Problema Lancia Musa multijet
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Consigli per il Forum e comunicazioni allo staff
Pagina 1 di 1
Problema Lancia Musa multijet
Oggi alle 16:36
Da Lancia Musa
Salve a tutti !
Ho un problema con la Lancia Musa so che questo è un forum per punto ma scrivi per chiedere se puntoevo1989
può darmi una mano ho visto che su questo forum è presente e leggendo varie risposte proprio su una fasatura
Spiego meglio ho rifatto completamente il motore Lancia Musa 1.3 95 CV Mj seguendo il manuale Lancia eccecc
Vado a mettere in moto ma non arriva gasolio a pressione sul Rail o flauto per intenderci la tubazione in ferro , la pompa del serbatoio è attiva infatti il ricircolo gasolio inniettore va ( per intenderci i tubicini neri )
La mia domanda è possibile che sbagliare la fase di poco ecc ecc blocchi i sensori Cannes e albero motore con conseguente non arrivo gasolio ? Premetto che la dima sulla camme combacia con la dima da 8 del volano e la centra dritta premetto anche che per inserire la testa superiore con Cannes nella testata ho usato solo una dima può essere questo il problema ?
A ultimo ho inserito nuovamente la dima singola nella camma aspirazione e centra perfettamente la dima volano
Ora la macchina non parte dovrei chiamare carro attrezzi e portarla in officina ...
Chiedo a chi è esperto nel settore e professionista è proprio necessario mettere le 2 dimme ai Cannes o bisogna valutare un guasto all pompa alta pressione ? HELP
Da Lancia Musa
Salve a tutti !
Ho un problema con la Lancia Musa so che questo è un forum per punto ma scrivi per chiedere se puntoevo1989
può darmi una mano ho visto che su questo forum è presente e leggendo varie risposte proprio su una fasatura
Spiego meglio ho rifatto completamente il motore Lancia Musa 1.3 95 CV Mj seguendo il manuale Lancia eccecc
Vado a mettere in moto ma non arriva gasolio a pressione sul Rail o flauto per intenderci la tubazione in ferro , la pompa del serbatoio è attiva infatti il ricircolo gasolio inniettore va ( per intenderci i tubicini neri )
La mia domanda è possibile che sbagliare la fase di poco ecc ecc blocchi i sensori Cannes e albero motore con conseguente non arrivo gasolio ? Premetto che la dima sulla camme combacia con la dima da 8 del volano e la centra dritta premetto anche che per inserire la testa superiore con Cannes nella testata ho usato solo una dima può essere questo il problema ?
A ultimo ho inserito nuovamente la dima singola nella camma aspirazione e centra perfettamente la dima volano
Ora la macchina non parte dovrei chiamare carro attrezzi e portarla in officina ...
Chiedo a chi è esperto nel settore e professionista è proprio necessario mettere le 2 dimme ai Cannes o bisogna valutare un guasto all pompa alta pressione ? HELP
Lancia Musa- Scopritore di Evo
- Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.10.21
Località : Cagliari
Argomenti simili
» Problema consumi 1.3 multijet II 85 cv
» Problema bobine Multijet... ricorrente
» Problema ticchettio fiat punto 1.3 multijet 95cv
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» Problema bobine Multijet... ricorrente
» Problema ticchettio fiat punto 1.3 multijet 95cv
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Discussioni Varie :: Consigli per il Forum e comunicazioni allo staff
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|