Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con Blue&me

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con Blue&me Empty Problema con Blue&me

Messaggio Da nena Gio 20 Apr 2023 - 15:06

Ciao, ho una punto Evo immatricolata il 10/12/2010 e da circa un paio di mesi ho un problema con la rubrica.
Praticamente non mi trova, nè con ricerca manuale e neppure con ricerca vocale, un numero specifico, praticamente quello che chiamo più frequentemente.
A dirla tutta con questo numero ho sempre avuto dei problemi, in quanto è l'unico che non viene memorizzato nella lista delle ultime chiamate, ma ovviavo al problema ricorrendo al comando vocale. O
ra non è proprio accessibile con nessuna opzione. Devo chiamarlo dal tel e poi si attiva il bluethout, visualizzando sul display dell'auto solo il numero, ma non il nome in rubrica, come se non fosse proprio memorizzato.
Ho provato ad aggiornare la rubrica, a dissociare il blue&me dal telefono, a cancellare l'utente dal menù dell'auto, a ripetere l'operazione più volte, a salvare il numero in rubrica con altri nomi, a salvarlo in diverse posizioni (sulla sim, sul telefono, sull'account google...) ma niente di niente.
Allora ho pensato di provare a lanciare nuovamente gli aggiornamenti del sistema (che ricordo feci già qualche anno fa con successo), ma nessuna delle pagine web istituzionali per scaricarlo non sono più disponibili. Vi è mai capitato un problema simile? Potreste aiutarmi a capire come risolverlo?
Vi ringrazio in anticipo.

nena
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.04.23
Località : avezzano

Torna in alto Andare in basso

Problema con Blue&me Empty Re: Problema con Blue&me

Messaggio Da Wonder Lun 24 Apr 2023 - 21:13

Ciao, io avevo una Punto del 2010 e avevo il problema con il blue&me, il telefono perdeva sempre la connessione, alla fine fu cambiata la centralina (in garanzia) con un modello più nuovo (proprio un codice diverso) perchè mi venne detto che le centraline montate in quel periodo davano problemi.
Sinceramente non mi sembra che mi desse i problemi con la rubrica come capita a te (almeno non lo ricordo) ma sicuramente il telefono perdeva la connessione.
Magari a te la centralina crea un problema diverso dal mio, comunque considera anche eventualmente la possibilità di cambiare la centralina.

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.