Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

3 partecipanti

Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da Ospite Ven 15 Ott 2010 - 15:48

Come da titolo chiedo a voi se ci sono consigli, accorgimenti su come conservare al meglio le gomme termiche ed estive...
il mio gommista mi ha detto che con 15 euro a stagione cioè 30 annuali le tiene lui in magazzino...se però posso evitare evito lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Re: Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da Rix Ven 15 Ott 2010 - 16:47

l'importante è che non stiano esposte alle intemperie, poi se si vuole essere pignoli, allora si possono mettere appese, se possibile direttamente col cerchio, facendo passare per il mozzo centale un tubo

tipo così

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Re: Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da okoro Ven 15 Ott 2010 - 17:54

Rix ha scritto:l'importante è che non stiano esposte alle intemperie, poi se si vuole essere pignoli, allora si possono mettere appese, se possibile direttamente col cerchio, facendo passare per il mozzo centale un tubo

tipo così

la situazione ideale è anche avere dei copri gomme in stile formula uno per tenere le gomme a temperatura costante....
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Re: Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da Rix Ven 15 Ott 2010 - 17:58

la situazione ideale è anche avere dei copri gomme in stile formula uno per tenere le gomme a temperatura costante....

Hehehehehe magari.... lol!

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Re: Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da Morik80 Ven 15 Ott 2010 - 19:00

Rix ha scritto:
la situazione ideale è anche avere dei copri gomme in stile formula uno per tenere le gomme a temperatura costante....

Hehehehehe magari.... lol!
Magari quando te le rimontano sono già riscaldate e puoi "acciaccare" il pedale dell'acceleratore!
Comunque ottimo 3d!

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

Conservare le gomme estive e poi quelle termiche Empty Re: Conservare le gomme estive e poi quelle termiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.