mi presento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
buongiorno a tutti,
ho comprato una Punto da qualche mese ed essendo completamente ignorante dal punto di vista tecnico, avrò bisogno di qualche consiglio da voi del forum che vedo ferratissimi
A presto!!!!!!
ho comprato una Punto da qualche mese ed essendo completamente ignorante dal punto di vista tecnico, avrò bisogno di qualche consiglio da voi del forum che vedo ferratissimi
A presto!!!!!!
Re: mi presento
benvenuto tra noi ....
giu- Evista Informato
Benvenuto, compila i campi del profilo in modo che sia più facile capire il modello della macchina quando chiedi consigli.
Sembra un'ovvietà, ma la cosa principale da fare è consultare il manuale dell'auto che è abbastanza chiaro sulle operazioni da fare per le piccole sostituzioni e la manutenzione spicciola.
Sembra un'ovvietà, ma la cosa principale da fare è consultare il manuale dell'auto che è abbastanza chiaro sulle operazioni da fare per le piccole sostituzioni e la manutenzione spicciola.
RickRD500- Evista DOC
Benvenutofranco causio ha scritto:buongiorno a tutti,
A presto!!!!!!
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Ciao a tutti, ho preso da un mese una Punto Evo MA 105cv, non sono ferratissimo in materia seppur neppure posso dire di esser completamente ignorante, chi lo sa, magari oltre a ricevere aiuto riuscirò anche a darne
MAndrea- Chiavi in mano
benvenuto tra noi MAndrea..........
ti consiglio di compilare i dati della tua vettura nei campi del profilo in modo che sia più semplice darti un aiuto ....
ti consiglio di compilare i dati della tua vettura nei campi del profilo in modo che sia più semplice darti un aiuto ....
giu- Evista Informato
A MAndrea piace questo messaggio.
giu ha scritto:benvenuto tra noi MAndrea..........
Dati aggiornati, grazie mille nn me ne ero neppure accorto, buona serata
MAndrea- Chiavi in mano
ottimo....
giu- Evista Informato
A MAndrea piace questo messaggio.
MAndrea ha scritto:Ciao a tutti, ho preso da un mese una Punto Evo MA 105cv, non sono ferratissimo in materia seppur neppure posso dire di esser completamente ignorante, chi lo sa, magari oltre a ricevere aiuto riuscirò anche a darne
Benvenuto, bisognerebbe scrivere un proprio topic di presentazione anzichè accodarsi a quello di altri.
Ma ormai è fatta...
RickRD500- Evista DOC
RickRD500 ha scritto:MAndrea ha scritto:Ciao a tutti, ho preso da un mese una Punto Evo MA 105cv, non sono ferratissimo in materia seppur neppure posso dire di esser completamente ignorante, chi lo sa, magari oltre a ricevere aiuto riuscirò anche a darne
Benvenuto, bisognerebbe scrivere un proprio topic di presentazione anzichè accodarsi a quello di altri.
Ma ormai è fatta...
ok grazie provvedo
MAndrea- Chiavi in mano
BenvenutoMAndrea ha scritto:Ciao a tutti, ho preso da un mese una Punto Evo MA 105cv, non sono ferratissimo in materia seppur neppure posso dire di esser completamente ignorante, chi lo sa, magari oltre a ricevere aiuto riuscirò anche a darne
Lenticolare H4 BI-LED SAMSUNG 6000°K, luci di posizioni anteriori LED 5000°K, luci targa LED 5000°K, luce retromarcia LED 5000°K, frecce anteriori LED, frecce laterali dinamiche LED, lampadine plafoniera LED 6000°K, placchette LED sedili posteriori, ambient light aftermarket, LED zona piedi anteriori e posteriori, luci antipozzanghera LED aftermarket 5000°K, luce baule LED 5000°K, striscia rossa paraurti anteriore, oscuramento baffo e fregi, set adesivi fregi personalizzati, cerchi 16" oz racing, pinze rosse, Autoradio Android con DSP, kit Hertz dsk 165.3, retrocamera 1080p fisheye, set tappetini Momo, terminale di scarico Simoni Racing, antennino corto 16cm.
GianlucaEvo- Evista Multimediale
Pagina 1 di 1