Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da alexmongiu Sab 26 Feb 2022 - 13:18

ciao a tutti sono iscritto da un po nel forum ma non ho mai scritto, mi presento mi chiamo alessandro e ho una punto evo sport 95 cv del 2011.... finalmente nel corso degli anni ho risolto i problemi delle rigenerazioni dopo averci buttato una turbina..
comunque ho 2 problemini alla radio, premetto che ho cercato per 2 giorni nel forum ma non ho trovato il mio stesso identico problema... allora il primo
ogni tanto la radio impazzisce e l'audio esce soltanto dal subwoofer di serie che ho nel cofano, sia i bassi che la voce e le casse rimangono spente, ogni tanto si aggiusta con un dosso, però alcune volte anche quando sono fermo torna a funzionare o viceversa, ho toccato tutti i fili dietro la radio nel mentre che faceva il problema ma non ce stato nessun cenno di funzionamento... adesso per fortuna è da settembre che funziona tutti i giorni e quindi non ci ho più fatto caso ma vorrei risolverlo...
secondo problema
io ho una radio dolphi con blue&me, presa usb e presa aux davanti alle marce, e funzione aux nello stereo premendo il tasto media...il mio problema è che la presa aux nel corso del tempo si è rotta e funziona malissimo, vorrei direttamente un cavo aux da attaccare dietro la radio con il suo connettore, ho guardato dietro la radio e ho i 2 connettori, uno blu a sinistra e uno grigio a destra, dall etichetta dice che i 3 spinotti a destra sono dell aux, cercando su internet ho comprato il cavetto mini iso giallo da mettere a destra al posto del grigio, però non ha funzionato, ce qualcuno che mi puo aiutare??? grazie

alexmongiu
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 15.06.15
Località : sassari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.