[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
+114
Semperfiat
ricetto
Ste93
ilmerovingio
MBWASHERE
luca92
darioevo2011
shark-punto
Max90
nucciokitt
iverson4ever
Dario78Evo
ContaEvo
goosecat
theliuk
bricco88
Luxintenebra
GiuseppeTA
il_moruz
peppinoevo
stefano-evo
stuto
luca1987
Gianluka85
santalfredos
Manu_Mj.85
evogt
Wonder
BigPippo
avo89
EnEvo
salvors125
angelju29ro
checco24
mastho
Evofun87
Evomotion
andrea.evo
morgan
ego89
tormento19
J.M.F.
salgal78
asabareseu
Reds91
Guido Mansone
highzed
iacopello
lucas90
Micio210590
sdrugio
valerio
Angelo.A
fanpunto
arnoldlayne83
sasha88
ROCCO LUCCI
lele16v
bighy
kite86
kikko85
Denny80
Jhonniboy
zimura
lognomo
tetorm
paionike
Willi
Gunny
simonegueri
darkdove
ekrowin
Andrea MAIO13
gr1so
kino
momo
gorna2
togi
rikneroprovocatore
raffa2222
andy
canne22
hanuge
Madeye
Diego Corv
evafan74
LordRinghio
MarcP
Nicola Pettinari
Alessandro
okoro
buffon
evowhite86
PuntoEvoSport
P13tr0
microsoft
peppe89a
Fantasma4
alexandra
Gotrek
ovale
Morik80
wesley1987
bomber
Lori Evo
mariofanta
tropicana
PUNTOEVOFORUM
blerk
zipgio
ninosc83
Cristian
Rix
kratos
118 partecipanti
Pagina 16 di 19
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19
Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
sono felice di questi pareri positivi
li ho appena portati a casa prossimamente li faccio montare e poi sono d'obbligo tamburi e pinze verniciate XD

stefano-evo- Evista Intellettuale
io spero di trovarli ancora in opzione sulla Dynamic anche se sul configuratore online sono scomparsi ...
sulla 150° i cerchi in lega che davano di serie non erano quelli bruniti?
Ragazzi scusate ma sulla 150° i cerchi in lega che davano di serie non erano quelli bruniti? Come mai se vado a fare la configurazione ora mi danno quelli normali?
GiuseppeTA- Evista Intellettuale
Ci sono ancora i bruniti, è solo che nel configuratore per la Fiat è troppo uno sbatto mettere le immagini giuste ._.
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
Luxintenebra dici davvero? Cioè sei sicuro vero? Cacchio se è così mi togli un peso enorme. Perchè io sto già pensando che dovrò fare storie in concessionaria.
Ca... ma perchè hanno cambiato le cose sul sito? Prima i bruniti c'erano e li facevano vedere.
Ca... ma perchè hanno cambiato le cose sul sito? Prima i bruniti c'erano e li facevano vedere.
io ho una 150 da tre mesi e ha i cerchi bruniti !
bricco88- Evista Conoscitore
montati i cerchi veramente belli
prossimo passo quando le finanze lo permetteranno pinze e tamburi rispettivamente rossi e neri..a presto foto XD
P.S. piccolo of topic oggi ho comprato l'antennino della simoni mi sa che è ora di presentarvela la evo

P.S. piccolo of topic oggi ho comprato l'antennino della simoni mi sa che è ora di presentarvela la evo

stefano-evo- Evista Intellettuale
Io ho preso la 150° pochi giorni fa ed il concessionario mi ha chiesto se volevo i cerchi color argento classici o bruniti... Ovviamente ho scelto quelli bruniti!!!
theliuk- Scopritore di Evo
theliuk guarda che di serie erano bruniti. Non doveva farti questa domanda. O meglio avrebbe dovuto chiederti solo se li volevi cambiare con i cerchi in lega argento o con quelli normali in ferro e, neanche.
Di dove sei? Io cmq l'ho presa a fine luglio, il contratto l'ho firmato il 30 luglio e, ancora non è arrivata. A me la ragazza mi chiese solo se al posto di quelli bruniti volevo quelli color argento, naturalmente se non ricordo male erano a pagamento perchè optional. Naturalmente dissi di no. Solo che l'altro giorno, vedendo il sito fiat, davano quelli argento sulla 150, quindi mi è sorto questo dubbio.
GiuseppeTA ha scritto:theliuk guarda che di serie erano bruniti. Non doveva farti questa domanda. O meglio avrebbe dovuto chiederti solo se li volevi cambiare con i cerchi in lega argento o con quelli normali in ferro e, neanche.
Lo so, infatti sono rimasto sconcertato anche io, però ho solo riportato quello che mi hanno detto

Ma comunque penso che i bruniti ci siano!!! Ah e sono di Carrara (MS).
theliuk- Scopritore di Evo
Ok grazie theliuk. Si dai penso siano sempre i bruniti di serie, dato quello che mi stai dicendo.
be il prezzo e' buono in quanto su ebay vendono cerchi nuovi senza gomme e non originali fiat a 295 euro piu spedizione per cui...........hai fatto bene oltre tutto sulla punto se si devono mettere dove non sono previsti la fiat li fa pagare 500 euro
goosecat- Chiavi in mano
i bruniti mi sembra che erano in edizione limitata, o almeno io cel'ho da aprile e la mia li haGiuseppeTA ha scritto:Ragazzi scusate ma sulla 150° i cerchi in lega che davano di serie non erano quelli bruniti? Come mai se vado a fare la configurazione ora mi danno quelli normali?

ContaEvo sei sicuro di quello che dici?
Ciao,
io ho preso la 150 esattamente il 23/09, mi deve ancora arrivare ma ti confermo che non 1, ma tutti e 3 i concessionari dove sono andato per farmi fare il preventivo, mi hanno confermato che i cerchi sono bruniti.
Dario
io ho preso la 150 esattamente il 23/09, mi deve ancora arrivare ma ti confermo che non 1, ma tutti e 3 i concessionari dove sono andato per farmi fare il preventivo, mi hanno confermato che i cerchi sono bruniti.
Dario
Dario78Evo- Scopritore di Evo
raga una domanda, i cerchi in ferro della grande punto posso montarli sulla mia punto evo dynamic?? saluti
tetorm- Evista Esperto
tetorm ha scritto:raga una domanda, i cerchi in ferro della grande punto posso montarli sulla mia punto evo dynamic?? saluti
Certo che sì.
![[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 16 12314](/users/2912/13/66/74/smiles/12314.gif)
tropicana- Evista Vissuto
grazie amico!
tetorm- Evista Esperto
ContaEvo ha scritto:i bruniti mi sembra che erano in edizione limitata, o almeno io cel'ho da aprile e la mia li haGiuseppeTA ha scritto:Ragazzi scusate ma sulla 150° i cerchi in lega che davano di serie non erano quelli bruniti? Come mai se vado a fare la configurazione ora mi danno quelli normali?![]()
scusa ma comè possibile che hai il 1.3 95 cv? con la 150 quel motore non lo fanno mettere
angelju29ro- Evista Esperto
effettivamente non torna!! o hai sbagliato motorizzazione o sbagliato allestimento!!
iverson4ever- Evista Intellettuale
chiedo scusa, forse ne avrete gia parlato ma nn trovo nulla.......i cerchi bruniti originali fiat che misure hanno???? perche ho letto la guida di riferimento con pollici, canale, ET ecc.....ma nn ci capisco una minchia......e visto che volevo informarmi per prendere altri cerchi, sarei curioso di sapere le misure di quelli originali perche li vorrei identici ai bruniti, stessi pollici, offset et ecc..... . grazie
nucciokitt- Evista Intellettuale
nucciokitt ha scritto:chiedo scusa, forse ne avrete gia parlato ma nn trovo nulla.......i cerchi bruniti originali fiat che misure hanno???? perche ho letto la guida di riferimento con pollici, canale, ET ecc.....ma nn ci capisco una minchia......e visto che volevo informarmi per prendere altri cerchi, sarei curioso di sapere le misure di quelli originali perche li vorrei identici ai bruniti, stessi pollici, offset et ecc..... . grazie
allora quelli originali sono 17 pollici canale 6,5 ed et 46...
se vuoi prendere cerchi alfamarket li troverai da 17 ma con canale minimo da 7 e con ET che varia dal modello...
![[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 16 783019433](/users/2912/13/66/74/smiles/783019433.gif)
![[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 16 783019433](/users/2912/13/66/74/smiles/783019433.gif)
PuntoEvoSport- Evo Designer
Ultima modifica di nucciokitt il Mer 26 Ott 2011 - 14:44 - modificato 1 volta.
nucciokitt- Evista Intellettuale
il canale 7,5 sulle 205 a me personalmente non piace... la gomma sta troppo stirata... sui 7,5 vanno bene le 215...
x l'interasse deve essere 4x100 i 108 nn vanno bene...
per l'ET dipende dal modello di cerchio... ci stanno alcuni cerchi che hanno le razze verso l'interno e con un 35 rischi di toccare la pinza invece altri che hanno le razze verso fuori che potrebbero montare... la questione ET e' un po una rottura di palle purtroppo....
cmq ci sono anche quelli da 30 che montano... ma tieniti sui 35/37
ti ripeto dipende dal modello... per farti un idea di forme vedi su ebay...
scrivi cerchi 17 grande punto e vedi che in base al modello e allo stile cambia l'et![[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 16 783019433](/users/2912/13/66/74/smiles/783019433.gif)
x l'interasse deve essere 4x100 i 108 nn vanno bene...
per l'ET dipende dal modello di cerchio... ci stanno alcuni cerchi che hanno le razze verso l'interno e con un 35 rischi di toccare la pinza invece altri che hanno le razze verso fuori che potrebbero montare... la questione ET e' un po una rottura di palle purtroppo....
cmq ci sono anche quelli da 30 che montano... ma tieniti sui 35/37
scrivi cerchi 17 grande punto e vedi che in base al modello e allo stile cambia l'et
PuntoEvoSport- Evo Designer
Pagina 16 di 19 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19

» cerchi 17 originali fiat
» informazione et cerchi originali abarth e fiat
» Cerchi da 15 nero lucido da catalogo
» Cerchi originali da 16
» Nuovi cerchi e gomme originali
» informazione et cerchi originali abarth e fiat
» Cerchi da 15 nero lucido da catalogo
» Cerchi originali da 16
» Nuovi cerchi e gomme originali
Pagina 16 di 19