Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

marcia prima e retro difficoltà all’inserimento

Andare in basso

marcia prima e retro difficoltà all’inserimento  Empty marcia prima e retro difficoltà all’inserimento

Messaggio Da cristian23 Mar 15 Dic 2020 - 18:38

ciao a tutti ragazzi da qualche tempo ho un problema sulla mia fiat punto evo 2013 km 80.000.
a volte la prima con auto ferma non entra e gratta,idem se metto la retrò devo fare prima e poi retro per non farla grattare.
ora mi chiedo se potrebbe essere la frizione in quanto noto a volte che alla partenza strappa leggermente ,mi date consigli?grazie

cristian23
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

marcia prima e retro difficoltà all’inserimento  Empty Re: marcia prima e retro difficoltà all’inserimento

Messaggio Da RickRD500 Mar 15 Dic 2020 - 19:24

Molto probabilmente si è usurato lo spingidisco e bisogna rifare la frizione.
Che motorizzazione hai?Sul profilo non c'è nulla..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

marcia prima e retro difficoltà all’inserimento  Empty Re: marcia prima e retro difficoltà all’inserimento

Messaggio Da GianlucaEvo Gio 17 Dic 2020 - 10:26

cristian23 ha scritto:ciao a tutti ragazzi da qualche tempo ho un problema sulla mia fiat punto evo 2013 km 80.000.
a volte la prima con auto ferma non entra e gratta,idem se metto la retrò devo fare prima e poi retro per non farla grattare.
ora mi chiedo se potrebbe essere la frizione in quanto noto a volte che alla partenza strappa leggermente ,mi date consigli?grazie
Quoto in pieno RickRD500. La frizione è alla frutta. Ti conviene cambiarla nel più breve tempo possibile, perché il fatto che la marce grattano in inserimento non è per niente un bene per il cambio.

Ciao marcia prima e retro difficoltà all’inserimento  12314
GianlucaEvo
GianlucaEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili