Luci coming home
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luci coming home
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giovanni e ho una bellissima punto
Non ho mai scritto poiché trovavo sempre risposte… ma questa volta non ne trovo e spero possiate aiutarmi voi:
Allora io ho visto su internet video di punto esattamente come la mia con la funzione coming home, ho visto video su internet in cui viene spiegato come e dove collegate queste centraline, in cui sostanzialmente si intercetta lo spinotto dove arriva un 12v all’apertura e chiusura porte, e si collegano le uscite della stessa sui consensi dei fari intenzionati a far illuminare… io ho visto vari video, peró su una Bravo, e altre auto fiat… che hanno spinotti e body computer ovviamente differenti.
Non ho trovato nulla a riguardo, e non mi va ovviamente di “rovinare” un cablaggio elettrico dovendo fare tutto un circuito parallelo per fare questo… quindi mi chiedevo se tra di voi c’è qualcuno che potrebbe eventualmente dirmi questi spinotti dove si trovano, il numero dei fili a che utenza corrisponde… e se avete uno schema del body computer… se il tutto funzionerà realizzeró un video e delle foto cosi che poi se eventualmente servirà a qualcun altro non dovrà fare la mia fatica nel cercarlo… grazie ancora a tutti!!
Non ho mai scritto poiché trovavo sempre risposte… ma questa volta non ne trovo e spero possiate aiutarmi voi:
Allora io ho visto su internet video di punto esattamente come la mia con la funzione coming home, ho visto video su internet in cui viene spiegato come e dove collegate queste centraline, in cui sostanzialmente si intercetta lo spinotto dove arriva un 12v all’apertura e chiusura porte, e si collegano le uscite della stessa sui consensi dei fari intenzionati a far illuminare… io ho visto vari video, peró su una Bravo, e altre auto fiat… che hanno spinotti e body computer ovviamente differenti.
Non ho trovato nulla a riguardo, e non mi va ovviamente di “rovinare” un cablaggio elettrico dovendo fare tutto un circuito parallelo per fare questo… quindi mi chiedevo se tra di voi c’è qualcuno che potrebbe eventualmente dirmi questi spinotti dove si trovano, il numero dei fili a che utenza corrisponde… e se avete uno schema del body computer… se il tutto funzionerà realizzeró un video e delle foto cosi che poi se eventualmente servirà a qualcun altro non dovrà fare la mia fatica nel cercarlo… grazie ancora a tutti!!
Jonjon- Scopritore di Evo
A Jonjon piace questo messaggio.
Re: Luci coming home
Che allestimento hai?
Dovrebbe attivarsi tirando la leva degli abbaglianti dopo avere spento il quadro.
A me pare sia di serie...
Dovrebbe attivarsi tirando la leva degli abbaglianti dopo avere spento il quadro.
RickRD500- Evista DOC
Ma davvero? Questa non la sapevo!RickRD500 ha scritto:Che allestimento hai?
Per cui tirando la leva restano accesi i fari per un po'? Io ho la Dynamic, proverò e vi faccio sapere.
GiuseppeMax- Chiavi in mano
Appare sul display il tempo di accensione, ogni volta che tiri la leva aumenta.
Mi pare arrivi fino a due minuti.
Mi pare arrivi fino a due minuti.
RickRD500- Evista DOC
Ho provato ma non funziona, avro forse sbagliato qualcosa? A chiave disinserita ho tirato indietronl leva degli abbaglianti ma non succedeva nulla. Invece ruotando il solettore accensione fari si accende la posizione. Come bisogna prpcedere esattamente?
Strano, cdo do averla tirata verso il volante e nkn é successo niente. Riproverò e vi aggiorno. Grqzie Rick.
Argomenti simili
» COMING/LEAVING HOME luci posizione
» Coming/leaving home
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
» Coming/leaving home
» Si accende spia controllo luci di posizione ma le luci vanno
» Cambio da luci alogene a luci led Abitacolo/Di cortesia
» Problema avaria luci con luci a led nuovi
Pagina 1 di 1