Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema ventola condizionatore e rumori sospetti

Andare in basso

problema ventola condizionatore e rumori sospetti Empty problema ventola condizionatore e rumori sospetti

Messaggio Da alessio211734 Dom 5 Gen 2020 - 13:28

Salve a tutti,
è da un periodo che ho problemi alla ventola del condizionatore che non sempre si accende. Inizialmente aveva dei contatti bruciati
sui connettori del regolatore che ho cambiato con dei faston, successivamente ho cambiato anche il regolatore, il tutto è andato
bene per un mese ma adesso si è ripresentato il problema. Stamattina il condizionatore è partito successivamente l'ho spento ed ho provato a farlo ripartire ma senza successo. Volevo un consiglio perché è da parecchio tempo che sento dei rumori strani
sia all'accensione del condizionatore sia allo spegnimento. Sembra un rumore legato ai motorini che si occupano di aprire/chiudere le bocchette dell'aria ma lo dico con ignoranza. Questo è un piccolo video per farvi sentire questo rumore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ho appena aggiornato il video sul componente
che penso sia la causa del problema
Fatemi sapere che ne pensate. (punto 2013 multijet 1.3 condizionatore bizona) Grazie.

alessio211734
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.09.19
Località : Santa Luce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.