[MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli
+28
albex5
unoconlauno
Miratex
carl-rocca
atapy
ASSO87
Andry89
Relich
Cervuz
peppe_11_10
giovanni82
Andre
Diego Corv
Jhonniboy
FIAT Driver
Reds91
marcoevosport
Cristian
Deinos
fedeplanet
ovale
Andrea MAIO13
sebastien
kikko85
okoro
Rix
Gotrek
markmi89
32 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [MEGATHREAD] Primo tagliando e controllo dei livelli
infati cme fai a capire come si degrada?
con il computer che hanno loro in officinaMiratex ha scritto:Che significa degradato al 40%? Come le rilevi?
Controllo livelli della mia Easy Power GPL effettuato oggi a 4776 km:
3 minuti, 0 euro (ovviamente), 0 problemi riscontrati, 0 rabbocchi necessari.
3 minuti, 0 euro (ovviamente), 0 problemi riscontrati, 0 rabbocchi necessari.
unoconlauno- Evista Multimediale
ho portato la mia my life 1.2 benzina ieri per il primo tagliando , in realta' avevo dei dubbi perchè sono ancora a 9000 km , pero' l ho portata visto che tra qualche giorno faccio un anno e non ho ancora eseguito nessun controllo..mi hanno eseguito un controllo generale , sostituito filtro olio, filtro aria,lavatergi, aggiunto paraflu', 3 lt olio selenia . prezzo 160 euro..mi chiedevo è normale che non mi hanno messo nessun timbro sul libretto ? mi hanno solo rilasciato la fattura ..
albex5- Scopritore di Evo
Primo tagliando fatto a luglio prima delle vacanze... 15047 chilometri... Assistenza Fiat perfetta (persino la fragranza al limone nell'abitacolo!!) e nessun problema...
Walter93- Scopritore di Evo
Io sono stato in concessionaria una settimana fa per fargli rimediare il problema (vecchio della GP),delle maniglie porte posteriori che con il caldo non si aprivano,(Ero in Sardegna)
, e chiedendo per il tagliando mi hanno detto che si fa ai 30000 Km. entro i 24 mesi di garanzia.
Il mio problema è che la vettura ha 6000 Km. e 18 mesi di "anzianità)!
Quando riuscirò a fare il primo tagliando?........ boh

Il mio problema è che la vettura ha 6000 Km. e 18 mesi di "anzianità)!
Quando riuscirò a fare il primo tagliando?........ boh
Salve volevo domandarvi se sapete dirmi a cosa serve qul pezzo di gomma tipo spoiler sotto la carrozza nella parte anteriore ,perchè io l'ho distrutta contro un marciapiedi
kenparker- Scopritore di Evo
Per albex5, il timbro sul libretto garanzia probabilmente si sono dimenticati di farlo, basta che torni, magari con la ricevuta fiscale dove sicuramente ci sono segnati anche i km a cui è stato fatto il tagliando.
Per la garanzia bastano anche solo le ricevute fiscali anche se non hai i timbri non c'è problema, la differenza è che con il libretto timbrato ma senza ricevute fiscali fanno problemi a riconoscerti la garanzia (se serve) con le ricevute fiscali e senza timbri sul libretto non hai problemi di garanzia.
La comodità di avere sia timbri che ricevute fiscali (ovviamente
) è che se vendi la macchina puoi mostrare i timbri sul libretto senza dare al nuovo proprietario le ricevute con tutti i tuoi dati personali e magari sono pure ricevute che stai scaricando dalle tasse come libero profesionista e quindi ti serve tenere il documento.
Ciao
Per la garanzia bastano anche solo le ricevute fiscali anche se non hai i timbri non c'è problema, la differenza è che con il libretto timbrato ma senza ricevute fiscali fanno problemi a riconoscerti la garanzia (se serve) con le ricevute fiscali e senza timbri sul libretto non hai problemi di garanzia.
La comodità di avere sia timbri che ricevute fiscali (ovviamente

Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» Primo Tagliando e Olio motore: primo cambio, tipologie, manutenzione &co
» [MEGATHREAD] Tagliando 75cv
» Primo Tagliando
» Primo tagliando (fai da te)
» Lettera di sollecito primo tagliando
» [MEGATHREAD] Tagliando 75cv
» Primo Tagliando
» Primo tagliando (fai da te)