Km lampeggianti e allineamento proxy
Km lampeggianti e allineamento proxy
Buongiorno a tutti,
ho il famoso problema dei km lampeggianti a causa della rottura della centralina b&m.
So che una volta sconnessa la centralina la cosa si dovrebbe risolvere con un allineamento proxy.
Qualcuno sa dirmi esattamente cosa dovrei dire all'elettrauto di fare? Visto che da quello che leggo, dire allineamento proxy è generico e ci sono varie voci e parametri che possono essere settati.
Grazie a tutti
ho il famoso problema dei km lampeggianti a causa della rottura della centralina b&m.
So che una volta sconnessa la centralina la cosa si dovrebbe risolvere con un allineamento proxy.
Qualcuno sa dirmi esattamente cosa dovrei dire all'elettrauto di fare? Visto che da quello che leggo, dire allineamento proxy è generico e ci sono varie voci e parametri che possono essere settati.
Grazie a tutti
TimeBomb- Evista Conoscitore
Re: Km lampeggianti e allineamento proxy
Sul MES c'è il pannello "adeguamento" nel quale inserire o rimuovere, ad esempio, il sensore di temperatura ed il cruise control (funzioni che ho abilitato personalmente).
Ma la voce Blue&Me non compare, bisogna vedere se qualcuno che ha fatto la stessa operazione che vuoi fare tu ha delle informazioni più dettagliate.
Ma la voce Blue&Me non compare, bisogna vedere se qualcuno che ha fatto la stessa operazione che vuoi fare tu ha delle informazioni più dettagliate.
RickRD500- Evista DOC
Grazie mille delle info, spero che qualcuno riesca a darmi maggiori notizie sulla procedura da seguire.
Se vuoi disabilitare del tutto il BlueMe, una volta scollegato devi andare nella voce Convergence ed eliminare il nodo BlueMe
500maniaco- Scopritore di Evo
A TimeBomb e RickRD500 piace questo messaggio.
Grazie mille, mi ha risolto il problema l'installatore che mi ha montato la radio Android nuova
Pagina 1 di 1