SAPEVATE CHE...
+11
elfongaro
vr80
sdrugio
evolution87
ranty79
peppe89a
Morik80
Antes
okoro
ovale
PuntoEvoSport
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SAPEVATE CHE...
mio padre ne ha 280.000 km..e ancora spinge come nuovo
evolution87- Chiavi in mano
Purtroppo parecchi ancora non hanno capito che il codice della strada è cambiato: la corsia di destra non è più la corsia per veicoli lenti ma è la corsia di marcia, quindi se non devi sorpassare nessuno devi stare sulla destra. Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.PuntoEvoSport ha scritto:in effetti e' vero ci stanno dei dementi per strada
l'altro giorno ero in tangenziale... c'era una MUCCOSA su una panda 750CL rossa sulla corsia di sorpasso mentre le altre 2 erano libere io mi avvicino pensando... vabbe si sposta... mang po CAXX io l'ho lampeggiata e quella ke faaa ????????????? FRENA!
l'ho dovuta supera' a destra se no la scamazzavo dentro al muro della galleria (l'avrei fatto volentieri) e quando ci sono passat affianco e gli ho detto
<< ma che sfaccimm faj mocc a chella XXXX e mammt >> lei mi guarda e alza le braccia per dire wuamma mij e comm staj aggitat
cmq credetemi non mi sono buttato avanti per tagliargli la strada xke l'ho vista imbranata e si sarebbe fatta male... ma se era un maskio l'avrei scamazzato nel muro datemi pure torto ma quando me le fanno girare li sbatto nel cesso
vr80- Evista Intellettuale
però per un pazzo come me dovevano fare un pulsante per disattivare i controlli esp
elfongaro- Scopritore di Evo
pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destravr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
=Boken= ha scritto:pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destravr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
ecco xke io supero sempre a destra
PuntoEvoSport- Evo Designer
PuntoEvoSport ha scritto:=Boken= ha scritto:pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destravr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
ecco xke io supero sempre a destra
Gennà Napl chest'è
Confermo che non sono riuscito a far perdere il controllo alla mia Evo nemmeno sulla neve!!! Patinava un pò e si rimetteva subito in traiettoria!
Unica cosa che sembra funzionare su questa macchina!!!
Unica cosa che sembra funzionare su questa macchina!!!
Evomotion- Evista Informato
ieri pomeriggio ero in tangenziale... mi trovavo sulla corsia di sorpasso... e siccome sta il benedetto tutor andavo a 80 allora... pochi metri avanti a me c'era un Q7 mentre si camminava tranquilli vedo che questo si faceva mano mano sulla destra pensavo che si stava spostando nella corsia centrale quando non so x quale motivo forse il tizio ha preso un abbaglio che qualche auto gli stava venendo addosso... cmq prende e sterza violentemente a sinistra a 10cm dal muro RI sterza violentemente a destra a quel punto il culo di dietro stava partendo nel muro... istintivamente ho rallentato xke me lo sono visto di traverso avanti a me... ma fortunatamente ho visto il suo culo rimettersi diritto anche dopo questo DX - SX - DX violento... tanto che e stato violento ha fatto le righe nere delle gomme posteriori a terra... se non avesse avuto l'esp penso proprio che me lo sarei trovato di traverso avanti a me...
ps. m'agg pur nu poc cacat sott
PuntoEvoSport- Evo Designer
In questi casi sia lodata la tecnologia!
PuntoEvoSport ha scritto:
oldscuro80- Evista Informato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2