Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Luce vano portaoggetti

2 partecipanti

Andare in basso

Luce vano portaoggetti Empty Luce vano portaoggetti

Messaggio Da anto2395 Gio 21 Mag 2020 - 8:48

Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto ho una Punto lounge del 2016 e nel vano portaoggetti ho dovuto rimuovere la lampadina perché altrimenti restava sempre accesa anche a Macchina spenta, c'è una soluzione per risolvere questo problema?

anto2395
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.05.20
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Luce vano portaoggetti Empty Re: Luce vano portaoggetti

Messaggio Da robertix Gio 21 Mag 2020 - 16:45

anto2395 ha scritto:Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto ho una Punto lounge del 2016 e nel vano portaoggetti ho dovuto rimuovere la lampadina perché altrimenti restava sempre accesa anche a Macchina spenta, c'è una soluzione per risolvere questo problema?

Probabilmente si è guastato l'interruttore nella levetta dello sposrtelletto. Se hai un po di manualità va smontato tutto il cassettino, prima sganciando lo sportelletto, poi ci sono 6-7 viti torx intorno al cassettino da svitare, poi va sganciato il connettore elettrico sull'interruttore, infine va sganciato l'interruttore dal resto del cassettino e controllato. Credo poi che, anche nel caso sia guasto davvero, dal demolitore si trovano facilmente, o comunque in fiat.
robertix
robertix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 06.09.13
Località : Lariano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.