Problema ventola non è la resistenza
Pagina 1 di 1
Problema ventola non è la resistenza
Buongiorno
Grazie per avermi accettato nel gruppo
Ho appena acquistato una punto evo 1,4 per mio figlio, ma mi sono accorto che la ventilazione interna non funziona.
O meglio funziona solo la 4 velocità, mentre le altre velocità esce uno spiffero di aria (non è ferma del tutto)
HO verificato la resistenza, ma è apposto ma ho notato una cosa insolita...
Il connettore della resistenza dovrebbe portare il 12V fisso e poi far passare sui tre fili in base alla posizione del selettore un voltaggio più basso in modo da regolare la velocità. Ebbene uno dei fili e completamente a massa telaio!!!
E' mai capitato a qualcuno? potrebbe essere il comando ventilazione? o la ventola?
Ciao
Grazie
Grazie per avermi accettato nel gruppo
Ho appena acquistato una punto evo 1,4 per mio figlio, ma mi sono accorto che la ventilazione interna non funziona.
O meglio funziona solo la 4 velocità, mentre le altre velocità esce uno spiffero di aria (non è ferma del tutto)
HO verificato la resistenza, ma è apposto ma ho notato una cosa insolita...
Il connettore della resistenza dovrebbe portare il 12V fisso e poi far passare sui tre fili in base alla posizione del selettore un voltaggio più basso in modo da regolare la velocità. Ebbene uno dei fili e completamente a massa telaio!!!
E' mai capitato a qualcuno? potrebbe essere il comando ventilazione? o la ventola?
Ciao
Grazie
Spenky32- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Resistenza manopola ventola
» resistenza ventola climatizzatore
» Problema Ventola
» problema microfono e ventola condizionatore
» problema ventola condizionatore e rumori sospetti
» resistenza ventola climatizzatore
» Problema Ventola
» problema microfono e ventola condizionatore