FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011
Buongiorno,
sto cercando aiuto per risolvere un problema che ho con la mia FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting.
Ho fatto cambiare la batteria 1 settimana fa e appena ho ripreso la macchina mi sono accorto che il sedile del guidatore si riscaldava in maniera estrema. Ho chiesto al meccanico se poteva aiutarmi ma è occupato. Quindi ho iniziato a guardare su Internet per trovare una soluzione. L’unica che ho trovato consigliava di rimuovere il fusibile del riscaldamento sedile guidatore.
Vado ad aprire il vano bagagliaio dove dovrebbe trovarsi il box fusibili ed è vuoto. Non c’è proprio nulla. Però io ho il sedile riscaldato è anche l’interruttore per regolarlo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire dove si trova sto fusibile o come risolvere questo problema?
sto cercando aiuto per risolvere un problema che ho con la mia FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting.
Ho fatto cambiare la batteria 1 settimana fa e appena ho ripreso la macchina mi sono accorto che il sedile del guidatore si riscaldava in maniera estrema. Ho chiesto al meccanico se poteva aiutarmi ma è occupato. Quindi ho iniziato a guardare su Internet per trovare una soluzione. L’unica che ho trovato consigliava di rimuovere il fusibile del riscaldamento sedile guidatore.
Vado ad aprire il vano bagagliaio dove dovrebbe trovarsi il box fusibili ed è vuoto. Non c’è proprio nulla. Però io ho il sedile riscaldato è anche l’interruttore per regolarlo. Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire dove si trova sto fusibile o come risolvere questo problema?
HanKobayashi- Scopritore di Evo
Re: FIAT Punto Evo 1.4 16V Sporting 2011
Il fusibile si trova nel bagagliaio, lato sinistro c'è un taglio nella moquette e li sotto un coperchio. Togli il coperchio e sotto ci sono i fusibili di vari accessori(se presenti) compresi quelli dei sedili e della regolazione lombare. Per il riscaldamento dei sedili, ci sono anche due relais.
Equivocando- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Nuova autoradio Fiat punto evo 2011
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» Pasticche freni originali Fiat punto evo 2011 dynamic 1.3mtj
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» offerta fiat ottobre 2011
» FIAT @ Motorshow 2011 - nuova PUNTO 2012
» Pasticche freni originali Fiat punto evo 2011 dynamic 1.3mtj
» Multiecuscan problema Fiat Punto 2012 --> Fiat Idea
» offerta fiat ottobre 2011
Pagina 1 di 1