Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012
Buonasera a tutti ragazzi e moderatori volevo postarvi il lavoro effettuato da me sulla mia grande punto gpl del 2012, che ha il quadro identico alla grande punto evo.
L'unica cosa che non mi piace è il display che avendo messo i led blu sotto non si vede azzurro con caratteri bianchi ma si vede scuro con caratteri giallini.
Inerente a questo c'è qualcuno in grado di aiutarmi per far uscire il display di colore azzurro con acaratteri bianchi?
Grazie anticipatamente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
L'unica cosa che non mi piace è il display che avendo messo i led blu sotto non si vede azzurro con caratteri bianchi ma si vede scuro con caratteri giallini.
Inerente a questo c'è qualcuno in grado di aiutarmi per far uscire il display di colore azzurro con acaratteri bianchi?
Grazie anticipatamente
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aleca89- Scopritore di Evo
A adidas100 piace questo messaggio.
Re: Modifica quadro strumenti Grande Punto 1.4 gpl 2012
Sotto al display dovrebbe esserci una "cartina" bianca o colorata che uniforma il colore nello stesso. Non va d'accordo con tutti i colori e togliendola si vedono i segni dei led.
Equivocando- Evista Conoscitore
Equivocando ha scritto:Sotto al display dovrebbe esserci una "cartina" bianca o colorata che uniforma il colore nello stesso. Non va d'accordo con tutti i colori e togliendola si vedono i segni dei led.
Buongiorno In che senso togliendola si vedono i segni dei led?
Se io tolgo la cartina che tu dici non mi escono più i caratteri sul display giusto?
Aleca89- Scopritore di Evo
I caratteri si dovrebbero vedere ugualmente, solo che la luce non è più omogenea.
In pratica riesci a contare i led sotto al display. Questo vale per grande punto, ma non credo ci sia molta differenza alla evo. Esempio: io ho messo il quadro matrix e la cartina, o come si chiama, è di colore ocra e va bene per arancio e rosso. Se la tolgo vedo la posizione dei led e la luce cambia colore.
In pratica riesci a contare i led sotto al display. Questo vale per grande punto, ma non credo ci sia molta differenza alla evo. Esempio: io ho messo il quadro matrix e la cartina, o come si chiama, è di colore ocra e va bene per arancio e rosso. Se la tolgo vedo la posizione dei led e la luce cambia colore.
Equivocando- Evista Conoscitore
Ciao ragazzi, io volevo sapere come impostare cambiare il colore delle scritte, ovvero dell’orario dei kilometri ecc…
Salvo28- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Quadro Strumenti MITO su PUNTO 2012
» Quadro Strumenti
» Quadro strumenti Abarth su Punto Evo
» Quadro strumenti punto cambio robotizzato
» Cornice quadro strumenti appiccicoso punto evo 2011
» Quadro Strumenti
» Quadro strumenti Abarth su Punto Evo
» Quadro strumenti punto cambio robotizzato
» Cornice quadro strumenti appiccicoso punto evo 2011
Pagina 1 di 1