Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011

2 partecipanti

Andare in basso

FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011 Empty FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011

Messaggio Da HanKobayashi Dom 8 Dic 2024 - 11:04

Buongiorno,

sto cercando aiuto per risolvere un problema che ho con la mia FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting.
Ho fatto cambiare la batteria 1 settimana fa e appena ho ripreso la macchina mi sono accorto che il sedile del guidatore si riscaldava in maniera estrema. Ho chiesto al meccanico se poteva aiutarmi ma è occupato. Quindi ho iniziato a guardare su Internet per trovare una soluzione. L’unica che ho trovato consigliava di rimuovere il fusibile del riscaldamento sedile guidatore.

Vado ad aprire il vano bagagliaio dove dovrebbe trovarsi il box fusibili ed è vuoto. Non c’è proprio nulla. Però io ho il sedile riscaldato è anche l’interruttore per regolarlo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire dove si trova sto fusibile o come risolvere questo problema?

HanKobayashi
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011 Empty Re: FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011

Messaggio Da Equivocando Mer 11 Dic 2024 - 22:49

Il fusibile si trova nel bagagliaio, lato sinistro c'è un taglio nella moquette e li sotto un coperchio. Togli il coperchio e sotto ci sono i fusibili di vari accessori(se presenti) compresi quelli dei sedili e della regolazione lombare. Per il riscaldamento dei sedili, ci sono anche due relais.

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili