1.3 multijet 90cv problemi dopo sostituzione gruppo volano/frizione
Pagina 1 di 1
1.3 multijet 90cv problemi dopo sostituzione gruppo volano/frizione
Buongiorno a tutti, ho fatto sostituire la frizione a causa rottura del volano bimassa.
La vettura per il resto funzionava regolarmente.
Al riavviamento il motore parte, al minimo gira perfetto ma accelerando sia in folle che in marcia, arriva a 2000 giri poi singhiozza e oltre non sale e oscilla continuamente 1900/2000 giri.....
Pensavamo ad un tubo aria staccato ma tutto risulta a posto.
Egr a posto, pulito il collettore di aspirazione, ma non siamo riusciti a trovare il problema.
Non ci sono spie accese e la diagnosi non rileva nulla di anomalo.........
Consigli x risolvere, grazie
La vettura per il resto funzionava regolarmente.
Al riavviamento il motore parte, al minimo gira perfetto ma accelerando sia in folle che in marcia, arriva a 2000 giri poi singhiozza e oltre non sale e oscilla continuamente 1900/2000 giri.....
Pensavamo ad un tubo aria staccato ma tutto risulta a posto.
Egr a posto, pulito il collettore di aspirazione, ma non siamo riusciti a trovare il problema.
Non ci sono spie accese e la diagnosi non rileva nulla di anomalo.........
Consigli x risolvere, grazie
Migiste- Scopritore di Evo
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.11.24
Località : Roma
Argomenti simili
» Problemi al cambio su Punto Evo 1.3 Multijet 90cv
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Nero rubacuori - foto e news in arrivo!
» Volano per cambio frizione
» Rumore attacco frizione/volano
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» 1.6 MultiJet 120cv - Sport - Nero rubacuori - foto e news in arrivo!
» Volano per cambio frizione
» Rumore attacco frizione/volano
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.