Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autoradio si serie

2 partecipanti

Andare in basso

Autoradio si serie Empty Autoradio si serie

Messaggio Da exilim73 Mar 6 Lug 2021 - 8:01

Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un consiglio, ho una Punto 2012 con blue&me di serie e l’autoradio originale, ho questo problema: non si sente più la radio dalle casse perché probabilmente è partito il modulo dell’autoradio (tutte le altre funzioni della radio Aux, cd, media player funzionano e sono ok).
Ho trovato sulla baia una radio usata con codice ad un buon prezzo (circa 60€) ma prima di fare l’acquisto un dubbio, sulla mia (vedi prima foto) dove c’è scritto F199FL EUR c’è scritto anche CAN:29BIT, in quella che vorrei prendere invece quella scritta CAN:29BIT non è presente (vedi seconda foto), non vorrei che quella dicitura sia legata a qualcosa che abbia a che fare con la linea CANBUS e che poi non funzionasse.
Il diverso numero di serie non mi preoccupa perché mia suocera ha una punto del 2013 ed ha un numero di serie diverso dal mio e funziona benissimo.
Il venditore non accetta la restituzione quindi non vorrei trovarmi con una radio che non posso usare.
Consigli?
Grazie per il vostro aiuto.
Autoradio si serie 07355610
Autoradio si serie Photo-10

_________________________________________________
Tessera n° 17/2013
exilim73
exilim73
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 51
Località : Paderno Dugnano -MI

Torna in alto Andare in basso

Autoradio si serie Empty Re: Autoradio si serie

Messaggio Da RickRD500 Mer 7 Lug 2021 - 18:41

La radio in vendita è più vecchia della tua.
Non so dirti se questo possa creare problemi di compatibilità, sinceramente avevo acquistato anche io una radio su Ebay e l'ho montata senza guardare nulla e senza aver problemi di sorta (Blue&Me di prima generazione, del 2010).
Per quel che so io le F199FL dovrebbero andare tutte bene, a differenza della F199BT che monta sulle ultime senza Blue&Me ed ha il bluetooth integrato, però la mano sul fuoco non ce la metterei..
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Autoradio si serie Empty Re: Autoradio si serie

Messaggio Da RickRD500 Mer 7 Lug 2021 - 21:12

exilim73 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un consiglio, ho una Punto 2012 con blue&me di serie e l’autoradio originale, ho questo problema: non si sente più la radio dalle casse perché probabilmente è partito il modulo dell’autoradio (tutte le altre funzioni della radio Aux, cd, media player funzionano e sono ok).
......

Hai provato se in AM riceve qualche stazione e si sente?
Siamo relativamente vicini, se vuoi possiamo provare la mia radio sulla tua macchina.
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Autoradio si serie Empty Re: Autoradio si serie

Messaggio Da exilim73 Mer 7 Lug 2021 - 22:21

RickRD500 ha scritto:
exilim73 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Vi chiedo un consiglio, ho una Punto 2012 con blue&me di serie e l’autoradio originale, ho questo problema: non si sente più la radio dalle casse perché probabilmente è partito il modulo dell’autoradio (tutte le altre funzioni della radio Aux, cd, media player funzionano e sono ok).
......

Hai provato se in AM riceve qualche stazione e si sente?
Siamo relativamente vicini, se vuoi possiamo provare la mia radio sulla tua macchina.

Si ho provato anche in AM e non si sente l’audio, sia in fm che in am si ferma correttamente sulle frequenze ma non si sente l’audio!!!!

Ti ringrazio, ho già provato la radio di un altra punto sulla mia e funziona bene, è la mia che avrà un problema al modulo radio!!! Anche mia nipote ha una punto uguale alla mia ed è da prima di me che ha lo stesso problema sulla radio, ho letto che anche altri hanno avuto lo stesso problema.

_________________________________________________
Tessera n° 17/2013
exilim73
exilim73
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 51
Località : Paderno Dugnano -MI

Torna in alto Andare in basso

Autoradio si serie Empty Re: Autoradio si serie

Messaggio Da exilim73 Mer 7 Lug 2021 - 22:25

RickRD500 ha scritto:La radio in vendita è più vecchia della tua.
Non so dirti se questo possa creare problemi di compatibilità, sinceramente avevo acquistato anche io una radio su Ebay e l'ho montata senza guardare nulla e senza aver problemi di sorta (Blue&Me di prima generazione, del 2010).
Per quel che so io le F199FL dovrebbero andare tutte bene, a differenza della F199BT che monta sulle ultime senza Blue&Me ed ha il bluetooth integrato, però la mano sul fuoco non ce la metterei..

Questa È l’unica che vendono col codice sblocco, invece le altre che ci sono sulla baia le vendono tutte senza codice di sblocco!!!
Ne avevo trovata una esattamente uguale alla mia anche come codice di ricambio ma ho aspettato cinque minuti di troppo e l’avevano già venduta.

Sono indeciso vorrei prenderla ma ho paura poi di buttare via 70 €!!!!

_________________________________________________
Tessera n° 17/2013
exilim73
exilim73
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 31.08.12
Età : 51
Località : Paderno Dugnano -MI

Torna in alto Andare in basso

Autoradio si serie Empty Re: Autoradio si serie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.