Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio e ricevitore bluetooth

2 partecipanti

Andare in basso

Radio e ricevitore bluetooth Empty Radio e ricevitore bluetooth

Messaggio Da redog Sab 27 Apr 2024 - 18:26

Ciao a tutti!
Avrei bisogno della vostra consulenza...
Un mio amico vorrebbe aggiungere questo ricevitore bluetoothalla radio di serie della sua fiat grande punto evo (credo che sia modello post 2012).

Radio e ricevitore bluetooth Cattur10

Ho letto che prima bisogna verificare che la radio sia "predisposta" e che non abbia il BLUE&ME.
Sono sicuro, vedendo i comandi al volante, che non abbia il BLUE&ME.
Quando premo il tasto "media" della radio sul display della radio viene scritto "Cd charger" (il proprietario dice che non c'è nella macchina e io ho controllato del cassetto porta oggetti e non lo ho trovato).
Mi sapete dire se è possibile montare lo stesso il ricevitore bluetooth?

Grazie.

redog
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.04.24
Località : fuaglia

Torna in alto Andare in basso

Radio e ricevitore bluetooth Empty Ciao!

Messaggio Da Iosonocoluichesono Gio 13 Giu 2024 - 23:02

Il Blue & Me della Punto è inutile.

Potresti consigliare al tuo amico, senza troppe pretese, ti acquistare un ricevitore bluetooth che abbia un ingresso aux, se la sua auto ne ha uno, dopo il 2011 quasi sicuramente si.

Personalmente avevo acquistato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] un prodotto discreto per evitare di acquistare una autoradio nuova, va ricaricato e dura molto la batteria, ma almeno avrà il BT sulla radio, senza uso dei tasti al volante però.

Altrimenti puoi consigliare di acquistare una nuova autoradio con funzionalità BT, ne troverà di valide a €120, quelle base, o altre custom 2din android/iOS, altri prezzi, dipende dalle esigenze!

Iosonocoluichesono
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.02.24
Località : 00159

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.