Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300

3 partecipanti

Andare in basso

Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300 Empty Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300

Messaggio Da puntoema75 Mer 8 Nov 2023 - 17:24

Salve ho da poco acquistato uno specchietto completo per la mia Grande Punto 2005 Mtjet 1300, ma ho notato con stupore che la callotta copriviti/coprifili, non si adatta allo specchietto. Ho oprovato a contattare il venditore, ma accetta solo la restituzione e sinceramente io non posso rimanere a tempo indefinito senza specchietto per poter circolare, lavoro 6/7 gg e proprio non è possibile, stavo pensando di acquistare il pezzo a parte ma scopro che tutti i pezzi che vedo su internet sono uguali al mio, allora mi viene un DUBBIO. Forse mi hanno dato uno specchietto di altra vettura e l'unico pezzo giusto è invece la calotta? Non saprei comunque perchè è stato montato benissimo ed anche per la parte elettrica  funziona tutto, lo specchietto viene mosso elettricamente dal piccolo joystick sullo portello senza problemi.  Allego le foto di entrambe. GRazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

puntoema75
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.10.15
Località : frosinone

Torna in alto Andare in basso

Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300 Empty Re: Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300

Messaggio Da Semperfiat Mar 14 Nov 2023 - 22:48

In che senso non si adatta? È fuori misura oppure semplicemente non si incastra? Posso dirti che quello specchietto è lo stesso dal 2006 al 2017 per la Punto ed è montato pure sulla 500.Anni fa ho rotto un incastro di quel coperchio.Andai dal ricambista e me l’ordinò senza fatica

_________________________________________________
Conosco solo due posizioni dell'acceleratore: o tutto su o tutto giù! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Semperfiat
Semperfiat
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300 Empty Re: Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300

Messaggio Da RickRD500 Sab 25 Nov 2023 - 18:18

Mi pare che quello della 500 abbia la base più lunga, può essere quello il problema?
RickRD500
RickRD500
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2183
Data d'iscrizione : 12.08.16
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300 Empty Re: Callotta copriviti specchietto SX Grande Punto 2005 Mtjet 1300

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.