Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SAPEVATE CHE...

+11
elfongaro
vr80
sdrugio
evolution87
ranty79
peppe89a
Morik80
Antes
okoro
ovale
PuntoEvoSport
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da evolution87 Dom 3 Apr 2011 - 18:47

mio padre ne ha 280.000 km..e ancora spinge come nuovo

evolution87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 36
Località : Crotone (KR)

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da vr80 Lun 4 Apr 2011 - 12:00

PuntoEvoSport ha scritto:in effetti e' vero ci stanno dei dementi per strada Suspect

l'altro giorno ero in tangenziale... c'era una MUCCOSA su una panda 750CL rossa sulla corsia di sorpasso mentre le altre 2 erano libere io mi avvicino pensando... vabbe si sposta... mang po CAXX io l'ho lampeggiata e quella ke faaa ????????????? FRENA! Exclamation Suspect

l'ho dovuta supera' a destra se no la scamazzavo dentro al muro della galleria (l'avrei fatto volentieri) e quando ci sono passat affianco e gli ho detto

<< ma che sfaccimm faj mocc a chella XXXX e mammt >> lei mi guarda e alza le braccia per dire wuamma mij e comm staj aggitat Suspect

cmq credetemi non mi sono buttato avanti per tagliargli la strada xke l'ho vista imbranata e si sarebbe fatta male... ma se era un maskio l'avrei scamazzato nel muro datemi pure torto ma quando me le fanno girare li sbatto nel cesso Wink
Purtroppo parecchi ancora non hanno capito che il codice della strada è cambiato: la corsia di destra non è più la corsia per veicoli lenti ma è la corsia di marcia, quindi se non devi sorpassare nessuno devi stare sulla destra. Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.


vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da elfongaro Dom 1 Mag 2011 - 14:19

però per un pazzo come me dovevano fare un pulsante per disattivare i controlli esp
elfongaro
elfongaro
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 36
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da =Boken= Mer 4 Mag 2011 - 0:52

vr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima lol! il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destra lol! lol! lol!

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anno 2012: Socio n° 64
Anno 2013: Socio n° 47
=Boken=
=Boken=
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 36
Località : Ercolano (NA)

http://lagabbiadeimatti.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da PuntoEvoSport Mer 4 Mag 2011 - 8:52

=Boken= ha scritto:
vr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima lol! il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destra lol! lol! lol!

ecco xke io supero sempre a destra lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da =Boken= Mer 4 Mag 2011 - 10:51

PuntoEvoSport ha scritto:
=Boken= ha scritto:
vr80 ha scritto: Anche sulle autostrade purtroppo ci sono persone che vanno a 60 Km/h sulla corsia di sorpasso (comportamento sanzionabile) perchè pensano che camminare a destra è un disonore.
pensano che stando a sinistra (corsia veloce) si arrivi prima lol! il bello è quando la corsia di sinistra è bella piena e a destra non c'è nessuno, oh mica si schiodano, restano lì... e io beato che vado avanti sulla destra lol! lol! lol!

ecco xke io supero sempre a destra lol!

Gennà Napl chest'è lol!

_________________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anno 2012: Socio n° 64
Anno 2013: Socio n° 47
=Boken=
=Boken=
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 36
Località : Ercolano (NA)

http://lagabbiadeimatti.forumcommunity.net/

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da Evomotion Gio 12 Mag 2011 - 17:40

Confermo che non sono riuscito a far perdere il controllo alla mia Evo nemmeno sulla neve!!! Patinava un pò e si rimetteva subito in traiettoria!
Unica cosa che sembra funzionare su questa macchina!!! lol!

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da PuntoEvoSport Ven 13 Mag 2011 - 20:41

ieri pomeriggio ero in tangenziale... mi trovavo sulla corsia di sorpasso... e siccome sta il benedetto tutor andavo a 80 allora... pochi metri avanti a me c'era un Q7 mentre si camminava tranquilli vedo che questo si faceva mano mano sulla destra pensavo che si stava spostando nella corsia centrale quando non so x quale motivo forse il tizio ha preso un abbaglio che qualche auto gli stava venendo addosso... cmq prende e sterza violentemente a sinistra a 10cm dal muro RI sterza violentemente a destra a quel punto il culo di dietro stava partendo nel muro... istintivamente ho rallentato xke me lo sono visto di traverso avanti a me... ma fortunatamente ho visto il suo culo rimettersi diritto anche dopo questo DX - SX - DX violento... tanto che e stato violento ha fatto le righe nere delle gomme posteriori a terra... se non avesse avuto l'esp penso proprio che me lo sarei trovato di traverso avanti a me...

ps. m'agg pur nu poc cacat sott lol!

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 14 Nov 2011 - 15:09

In questi casi sia lodata la tecnologia!

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da oldscuro80 Lun 14 Nov 2011 - 20:19

PuntoEvoSport ha scritto:
ps. m'agg pur nu poc cacat sott lol!

lol! lol! SAPEVATE CHE... - Pagina 2 783019433 SAPEVATE CHE... - Pagina 2 783019433

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

SAPEVATE CHE... - Pagina 2 Empty Re: SAPEVATE CHE...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.