Mi conviene il motore benzina?
+32
thedrew
chinopiaz
Luca13
Andrea23
Zanlu
Andrea MAIO13
esse09
Wonder
TiConZero
elena80
angelju29ro
TheEvolution
kite86
lele16v
Giulyano89
ego89
cpwinn
Reds91
superzanin
blaster_nothere
Diego Corv
J.M.F.
Antes
Morik80
PaoloEvo
Alfio89
Rix
Gotrek
ovale
okoro
Cristian
microsoft
36 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Mi conviene il motore benzina?
io ti consiglio il 1.3 95cv ottimi consumi bella ripresa auto perfetta in tutto inoltre tengo a precisare che il 1.6 beve davvero troppo il buon vecchio 1.3 ha consumi piu che accettabili l unica cosa che voglio sottolineare e che nessuno ha detto che il 105cv multiair ha anche la sesta marcia cosa che il 1.3 non ha mentre invece il 1.6 ne è dotata, inoltre siccome la benzina aumenta sempre il 105cv ti consumera un bel po se lo tiri questo motore è molto difficile da trasformare a gpl tanto che sul configuratore landi renzo mi diceva non trasformabile, il 105 te lo sconsiglio poi perche molti lamentano un grande consumo d olio per colpa di un anomalia alle valvole cmq è un motore che potrebbe darti rogne e dato che spendendo una bella somma nessuno vuol avere problemi ti consiglio vivamente il 1.3 95cv che tra l altro Sander potrebbe sempre rimappare e portarlo benissimamente a 115 120cv
thedrew- Evista Informato
Secondo me conviene prendere una punto twinair a chilometri zero, io ci ho dato 10000 su strada con 90km sicuramente son stato fortunato, ho 85 cv per divertirmi quando si tira mentre quando vuoi andare piano risparmi sui 20 km/lt.
Inoltre il 1200 ha dei costi di manutenzione più alti, assicurazione più alta, cinghia di distribuzione da cambiare insieme alla pompa ogni tot km mentre il twinair ha la catena.... valvole da regolare mentre sul twin son pneumatiche, 2 candele al posto di 4, tagliandi più lunghi ecc ecc.
A sfavore del twinair c'è il bollo leggermente più alto che lo ricompensi alla grande con una assicurazione più bassa.
Inoltre il 1200 ha dei costi di manutenzione più alti, assicurazione più alta, cinghia di distribuzione da cambiare insieme alla pompa ogni tot km mentre il twinair ha la catena.... valvole da regolare mentre sul twin son pneumatiche, 2 candele al posto di 4, tagliandi più lunghi ecc ecc.
A sfavore del twinair c'è il bollo leggermente più alto che lo ricompensi alla grande con una assicurazione più bassa.
punto875- Chiavi in mano
Naturalmente col benzina risparmi al momento dell acquisto, ma spenderai piu dopo, pero personalmente se fai meno di 10000km all anno io prenderei il benzina :-)
edoardoildigio- Scopritore di Evo
Non cè dubbio che su un chilometraggio così basso sia meglio un benzina (io faccio come te dai 10 ai 13mila km anno)
Se ti vuoi divertire a tirare ogni tanto per esperienza personale ti consiglio il 1.4 da 135 o il 105cv
Un disel su una percorrenza annua al di sotto dei 15000km è veramente sprecato.....
Se ti vuoi divertire a tirare ogni tanto per esperienza personale ti consiglio il 1.4 da 135 o il 105cv
Un disel su una percorrenza annua al di sotto dei 15000km è veramente sprecato.....
Gabry- Evista Conoscitore
Un diesel serve se fai molti chilometri l'anno e se ti vuoi divertire è molto meglio un benzina.
pietro-09- Evista Conoscitore
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6

» soluzione ripresa motore aspirato benzina? chissà
» Rodaggio motore benzina
» Affidabilità motore Punto 2012 benzina/gpl
» Punto street 13 benzina.
» curva di potenza e di coppia
» Rodaggio motore benzina
» Affidabilità motore Punto 2012 benzina/gpl
» Punto street 13 benzina.
» curva di potenza e di coppia
Pagina 6 di 6