Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Punto Evo 77cv 1.4 2010 - Rifare frizione consiglio kit

2 partecipanti

Andare in basso

Punto Evo 77cv 1.4 2010 - Rifare frizione consiglio kit Empty Punto Evo 77cv 1.4 2010 - Rifare frizione consiglio kit

Messaggio Da Sickz96 Lun 27 Lug 2020 - 23:05

Salve,
un po' di tempo fa (40.000) il meccanico mi disse che la frizione cigolava e che l'avrebbe rifatta. Sono passati che anni e, oggi, il cigolio si è trasformato in un suono metallico e il pedale della frizione lo sento come "grumoso" anche se non duro ...

Insomma è arrivato il momento. Vorrei sapere quale kit frizione montare se esiste un codice specifico o un disco specifico per questa motorizzazione. Amazon mi consiglia Valeo o Sachs entrambi sulle 100€ (inserendo il modello dell'auto) ma temo brutte sorprese durante il montaggio. Come faccio a capire quale è compatibile? Riuscireste a darmi qualche link per comprare?
Il montaggio lo farei fare a un meccanico perché io sono abbastanza ignorante!

Sickz96
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.05.19
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Punto Evo 77cv 1.4 2010 - Rifare frizione consiglio kit Empty Re: Punto Evo 77cv 1.4 2010 - Rifare frizione consiglio kit

Messaggio Da Kheg Mer 16 Feb 2022 - 11:00

Personalmente ti consiglio il Valeo essendo fornitori ufficiali di ricambi FIAT,
Prova su autodoc a verificare la compatibilità inserendo il N di targa.

Kheg
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.02.22
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.