Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

2 partecipanti

Andare in basso

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012 Empty Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

Messaggio Da Aleca89 Lun 19 Dic 2022 - 19:05

Buonasera a tutti ragazzi e moderatori volevo postarvi il lavoro effettuato da me sulla mia grande punto gpl del 2012,  che ha il quadro identico alla grande punto evo.

L'unica cosa che non mi piace è il display che avendo messo i led blu sotto non si vede azzurro con caratteri bianchi ma si vede scuro con caratteri giallini.

Inerente a questo c'è qualcuno in grado di aiutarmi per far uscire il display di colore azzurro con acaratteri bianchi?

Grazie anticipatamente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aleca89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.22
Località : Locorotondo

A adidas100 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012 Empty Re: Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

Messaggio Da Equivocando Dom 25 Dic 2022 - 19:09

Sotto al display dovrebbe esserci una "cartina" bianca o colorata che uniforma il colore nello stesso. Non va d'accordo con tutti i colori e togliendola si vedono i segni dei led.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012 Empty Re: Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

Messaggio Da Aleca89 Gio 29 Dic 2022 - 11:44

Equivocando ha scritto:Sotto al display dovrebbe esserci una "cartina" bianca o colorata che uniforma il colore nello stesso. Non va d'accordo con tutti i colori e togliendola si vedono i segni dei led.

Buongiorno In che senso togliendola si vedono i segni dei led?

Se io tolgo la cartina che tu dici non mi escono più i caratteri sul display giusto?

Aleca89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.22
Località : Locorotondo

Torna in alto Andare in basso

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012 Empty Re: Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

Messaggio Da Equivocando Lun 2 Gen 2023 - 20:49

I caratteri si dovrebbero vedere ugualmente, solo che la luce non è più omogenea.
In pratica riesci a contare i led sotto al display. Questo vale per grande punto, ma non credo ci sia molta differenza alla evo. Esempio: io ho messo il quadro matrix e la cartina, o come si chiama, è di colore ocra e va bene per arancio e rosso. Se la tolgo vedo la posizione dei led e la luce cambia colore.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012 Empty Re: Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.