Autoradio muta solo con radio
Autoradio muta solo con radio
Salve,
La macchina della mia compagna, fiat punto natural power, monta autoradio originale, il problema che l'audio non va, nemmeno un bassissimo suono, muta, ma solo in modalità autoradio, la stazione la trova, lo schermo e acceso, ma non esce suono, mentre se passo al CD, oppure chiavetta USB,funziona perfettamente... Strano no??
Ho controllato non è stato inserito il Mute... O cose simili.. Lho smontata x controllare se il cavo antenna si fosse staccato, ma regolarmente, inserito... E successo a qualcuno?? Possibili cause/rimedi??
Grazie molte
La macchina della mia compagna, fiat punto natural power, monta autoradio originale, il problema che l'audio non va, nemmeno un bassissimo suono, muta, ma solo in modalità autoradio, la stazione la trova, lo schermo e acceso, ma non esce suono, mentre se passo al CD, oppure chiavetta USB,funziona perfettamente... Strano no??
Ho controllato non è stato inserito il Mute... O cose simili.. Lho smontata x controllare se il cavo antenna si fosse staccato, ma regolarmente, inserito... E successo a qualcuno?? Possibili cause/rimedi??
Grazie molte
Roberto mancini- Scopritore di Evo
Re: Autoradio muta solo con radio
E' successo anche ad altri, se fai la ricerca automatica si ferma su qualche stazione o gira all'infinito?
Il nome della stazione appare?
Il nome della stazione appare?
RickRD500- Evista DOC
Si appare il nome,cambia, stazione,fa la ricerca automatica,funziona tutto...a parte l'audio....e solo l'audio della radio non va, l'audio del CD e della chiavetta USB,funziona perfettamente!
Roberto mancini- Scopritore di Evo
Direi un guasto interno alla radio allora.
Discorso diverso sarebbe stato se non fosse riuscita a sintonizzare le stazioni radio.
Verifica per scrupolo che non ci sia qualche impostazione strana sul volume della radio rispetto alle altre sorgenti e prova a scollegarla dall'alimentazione per un quarto d'ora.
Discorso diverso sarebbe stato se non fosse riuscita a sintonizzare le stazioni radio.
Verifica per scrupolo che non ci sia qualche impostazione strana sul volume della radio rispetto alle altre sorgenti e prova a scollegarla dall'alimentazione per un quarto d'ora.
RickRD500- Evista DOC

» Succede solo da McDonald
» Letteratura svedese alla radio, Radio3 legge Selma Lagerlöf
» Web Radio
» servizio Fastweb
» Suggerimenti e idee cercasi!
» Letteratura svedese alla radio, Radio3 legge Selma Lagerlöf
» Web Radio
» servizio Fastweb
» Suggerimenti e idee cercasi!
Pagina 1 di 1