spia portellone aperto sempre accesa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
spia portellone aperto sempre accesa
Buongiorno, io il tasto 'cerca' l'ho usato ma un problema simile non l'ho riscontrato.
In buona sostanza, il portellone della mia Punto 1.2 benzina del 2013 è perfettamente chiuso, ma la spia sul cruscotto resta sempre accesa. Quando chiudo con il telecomando le freccie mandano una sfilza di lampeggi, tipo 8 o 9.
In particolare, la luce interna del bagagliaio sembra spenta, bruciata o altro. Magari sono collegati ma non ho ancora comprato il ricambio.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi risulta?
Un saluto a tutta la squadra!
--
Gilberto Sartorel - Sedico
In buona sostanza, il portellone della mia Punto 1.2 benzina del 2013 è perfettamente chiuso, ma la spia sul cruscotto resta sempre accesa. Quando chiudo con il telecomando le freccie mandano una sfilza di lampeggi, tipo 8 o 9.
In particolare, la luce interna del bagagliaio sembra spenta, bruciata o altro. Magari sono collegati ma non ho ancora comprato il ricambio.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? vi risulta?
Un saluto a tutta la squadra!
--
Gilberto Sartorel - Sedico
gilbysarto- Chiavi in mano
Re: spia portellone aperto sempre accesa
Ci sono delle discussioni al riguardo, ma a volte il tasto "cerca" fa quel che vuole..
Comunque i principali indiziati sono la serratura del portellone ed il cablaggio nel passaggio sul montante (i cavi si spellano e vanno in corto o si interrompono).
Il portellone si apre normalmente sia con il pulsante che con il telecomando?
Comunque i principali indiziati sono la serratura del portellone ed il cablaggio nel passaggio sul montante (i cavi si spellano e vanno in corto o si interrompono).
Il portellone si apre normalmente sia con il pulsante che con il telecomando?
RickRD500- Evista DOC

» spia controllo motore accesa.
» spia cambio olio accesa
» spia gialla accesa con mesaggio
» Spia Far Controllare il Motore accesa
» [MEGATHREAD] Airbag
» spia cambio olio accesa
» spia gialla accesa con mesaggio
» Spia Far Controllare il Motore accesa
» [MEGATHREAD] Airbag
Pagina 1 di 1