Clima auto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clima auto
Buonasera, ho riscontrato problemi sull aria calda del clima nella mia punto evo 1.3 mtj 95 cavalli del 2010.
L'aria condizionata funziona ma l aria calda no, ho cambiato valvola termostatica, sfiatato l impianto di raffreddamento, controllato la manopola che regola la temperatura e funziona controllato il radiatore nell abitacolo ed è tutto ok , guardato il filtro antipolline ed è apposto qualcuno ha avuto storie del genere in passato sa cosa può essere o cosa posso controllare.
Ps : la temperatura resta costante a metà dell manometro. Ringrazio in anticipo chi risponderà
L'aria condizionata funziona ma l aria calda no, ho cambiato valvola termostatica, sfiatato l impianto di raffreddamento, controllato la manopola che regola la temperatura e funziona controllato il radiatore nell abitacolo ed è tutto ok , guardato il filtro antipolline ed è apposto qualcuno ha avuto storie del genere in passato sa cosa può essere o cosa posso controllare.
Ps : la temperatura resta costante a metà dell manometro. Ringrazio in anticipo chi risponderà
Kkkdd- Scopritore di Evo
Re: Clima auto
Il radiatore interno sporco.
Portella aria miscelatrice rotta.
Non c'è altro.
Portella aria miscelatrice rotta.
Non c'è altro.
Equivocando- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Know how: cambiare colore led di strumentazione e autoradio
» Fondini clima
» Luci clima