Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

+47
bullit82
dynamic
EdoSport
albysub
Ste93
Mirketto
NappYBG
GuidoWolfDog
chinoluca
lele16v
matty2st
Leron
sdrugio
mattatoio
Motomatto
aparty
Phoinix
crazy
unoconlauno
valerio
gullyeshu
lionheart
highzed
Willi
Cesare
gorna2
ranty79
Zeus
Antes
Eugedius
ulcast
tone13
Rix
Diego Corv
Morik80
ovale
Gotrek
morgan
diegocoupè
PuntoEvoSport
Gianluka85
Lorenzo
kratos
Claudio67
Andrea MAIO13
PUNTOEVOFORUM
LucaE51
51 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da lionheart Lun 28 Feb 2011 - 22:40

highzed ha scritto:
lionheart ha scritto:

secondo te se riesco a trovare l'accendisigari volendo la presa la posso mettere da qualche parte nel bagagliaglio????

Da qualche parte? No, li dove è prevista! Smile
E' già predisposto, sia il buco sia la connessione elettrica.
Guarda nella sezione guida utenti...

Ma perchè un accendi sigari è esteticamente più attraente di una presa 12V? Neutral

Si a la luce di contorno e inoltre non avendo nemmeno il posacenere per per mettere le monetine sarebbe utile.... cmq domani controllo se nel bagagliaglio c'è la predisposizione...
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 14:17

Partendo dal presupposto che ho il kit fumatori pur essendo un NON fumatore, anch'io come highzed avevo pensato di togliere l'accendisigari per fare posto alla sola presa di corrente.. Non essendoci su quest'ultima la corona illuminata, a questo punto toglierei solo l'accendisigari vero e proprio (a proposito se a qualcuno serve..) sostituendolo con il tappo standard per la presa di corrente.

Sperando di farvi cosa gradita mi sono informato su codici e costi relativi all'operazione di sostituzione della presa di corrente con il kit fumatori:

cod. 712141080 - candela accendisigari ca 23 euro (in pratica è l'accendisigari vero e proprio, quello che si estrae per intenderci)

cod. 7725727 - supporto ca 31 euro (è la parte nella quale s'infila l'accendisigari per scaldarlo)

cod. 51773502 - ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi)

Infine mi hanno detto che il barilotto posacenere costa circa 37 euro Shocked

Saluti a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da lionheart Mer 2 Mar 2011 - 20:18

Prometheus ha scritto:Partendo dal presupposto che ho il kit fumatori pur essendo un NON fumatore, anch'io come highzed avevo pensato di togliere l'accendisigari per fare posto alla sola presa di corrente.. Non essendoci su quest'ultima la corona illuminata, a questo punto toglierei solo l'accendisigari vero e proprio (a proposito se a qualcuno serve..) sostituendolo con il tappo standard per la presa di corrente.

Sperando di farvi cosa gradita mi sono informato su codici e costi relativi all'operazione di sostituzione della presa di corrente con il kit fumatori:

cod. 712141080 - candela accendisigari ca 23 euro (in pratica è l'accendisigari vero e proprio, quello che si estrae per intenderci)

cod. 7725727 - supporto ca 31 euro (è la parte nella quale s'infila l'accendisigari per scaldarlo)

cod. 51773502 - ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi)

Infine mi hanno detto che il barilotto posacenere costa circa 37 euro Shocked

Saluti a tutti

Non essendo un fumatore posso togliere la presa 12v (montandola poi nel bagaglio poichè ho visto che ho la predisposizione) e mettere al suo posto solamente la ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi) con codice 51773502???
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mar 2011 - 21:36

lionheart ha scritto:

Non essendo un fumatore posso togliere la presa 12v (montandola poi nel bagaglio poichè ho visto che ho la predisposizione) e mettere al suo posto solamente la ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi) con codice 51773502???


Che tu possa togliere la presa da 12v e metterla nel bagagliaio è una cosa sicuramente fattibile [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 893381
Per quanto concerne la possibilità di acquistare solamente la ghiera da 13 euro e montare solo quella credo di no..
Penso tu sia costretto ad acquistare in ogni caso ghiera + supporto per l'accendisigari (essendo un non fumatore puoi fare tranquillamente a meno dell'accendisigari stesso) Attendi comunque qualche altro parere in merito.. Una cosa è certa, acquistare la macchina "a pezzi" costa un botto.. Saluti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da lionheart Gio 3 Mar 2011 - 14:47

Prometheus ha scritto:
lionheart ha scritto:

Non essendo un fumatore posso togliere la presa 12v (montandola poi nel bagaglio poichè ho visto che ho la predisposizione) e mettere al suo posto solamente la ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi) con codice 51773502???


Che tu possa togliere la presa da 12v e metterla nel bagagliaio è una cosa sicuramente fattibile [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 893381
Per quanto concerne la possibilità di acquistare solamente la ghiera da 13 euro e montare solo quella credo di no..
Penso tu sia costretto ad acquistare in ogni caso ghiera + supporto per l'accendisigari (essendo un non fumatore puoi fare tranquillamente a meno dell'accendisigari stesso) Attendi comunque qualche altro parere in merito.. Una cosa è certa, acquistare la macchina "a pezzi" costa un botto.. Saluti

se no avevo trovato l'accendisigari della grande punto secondo me è lo stesso...
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da highzed Gio 3 Mar 2011 - 14:59

31 euro + 23 + 13? Ma sono matti, con questi soldi mi ci compro uno Zippo da collezione o anche molto di più....

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mar 2011 - 15:50

@lionheart: se hai trovato quello della Grande Punto credo si possa montare senza problemi..

@highzed: quotone, lo avevo rilevato anch'io..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Cesare Ven 4 Mar 2011 - 2:57

raga per il bicchierino penso che 1 si possa trovare a pochissimo prezzo anche su internet 2 se non si trova al limite se ne fà a meno!

stessa cosa per l'accendisigari, sicuramente si trovano di marche concorrenziali e convenienti su e-bay, o al limite si "sradica" da una gp in uno sfascio.....sarebbe interessante anche sapere come cambiare la lucetta...e come farle cambiare anche colore!


indicazioni pratiche su come sostituire la semplice presa 12v con quella accendisigari?

Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da lionheart Ven 4 Mar 2011 - 17:42

Cesare ha scritto:raga per il bicchierino penso che 1 si possa trovare a pochissimo prezzo anche su internet 2 se non si trova al limite se ne fà a meno!

Io il posacenere avevo trovato quello della nuova panda secondo voi è lo stesso della punto evo????
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da crazy Ven 4 Mar 2011 - 19:35

lionheart ha scritto:
Cesare ha scritto:raga per il bicchierino penso che 1 si possa trovare a pochissimo prezzo anche su internet 2 se non si trova al limite se ne fà a meno!

Io il posacenere avevo trovato quello della nuova panda secondo voi è lo stesso della punto evo????
io ho fregato il bicchierino della bravo di mio padre lol! lol! lol! hahahaha

crazy
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 37
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Cesare Ven 4 Mar 2011 - 21:58

per quanto riguarda il bicchierino della panda

l'ho provato sulla mia gp, ci andava una bellezza.

ora però non vi so dire per quello della evo....
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Phoinix Sab 5 Mar 2011 - 0:33

Ma sbaglio o sono tutti uguali?

Il posacenere che hanno dato alla mia ragazza sulla sua Lancia Ypsilon è IDENTICO a quello che c'è sulla mia EVO.

Se guardate sotto il tappo ci sono i tre stemmi dei tre marchi del gruppo Wink
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Cesare Sab 5 Mar 2011 - 3:13

ti sbagli

io ho quello della gp ed è piccolo a forma cilindrica

quello della panda invece, comincia con base a cilindro e finisce a fungo

Wink
Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Phoinix Sab 5 Mar 2011 - 10:20

Allora ho beccato gli unici due uguali....Lancia Ypsilon e Punto Evo lol!
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da aparty Mar 15 Mar 2011 - 18:07

Allestimento Dinamyc.

Dietro ci sono già i fili con il connettore predisposto coperti da un po' di gommapiuma. Basta collegare la presa accendisigari e fissarla nel foro.
Non c'è il terzo filo per illuminare la cornice.
Io ho montato la presa accendisigari che stava davanti perché era con la cornice nera.

Davanti il connettore prevede già il terzo filo per illuminare la cornice quando si accendono le luci di posizione. Basta sostituire la presa con la cornice nera con una con la cornice predisposta per l'illuminazione.
Io ho montato (sono uguali) la presa accendisigari della mia Punto55!!! ;-)

Ciao.

aparty
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da lionheart Lun 21 Mar 2011 - 17:27

Prometheus ha scritto: Sperando di farvi cosa gradita mi sono informato su codici e costi relativi all'operazione di sostituzione della presa di corrente con il kit fumatori:

cod. 712141080 - candela accendisigari ca 23 euro (in pratica è l'accendisigari vero e proprio, quello che si estrae per intenderci)

cod. 7725727 - supporto ca 31 euro (è la parte nella quale s'infila l'accendisigari per scaldarlo)

cod. 51773502 - ghiera ca 13 euro (si monta sotto al supporto indicato sopra e forse è quella luminosa, di più non so dirvi)

Infine mi hanno detto che il barilotto posacenere costa circa 37 euro Shocked

Saluti a tutti

Allora stamattina sono passato dal concessionario e il bicchierino me l'ha regalato.... Very Happy

Cmq secondo voi se ordino soltanto la ghiera a 13 euro (che dovrebbe essere quella con la cornice arancione luminosa) la posso mettere senza problema a questo kit accendisigari illuminato della Lampa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

cioè toglierei la cornice verde e gli metterei quella arancione.... quella della punto evo dovrebbe essere così (immagine presa sul forum della grande punto)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

secondo me ci sta senza problemi... inoltre il costo è intorno a 5 euro direi non male....

Voi che ne pensate...
lionheart
lionheart
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 162
Data d'iscrizione : 19.09.10
Località : Lamezia Terme

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da LucaE51 Lun 21 Mar 2011 - 20:20

Sono andato ora sul sito della fiat ed il kit fumatori è aumentato di prezzo! Ora costa 30€!Prima veniva 20...

LucaE51
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 18.04.10
Età : 35
Località : Bastia Umbra

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Cesare Gio 24 Mar 2011 - 15:08

raga per chi vuole il bicchierino:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

Cesare
Cesare
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 35
Località : Marcianise

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Motomatto Mar 19 Apr 2011 - 14:48

Figoso il bicchierozzo illuminato! Cool

Anche perche' altrimenti,di notte penso uno scicchi ovunque fuorche' nel barilotto! Laughing

A proposito...

Sempre dal venditore segnalato dall'amico sopra ho trovato il barilotto per la Grande Punto.... QUESTO pero' non uno specifico per la Evo... Evil or Very Mad

A parte il fatto che mi sembra lo stesso identico prodotto... Che qualcuno sappia sono compatibili sia quello della G.Punto sia quello della Panda sulla Evo Question

Grazie.... Very Happy

EDIT: Ho mandato una mail al venditore in merito... Attendo lumi..... Very Happy

EDIT 2: Mi ha risposto dicendo di controllare le misure.... Suspect
Provero' ad armarmi di calibro al momento dell'acquisto! lol!


Ultima modifica di Motomatto il Mar 19 Apr 2011 - 20:30 - modificato 2 volte.

Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da mattatoio Mar 19 Apr 2011 - 15:30

La politica fiat è il risparmio, vedi kit fumatori,vedi il fix&go per ora.........fra qualche anno il telaio sarà come optional ![MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871
mattatoio
mattatoio
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 16.12.10
Età : 59
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da sdrugio Mer 20 Apr 2011 - 12:04

mattatoio ha scritto:La politica fiat è il risparmio, vedi kit fumatori,vedi il fix&go per ora.........fra qualche anno il telaio sarà come optional ![MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 647871


[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 123948 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 123948 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 123948 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 123948 [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 123948

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 857354

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sdrugio
sdrugio
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 23 Mag 2011 - 14:37

UPPO

Sulla mia auto senza kit fumatori, è quindi presente il tappo sulla presa 12Volt...

Un amico mi ha regalato il tappo accendisigari, quello che riscalda per capirci, montandolo nella normale presa 12Volt dell'auto non funziona.. La base diciamo non ha la funzione per far riscaldare il tappo e rilasciarlo non appena caldo.

Se io vado allo sfascio e smonto la presa (base) 12volt di un altra auto qualsiasi che ha la funzione anche di riscaldare il tappo dell'accendisigari posso montarla tranquillamente sulla Evo? Alla fine in quella presa sempre 2 fili + - ci vanno..

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Diego Corv Lun 23 Mag 2011 - 15:03

Si, lo spazio è quello, cambia solo la "base" ed il "tappo", quindi se prendi la "base" da uno sfascio puoi tranquillamente montarla...

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Andrea MAIO13 Lun 23 Mag 2011 - 15:14

Diego Corv ha scritto:Si, lo spazio è quello, cambia solo la "base" ed il "tappo", quindi se prendi la "base" da uno sfascio puoi tranquillamente montarla...

Allora corro a cercarla!! Very Happy spero di trovarne una con l'illuminazione cosi è ancora piu figo!
Dopo di che Foto del lavoro in Galleria.
Grazie Diego Wink

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da PuntoEvoSport Lun 23 Mag 2011 - 20:22

il problema e levare la presa e' un casino Suspect

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V) - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Kit fumatori & prese accendisigari (prese 12V)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.