Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sostituzione plancia clima - sgancio dei cavi

Andare in basso

sostituzione plancia clima - sgancio dei cavi Empty sostituzione plancia clima - sgancio dei cavi

Messaggio Da luciano.cardini Mer 11 Ago 2021 - 15:49

Buon pomeriggio,
sono nuovo del forum.
Sto sostituendo la centralina Clima della mia punto Evo 2010/2011 (codice centralina B838).
Sono arrivato in fondo. Mi rimane da sganciare i cavetti dalla centralina attuale per poterli poi riagganciare a quella nuova .

I cavetti sono agganciati in un modo tale che temo, non sapendo come sganciarli, di rompere i supporti di plastica.

Può essere che mi sbagli, ma non mi è sembra di aver trovato finora nel forum - a meno dei tutorial per cambiare le lampadine - uno specifico che mostri tutte le azioni per la sostituzione della plancia Clima.

Chiedo quindi la cortesia (ho visto nel forum che qualcuno ha già sostituito una centralina) di fornirmi delle indicazioni per farlo in modo appropriato.

Vista la fatica fatta finora, chiedo anche un suggerimento per un test della nuova centralina (che nuova non è, avendola acquistata presso una autodemolizione) che verifichi il buon funzionamento di tutte le sue parti, prima di rimontare il tutto e, dato che sono a "cuore aperto" suggerimenti per eventuali migliorie.

Grazie.

Luciano

luciano.cardini
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.08.21
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.