Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
Buonasera a tutti, volevo acquistare un autoradio nuova per la mia fiat punto evo comprata nel 2011, volevo qualche consiglio su quale acquistare per avere sia il navigatore e i comandi al volante, intorno a 250/300 euro.
Parlando con qualche elettrauto mi diceva che oltre all'autoradio, dovevo comprare anche un pezzo a parte perchè altrimenti non avrei potuto aggiornare il navigatore e nemmeno usare i comandi al volante.
grazie
Parlando con qualche elettrauto mi diceva che oltre all'autoradio, dovevo comprare anche un pezzo a parte perchè altrimenti non avrei potuto aggiornare il navigatore e nemmeno usare i comandi al volante.
grazie
imperatorexx2xx- Scopritore di Evo
Re: Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
Ci sono delle radio Custom Fit con Android che si aggirano in quell'intorno di cifra, tutte di marchi cinesi.Il problema di questi prodotti è l'assistenza in caso di problemi e/o guasti.
In genere insieme alla radio forniscono l'interfaccia CAN-BUS che interpreta i comandi al volante ed altre funzioni.
Puoi cercare il gruppo Autoradio Android FCA su FB per avere informazioni sulle radio Isudar, tramite il gruppo è un po' più facile avere assistenza in caso di necessità.
In genere insieme alla radio forniscono l'interfaccia CAN-BUS che interpreta i comandi al volante ed altre funzioni.
Puoi cercare il gruppo Autoradio Android FCA su FB per avere informazioni sulle radio Isudar, tramite il gruppo è un po' più facile avere assistenza in caso di necessità.
RickRD500- Evista DOC
Re: Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
Ciao, mi sobo ritrovato con la tua stessa necessità nel 2020 quando compraia una Punto Evo multiair Dinamic s&s. Ci sono venditori su ebay che ti vendono tutto il pacchetto completo, autoradio + interfacce pe ri comandi al volante + antenna e frontalino [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Spero di esserti stato d'aiuto ma se hai dubbi fammi sapere, mi spiace solo essermi accorto ora del thread...
Spero di esserti stato d'aiuto ma se hai dubbi fammi sapere, mi spiace solo essermi accorto ora del thread...
MAndrea- Chiavi in mano
Argomenti simili
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» Problema Autoradio Originale Nuova Fiat Punto 2015!!
» Autoradio Fiat Punto
» nuova autoradio punto young
» Problema Autoradio Originale Nuova Fiat Punto 2015!!
» Autoradio Fiat Punto
Pagina 1 di 1