aggiornamento blue&mee
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento blue&mee
buongiorno ragazzi sono nuovo ho un problema con il blue&mee della mia grande punto evo 1.2 benzina del 2010 non e stata mai aggiornato infatti si scollega sempre il mio iphone. volevo effettuare un aggiornamento ma sul sito blue&mee.net non riesco ad accedere. qualcuno mi puo aiutare mandandomi se c e la il file dell' aggiornamento. grazie mille
carmelo-1988- Scopritore di Evo
Re: aggiornamento blue&mee
Ciao,
ti dico subito che non ho il file da inviarti, mi spiace, ma volevo portarti a conoscenza di una cosa,
ora non possiedo più la macchina ma avevo lo stesso problema, avevo la macchina del 2010 e mi fu cambiata la centralina
blue&me in garanzia (la macchina era nuova) perchè risulto che la centralina che montavo aveva dei problemi (perdeva la connessione),
fu sostituita con una centralina più nuova (un codice di modello diverso), sempre centralina di 1 generazione perchè allora esisteva solo la 1 generazione.
Questo per dirti che forse il problema non dipende dall'aggiornamento ma probabilmente dalla centraline,
forse ti converrebbe cambiare direttamente quella.
Ormai non entro più nel sito non avendo la macchina, mi è capitato per caso di vedere il messaggio, ma nel sito ricordo che c'era proprio questo argomento.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
ti dico subito che non ho il file da inviarti, mi spiace, ma volevo portarti a conoscenza di una cosa,
ora non possiedo più la macchina ma avevo lo stesso problema, avevo la macchina del 2010 e mi fu cambiata la centralina
blue&me in garanzia (la macchina era nuova) perchè risulto che la centralina che montavo aveva dei problemi (perdeva la connessione),
fu sostituita con una centralina più nuova (un codice di modello diverso), sempre centralina di 1 generazione perchè allora esisteva solo la 1 generazione.
Questo per dirti che forse il problema non dipende dall'aggiornamento ma probabilmente dalla centraline,
forse ti converrebbe cambiare direttamente quella.
Ormai non entro più nel sito non avendo la macchina, mi è capitato per caso di vedere il messaggio, ma nel sito ricordo che c'era proprio questo argomento.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Aggiornamento Blue&Me 9.0 (dal 27/02/15)
» Aggiornamento blue&Me 10.0
» blue&me aggiornamento 10.0
» Aggiornamento Blue&Me 8.0
» Aggiornamento Blue&Me 6.0
» Aggiornamento blue&Me 10.0
» blue&me aggiornamento 10.0
» Aggiornamento Blue&Me 8.0
» Aggiornamento Blue&Me 6.0
Pagina 1 di 1