Tubo staccato?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
lauruccia- Scopritore di Evo
Re: Tubo staccato?
Mi sembra si tratti dello scarico acqua piovana della presa aria riscaldamento abitacolo: è fatto così, anche se è un po' screpolato
RickRD500- Evista DOC
concordo con RickRD500...
giu- Evista Informato
Grazie
In realtà ho guardato un pò perchè quando accendo l'aria condizionata sento nell'abitacolo un odore di "gasi di scarico" (forse)
Il meccanico dice che è tutto ok, ma io non sono tranquilla...

In realtà ho guardato un pò perchè quando accendo l'aria condizionata sento nell'abitacolo un odore di "gasi di scarico" (forse)
Il meccanico dice che è tutto ok, ma io non sono tranquilla...
La puzza di gas di scarico sembra un problema irrisolvibile. Il meccanico disse che era colpa delle guarnizioni degli iniettori ma dopo un mese è tornato tutto come prima. C'è chi dice che è colpa della valvola Egr, c'è chi dice che se si è rotto il supporto centrale del motore bisogna cambiare anche il flessibile della marmitta, c'è chi dice sia colpa del turbo... ne ho sentite di tutti i colori e mai nessuno che abbia capito il problema...
vr80- Evista Intellettuale
Grazie.
Ieri sono stata dall'elettrauto per un problemino all'alzacristalli e secondo lui era il filtro che era sporco, l'ha sostituito, al momento sembra ok... vedremo nei prossimi giorni.
Ieri sono stata dall'elettrauto per un problemino all'alzacristalli e secondo lui era il filtro che era sporco, l'ha sostituito, al momento sembra ok... vedremo nei prossimi giorni.
vr80 ha scritto:La puzza di gas di scarico sembra un problema irrisolvibile. Il meccanico disse che era colpa delle guarnizioni degli iniettori ma dopo un mese è tornato tutto come prima. C'è chi dice che è colpa della valvola Egr, c'è chi dice che se si è rotto il supporto centrale del motore bisogna cambiare anche il flessibile della marmitta, c'è chi dice sia colpa del turbo... ne ho sentite di tutti i colori e mai nessuno che abbia capito il problema...
Secondo me dipende dall'uscita della marmitta verso il basso che, con il freddo, fa ristagnare i gas sotto la macchina.
D'estate a me non succede..
RickRD500- Evista DOC

» eliminare DPF
» tubo aspirazione mito 1.4 78 cv
» Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !
» Filtro antiparticolato
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
» tubo aspirazione mito 1.4 78 cv
» Mappatura del 95 cv: il know-how lo trovi qui dentro !
» Filtro antiparticolato
» [MEGATHREAD] Filtro DPF, ne parliamo qui
Pagina 1 di 1