportello di guida con macchina in moto e fari accesi e pensa un po' i fanali a led hanno ripreso a funzionare 
. Andando a esclusione,quando son spenti, le luci targa e la restante illuminazione come frecce stop ecc continuano a funzionare benissimo tutti. Sto pensando che sia qualche falso contatto che interrompa il passaggio della corrente da qualche parte.

Si può essere! Certo che non è sicuro girare con dei fari che si spengono

» Aumento improvviso dei consumi
» display del cruscotto che si spegne all'improvviso
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Auto che all'improvviso non rende più, sostituito interruttore pedale frizione
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» display del cruscotto che si spegne all'improvviso
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Auto che all'improvviso non rende più, sostituito interruttore pedale frizione
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
Pagina 1 di 1