Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ventilatore clima punto evo 150° fuori uso

Andare in basso

ventilatore clima punto evo 150° fuori uso Empty ventilatore clima punto evo 150° fuori uso

Messaggio Da zxcvbnm il Dom 6 Set 2020 - 15:39

salve al forum , il ventilatore del clima non funge più in nessuna posizione. ho smontato resistenza, devo dire che i costruttori fanno di tutto per farci arrendere bisogna esser contorsionisti , i contatti erano puliti , la ho comprata nuova costa meno di 20 euro sono in attesa del pezzo , se non fosse la resistenza cosa devo provare a smontare ? il motorino? (ho già visto come si fa !)grazie per risposta.

zxcvbnm
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

ventilatore clima punto evo 150° fuori uso Empty Re: ventilatore clima punto evo 150° fuori uso

Messaggio Da edeana il Mer 7 Ott 2020 - 23:02

Scusa la banalità, ma hai controllato se c'è un fusibile dedicato?

edeana
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

ventilatore clima punto evo 150° fuori uso Empty Re: ventilatore clima punto evo 150° fuori uso

Messaggio Da GianlucaEvo il Ven 16 Ott 2020 - 11:41

zxcvbnm ha scritto:salve al forum , il ventilatore del clima non funge più in nessuna posizione. ho smontato resistenza, devo dire che i costruttori fanno di tutto per farci arrendere bisogna esser contorsionisti , i contatti erano puliti , la ho comprata nuova costa meno di 20 euro sono in attesa del pezzo , se non fosse la resistenza cosa devo provare a smontare ? il motorino? (ho già visto come si fa !)grazie per risposta.

Non va in nessuna velocità? di solito quando si brucia la resistenza, il clima funziona solo alla velocità 4
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili