Presentiamoci
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentiamoci
Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Napoli. Ho da poco acquistato una Punto 2017 usata dopo aver avuto per un decennio una Grande Punto (sì, ci sono ricascato).
Il forum mi è stato utilissimo, tramite guide e topic ho installato il cavo aux e una presa usb nel vano porta oggetti -prendendo la corrente dall'accendisigari, facendo passare molto facilmente il cavo sotto il tunnel centrale fino al vano porta oggetti.
Beh... ci si vede!
Il forum mi è stato utilissimo, tramite guide e topic ho installato il cavo aux e una presa usb nel vano porta oggetti -prendendo la corrente dall'accendisigari, facendo passare molto facilmente il cavo sotto il tunnel centrale fino al vano porta oggetti.
Beh... ci si vede!
Puntoebbasta- Scopritore di Evo
Re: Presentiamoci
benvenuto tra noi ...............
giu- Evista Informato
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio. Dopo 36 anni di auto a benzina ho acquistato una multijet 90 cv usata. Mi fa piacere trovarmi nel forum e condividere con voi le esperienze, le piacevoli sorprese e le delusioni che un'auto può dare. Buona giornata a tutti.
Paperippo- Scopritore di Evo
Puntoebbasta ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Napoli. Ho da poco acquistato una Punto 2017 usata dopo aver avuto per un decennio una Grande Punto (sì, ci sono ricascato).
Beh... ci si vede!
Benvenuto
RickRD500- Evista DOC
Paperippo ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Antonio. Dopo 36 anni di auto a benzina ho acquistato una multijet 90 cv usata. Mi fa piacere trovarmi nel forum e condividere con voi le esperienze, le piacevoli sorprese e le delusioni che un'auto può dare. Buona giornata a tutti.
Dovresti crearti un topic tutto tuo...
RickRD500- Evista DOC
A Puntoebbasta piace questo messaggio.
Grazie E benvenuto anche ad Antonio!
Puntoebbasta- Scopritore di Evo
Pagina 1 di 1