Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Errore bassa tensione centralina airbag

Andare in basso

Errore bassa tensione centralina airbag Empty Errore bassa tensione centralina airbag

Messaggio Da Andretì Gio 30 Mag 2024 - 23:30

Ciao a tutti,per circa un mese all accensione sempre spia servosterzo,dopo due tre prove spariva.. Una sera accendo l auto e niente spia servosterzo, ma in compenso spia airbag ormai fissa da un mese e non segnala la cintura scollegata.
Fatta diagnosi mi dice che stranamente errori servosterzo non ne trova,ma solamente l errore scritto qui nel titolo. A detta sua se fossero i fili o i sensori sotto i sedili la diagnosi lo direbbe e invece a quanto pare è un problema proprio della centralina airbag.
La batteria oltre che nuova arriva anche a 14,5v ad auto accesa,i contatti sono puliti.. Non so se è una cosa collegata ma facendo varie prove ho visto che non mi dà possibilità di escludere airbag passeggero; lo disinserisco e poi confermo,ma mi dice sempre airbag passeggero inserito.
Inoltre cè stato un periodo che mi faceva impazzire il cicalino e la spia della cintura anche se era allacciata.
E c@zzo,mi fermo lavo la macchina e quando 10 minuti dopo la riaccendo spunta sta merd@ di spia.
Qualcuno ha avuto questo errore airbag?

Andretì
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili