Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

+36
santalfredos
Angelo.A
Mirketto
highzed
demoses
silviolaura3110
evafan74
FIAT Driver
Rix
raffa2222
simonegueri
mattatoio
roscocoltrane
massimo74
DadeDucati
lognomo
irradio
Dario89
rikneroprovocatore
andreaa1987
mylife
Madeye
Icaro
Willi
Gigi1990
hakercarlo89
Locke
Antes
Cristian
kratos
Diego Corv
peppe89a
ovale
okoro
PuntoEvoSport
Cesare
40 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Madeye Ven 26 Nov 2010 - 21:41

mylife ha scritto:Qualcuno sa se nell'allestimento mylife la presa USB funziona anche per la musica mp3? Perchè girandomi varie presentazione sulla punto mylife ho trovato che la presa USB è usata soltanto per installare l'ecoDrive... Shocked E ciò mi darebbe parecchio fastidio! Evil or Very Mad

Cosa?! Shocked Chi te l'ha detto?!?

_________________________________________________
"Non si può descrivere, la Passione. La si può solo vivere" Enzo Ferrari
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da mylife Sab 27 Nov 2010 - 1:20

Lo so che sembra parecchio strano quello che sto dicendo, ma in tutti i siti che ho girato ho visto che parlavano della presa USB della my life solo come presa per scaricare gli aggiornamenti e l'ecoDrive del TOM-TOM. Shocked probabilmente sono un po' paranoico io Laughing però volevo la conferma da parte di un possessore della my life sul fatto che la presa USB serva anche per la musica Rolling Eyes

mylife
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 32
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da ovale Dom 28 Nov 2010 - 3:59

La dynamic esteticamente è più bellina....della my life i fari non sono male!! ma gli interni... Suspect

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da mylife Lun 29 Nov 2010 - 22:12

come interni cambiano solo i sedili. poi il colore della plancia è una cosa soggettiva..

mylife
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.11.10
Età : 32
Località : Trapani

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da kratos Mar 30 Nov 2010 - 13:33

Madeye ha scritto:"Non si può definire Dynamic"? Eppure quest'ultima porta come optional accessori che oggigiorno rientrano nell'allestimento di base di altre case automobilistiche (parlo di autoradio/lettore mp3 e navigatore che sono di serie sia nella Renault Clio sia nella Ford Fiesta). Ed è probabilmente per questo motivo che la Fiat è stata costretta a rivedere la propria offerta.

Poi magari c'è il cliente che preferisce personalizzare la propria auto, scegliendo il colore degli interni, e chi, invece, per esigenze di budget, vuole acquistare un prodotto il più possibile completo. Poi se questo po' po' di roba me lo continuate a definire "allestimento di base", sono ben contento: con quello che risparmio per gli optional, mi ci compro i cerchi in lega

se vai nel configuratore fiat punto evo vedrai palesemente i "gradi" degli allestimenti infatti viene active, mylife, dynamic/fun , emotion, sport...

ti ripeto che la mylife rispetto alla dynamic ha molti limiti ...infatti molti optional non li puoi mettere...mentre sulla dynamic si

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Madeye Mar 30 Nov 2010 - 15:07

kratos ha scritto:
se vai nel configuratore fiat punto evo vedrai palesemente i "gradi" degli allestimenti infatti viene active, mylife, dynamic/fun , emotion, sport...

ti ripeto che la mylife rispetto alla dynamic ha molti limiti ...infatti molti optional non li puoi mettere...mentre sulla dynamic si

Ma possibile che siate così ottusi nel valutare un auto? Mad
Eppure la Dynamic, che costa 1000€ in più, non ha l'autoradio! nè il tomtom! E' vero, non c'è la possibilità di installare diversi optional come il bracciolo e il cruise control, così come non c'è la possibilità di scegliere il colore degli interni. E questo rende la Dynamic superiore? Secondo me no Idea, altrimenti non si spiega come la Ford e la Renualt riescano ancora a vendere migliaia di auto, quando le immatricolazioni della Evo si sono bruscamente interrotte col finire degli incentivi statali. (ricordatevi che anche nella Fiesta e nella Clio ci sono pochi optional e poche personalizzazioni possibili, ma in entrambe l'autoradio e il tom tom sono di serie lol! )

Del resto la Evo appartiere ad un segmento ben preciso: se io dovessi spendere 1000/2000/3000€ in optional o per un allestimento migliore, beh onestamente mi orienterei su altre auto come la Mito, la Bravo o la Giuletta Rolling Eyes, anche se ciò mi richiedesse un sacrificio maggiore

Ed è proprio in virtù di questo ragionamento (qualità/prezzo) che la MyLife dovrebbe essere considerata superiore alla Dynamic Twisted Evil

_________________________________________________
"Non si può descrivere, la Passione. La si può solo vivere" Enzo Ferrari
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Gigi1990 Mar 30 Nov 2010 - 15:31

mylife ha scritto:Io il 20 ho ordinato una punto my life. Sia per la bellezza degli esterni (fari bruniti, fasce paracolpi piano black e montante nero lucido) Very Happy che per gli optional (blue&me TOM-TOM, clima, radio CD-MP3 e presa USB-AUX). Gli interni sono effettivamente un po' cupi (completamente nera e cn pochissime cromature, per esempio le maniglie interne per aprire la portiera sono pure nere Neutral). Ma a me piacciono anche così, forse addirittura le preferisco, perchè la rendono un po' più sportiva. Io per contrastare l'ambiente nero interno, l'ho comprata con verniciatura bianca Laughing.
Gli OPTIONAL che gli ho fatto mettere sono:
Fasce paracolpi piano black
Fendinebbia con funzione cornering
spoiler
E il prezzo finale mi è venuto 13.150€ (di cui 400€ sono di optional). Comunque ho preso il diesel 75cv
Tutta questa convenienza non la vedo sulla my life 75 cv mjt, io la dinamic come la tua l'ho pagata 13.700 è vero che non ho avuto il tom tom ma ho avuto il pack dynamc style il pack my blue, ruota di scorta 185, opzione fumatori e vernice metalizzata, penso che convenga solo a benzina la my life.
Gigi1990
Gigi1990
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 22.10.10
Località : Prov Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Locke Mar 30 Nov 2010 - 20:04

Hanno ragione in tanti a lamentarsi. Io la politica della fiat non la capisco proprio. È vero che la dynamic con gli optionals risulta più carina ma costa anche più della my life che di serie ha accessori utili come tom tom e autoradio (optionals su dynamic). È assurdo Rolling Eyes ditemi voi... Io ero straconvinto di prendere il 1.3 mj 75cv allestimento dynamic, però visto che non navigo nell'oro ora ci sto pensando...
Locke
Locke
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 44
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da andreaa1987 Mar 30 Nov 2010 - 20:46

Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Castellana Grotte - Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Madeye Mar 30 Nov 2010 - 22:35

andreaa1987 ha scritto:Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.

4 Airbag non ti bastano? E se ti dicessi che i miei genitori hanno avuto per 13 anni una Punto S che non ha nemmeno un airbag? Forse non dovrebbero circolare? Così come i possessori delle nuove Ford Fiesta, che hanno "solo" 5 airbag?
E pensare che si trovano nella stessa situazione dei miei genitori milioni e milioni di italiani, dal momento che il parco auto nostrano è uno dei più vecchi Laughing

Mi sa tanto di chiacchiere da bar..

_________________________________________________
"Non si può descrivere, la Passione. La si può solo vivere" Enzo Ferrari
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da kratos Mer 1 Dic 2010 - 0:48

Madeye ha scritto:
andreaa1987 ha scritto:Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.

4 Airbag non ti bastano? E se ti dicessi che i miei genitori hanno avuto per 13 anni una Punto S che non ha nemmeno un airbag? Forse non dovrebbero circolare? Così come i possessori delle nuove Ford Fiesta, che hanno "solo" 5 airbag?
E pensare che si trovano nella stessa situazione dei miei genitori milioni e milioni di italiani, dal momento che il parco auto nostrano è uno dei più vecchi Laughing

Mi sa tanto di chiacchiere da bar..

oltre agli airbag puoi solo mettere i cerchi da 15....il bracciolo non lo puoi mettere....ecc...ec.c..

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da andreaa1987 Mer 1 Dic 2010 - 7:01

Madeye ha scritto:
andreaa1987 ha scritto:Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.

4 Airbag non ti bastano? E se ti dicessi che i miei genitori hanno avuto per 13 anni una Punto S che non ha nemmeno un airbag? Forse non dovrebbero circolare? Così come i possessori delle nuove Ford Fiesta, che hanno "solo" 5 airbag?
E pensare che si trovano nella stessa situazione dei miei genitori milioni e milioni di italiani, dal momento che il parco auto nostrano è uno dei più vecchi Laughing

Mi sa tanto di chiacchiere da bar..
Non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo sulla convenienza... perchè dovrei essere vittima di un operazione di marketing? la mylife è stata fatta sl per chi nn digeriva i fascioni opachi, detto questo è obiettivamente una versione inferiore (le maniglie dell'apertura delle porte interne per esempio nn sn neanche cromate, come sulla vecchia grande punto active, il rivestimento dei sedili è dell'active e nn può montare optional che possono montare le altre versioni, persino la scelta delle motorizzazioni è limitata).
Se per un navigatore, che potrei cmq avere per 300 euro su qualsiasi altra punto, dovessi rinunciare a tutte queste cose forse cambierei totalmente auto e magari andrei sulla fiesta.
E resta ancora da vedere se gli inserti nero lucido sono verniciati o semplicemente in plastica lucida... in questo secondo caso stai sicuro che col tempo e i lavaggi si opacizzeranno (esperienza specchietti nuova multipla)
andreaa1987
andreaa1987
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 37
Località : Castellana Grotte - Bari

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Madeye Mer 1 Dic 2010 - 8:27

andreaa1987 ha scritto:
Madeye ha scritto:
andreaa1987 ha scritto:Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.

4 Airbag non ti bastano? E se ti dicessi che i miei genitori hanno avuto per 13 anni una Punto S che non ha nemmeno un airbag? Forse non dovrebbero circolare? Così come i possessori delle nuove Ford Fiesta, che hanno "solo" 5 airbag?
E pensare che si trovano nella stessa situazione dei miei genitori milioni e milioni di italiani, dal momento che il parco auto nostrano è uno dei più vecchi Laughing

Mi sa tanto di chiacchiere da bar..
Non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo sulla convenienza... perchè dovrei essere vittima di un operazione di marketing? la mylife è stata fatta sl per chi nn digeriva i fascioni opachi, detto questo è obiettivamente una versione inferiore (le maniglie dell'apertura delle porte interne per esempio nn sn neanche cromate, come sulla vecchia grande punto active, il rivestimento dei sedili è dell'active e nn può montare optional che possono montare le altre versioni, persino la scelta delle motorizzazioni è limitata).
Se per un navigatore, che potrei cmq avere per 300 euro su qualsiasi altra punto, dovessi rinunciare a tutte queste cose forse cambierei totalmente auto e magari andrei sulla fiesta.
E resta ancora da vedere se gli inserti nero lucido sono verniciati o semplicemente in plastica lucida... in questo secondo caso stai sicuro che col tempo e i lavaggi si opacizzeranno (esperienza specchietti nuova multipla)

E l'autoradio, il blue&me e i comandi al volante non li consideri? Sono altri 800€ di listino, 320€ scontati. E questo per una auto che da listino costa 1000€ in più Mad

Ti faccio un esempio pratico: se volessi configurare una Dynamic con gli stessi accessori della MyLife che ho acquistato, pur considerando i due pack, questa mi costerebbe esattamente 1000€ in più Twisted Evil
Questa, secondo te, non è "Convenienza"? [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 12314

_________________________________________________
"Non si può descrivere, la Passione. La si può solo vivere" Enzo Ferrari
Madeye
Madeye
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 11.11.10
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da okoro Mer 1 Dic 2010 - 8:52

Madeye ha scritto:
andreaa1987 ha scritto:
Madeye ha scritto:
andreaa1987 ha scritto:Ma vi siete resi conto che la mylife non può avere 7 airbag? si ferma a 4... io rinuncerei a 2 fari bruniti e inserti nero lucido piuttosto che alla sicurezza. Secondo me una macchina più ricca di accessori per la sicurezza tiene anche di più il valore. Il tom tom con tutto il supporto alla fine con 300 euro te lo porti a casa anche cn una dynamic.

4 Airbag non ti bastano? E se ti dicessi che i miei genitori hanno avuto per 13 anni una Punto S che non ha nemmeno un airbag? Forse non dovrebbero circolare? Così come i possessori delle nuove Ford Fiesta, che hanno "solo" 5 airbag?
E pensare che si trovano nella stessa situazione dei miei genitori milioni e milioni di italiani, dal momento che il parco auto nostrano è uno dei più vecchi Laughing

Mi sa tanto di chiacchiere da bar..
Non prenderla sul personale, stiamo solo discutendo sulla convenienza... perchè dovrei essere vittima di un operazione di marketing? la mylife è stata fatta sl per chi nn digeriva i fascioni opachi, detto questo è obiettivamente una versione inferiore (le maniglie dell'apertura delle porte interne per esempio nn sn neanche cromate, come sulla vecchia grande punto active, il rivestimento dei sedili è dell'active e nn può montare optional che possono montare le altre versioni, persino la scelta delle motorizzazioni è limitata).
Se per un navigatore, che potrei cmq avere per 300 euro su qualsiasi altra punto, dovessi rinunciare a tutte queste cose forse cambierei totalmente auto e magari andrei sulla fiesta.
E resta ancora da vedere se gli inserti nero lucido sono verniciati o semplicemente in plastica lucida... in questo secondo caso stai sicuro che col tempo e i lavaggi si opacizzeranno (esperienza specchietti nuova multipla)

E l'autoradio, il blue&me e i comandi al volante non li consideri? Sono altri 800€ di listino, 320€ scontati. E questo per una auto che da listino costa 1000€ in più Mad

Ti faccio un esempio pratico: se volessi configurare una Dynamic con gli stessi accessori della MyLife che ho acquistato, pur considerando i due pack, questa mi costerebbe esattamente 1000€ in più Twisted Evil
Questa, secondo te, non è "Convenienza"? [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 12314

Diciamo che in Fiat han veramente cannato gli allestimenti, secondo me son troppi... che cosa li costava farne 2-3 come in WW e fare meno casini magari partendo dagli optionals della MY life? alla fine è per fregare soldi visto che una dynamic ti puo' costare con meno optionals come una sport o una emotion stesso dicasi per la fun.... comunque la mylife non è per nulla male come dotazione Smile
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da ovale Mer 8 Dic 2010 - 2:33

okoro ha scritto:

Diciamo che in Fiat han veramente cannato gli allestimenti, secondo me son troppi... che cosa li costava farne 2-3 come in WW e fare meno casini magari partendo dagli optionals della MY life? alla fine è per fregare soldi visto che una dynamic ti puo' costare con meno optionals come una sport o una emotion stesso dicasi per la fun.... comunque la mylife non è per nulla male come dotazione Smile

Quoto okoro!! L altro giorno ho spinto un mio amico a fare un preventivo per la my life comunque... 12000 euro con anche il tettino... esteticamente non è il massimo se la confrontiamo con una dynamic o una sport ma ti danno molto ad un prezzo onesto..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Diego Corv Mer 8 Dic 2010 - 11:30

La politica della Fiat è sempre stata questa: la varietà. Loro puntano sul fatto di darti la possibilità di scegliere tra decine di allestimenti,motorizzazioni e optional così che una persona si senta libero di personalizzarsi la macchina come vuole. Questo può piacere oppure no. Motori a parte, effettivamente non ha tanto senso avere tanti tipi di allestimenti secondo me. Analizziamoli un pò, l'active non ha nulla e ha gli interni schifidi (senza offesa per chi ha un'active), la dynamic cos'ha in più?Nulla!!! A parte gli interni più bellini, ma allora che senso ha? Come tra la fun e la sport, che senso ha fare 2 allestimenti anche li molto simili? Io personalmente avrei preferito una base come la dynamic con radio,clima manuale e predisposizione tom tom di serie. Una elegante come la emotion che sia full optional e una sport che sia full optional con una linea sportiva. Come mai (abbiamo visto in altri topic) all'estero le fiat sono più ricche e costano di meno? Altrimenti non ne venderebbero neanche una!!!E qua in italia non si potrebbe fare la stessa cosa? Io la penso così, più chiarezza negli allestimenti e meno vendita a parte di pacchetti (che è inutile venderli a 1000€ per poi scontarli a 400€).

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da rikneroprovocatore Lun 13 Dic 2010 - 20:45

Di certo 2 Airbag in piu(quelli laterali) non avrebbero mandato in malora la fiat e avrebbero reso moooolto piu felici gli acquirenti!!!
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da okoro Lun 13 Dic 2010 - 20:48

Diego Corv ha scritto:La politica della Fiat è sempre stata questa: la varietà. Loro puntano sul fatto di darti la possibilità di scegliere tra decine di allestimenti,motorizzazioni e optional così che una persona si senta libero di personalizzarsi la macchina come vuole. Questo può piacere oppure no. Motori a parte, effettivamente non ha tanto senso avere tanti tipi di allestimenti secondo me. Analizziamoli un pò, l'active non ha nulla e ha gli interni schifidi (senza offesa per chi ha un'active), la dynamic cos'ha in più?Nulla!!! A parte gli interni più bellini, ma allora che senso ha? Come tra la fun e la sport, che senso ha fare 2 allestimenti anche li molto simili? Io personalmente avrei preferito una base come la dynamic con radio,clima manuale e predisposizione tom tom di serie. Una elegante come la emotion che sia full optional e una sport che sia full optional con una linea sportiva. Come mai (abbiamo visto in altri topic) all'estero le fiat sono più ricche e costano di meno? Altrimenti non ne venderebbero neanche una!!!E qua in italia non si potrebbe fare la stessa cosa? Io la penso così, più chiarezza negli allestimenti e meno vendita a parte di pacchetti (che è inutile venderli a 1000€ per poi scontarli a 400€).

hai ragione ci son troppe configurazioni che mandano in confusione le persone, comunque la dynamic non è malaccio negli interni, almeno a me piace e son simili a parte la scelta dei colori e la combinazione a quelli della fun...
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Dario89 Mer 5 Gen 2011 - 23:12

Ho ordinato una punto mylife 1.3 multijet bianco pastello! Appena l'ho vista me ne sono innamorato subito;l'allestimento mylife è stato fatto perchè finiti gli incentivi, la Fiat ha venduto non molte evo ed ha fatto questo allestimento, inserendo più optional di serie, per invogliare l'acquisto.
Io ho una stilo del 2003 con molti lavori da fare; ha problemi elettronici, dovrei cambiare un semiasse, dovrei far cambiare sospensioni e cinghie!
Beh ho preso la mylife 1.3multijet 75cv s&s con piu le fasce paracolpi, e un'altra cosina che non mi vien in mente Very Happy a 9700 euro dando dentro la mia baracca.
La mia stilo me l'hanno valutata 2200 euro ( io l'ho pagata 2100 sei mesi fa ), 2300 euro di sconto Fiat ( mio zio è anziano fiat ), e mi hanno fatto 1700 euro ulteriori di sconto.
La macchina l'ha trovo per nulla una semplice utilitaria ed ho preso comunque un multijet =)
Per me l'Evo Mylfe è un ottimo allenstimento considerando anche il prezzo; ho girato abbastanza, vedendo anche altre marche, e penso che abbia fatto la scelta migliore.
La dynamic ha qualcosina in piu ma comunque dipende molto da cosa uno ricerca dalla macchina; vero è che quest'ultima la si paga qualcosina in più.
Comunque secondo me la Mylife è superiore su tutti gli aspetti all'Active.

Dario89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.01.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da kratos Gio 6 Gen 2011 - 0:49

complimenti per l acquisto...sicuramente è superiore all'active Wink

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 23:00

io ho una mylife 1.2 benzina 69cv da un mese e mezzo.

la macchina è come tutte le cose che usiamo quotidianamente: cosa ci devo fare? come la voglio usare? quanto sono disposto a spendere? posso permettermi dei capricci?

e penso che ognuno di noi si è posto queste domande (anche perchè buttare nel gabinetto 10/14 mila euro non è mai piacevole per noi umani!)

da qui nascono poi gli "optional" che più gradiamo avere in base alle nostre necessità e/o capricci!

ribadisco: con questo allestimento sembra che me l'abbiano fatta su misura per me! (altrimenti avrei puntato su altre marche...)

"active-mylife-dynamic-sport-fun-emotion-abarth"

sono solo nomi.....sappiamo solo noi cosa chiediamo e cosa ci vogliamo dentro ed è questo che importa!
poi son tutti gusti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da rikneroprovocatore Mar 11 Gen 2011 - 23:05

Hai quasi scritto una poesia fabio... lol!
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da irradio Mer 12 Gen 2011 - 14:03

molto profondo.. come non essere d'accordo Smile

irradio
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.12.10
Età : 36
Località : cosenza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da kratos Mer 12 Gen 2011 - 14:17

fabiopace2 ha scritto:io ho una mylife 1.2 benzina 69cv da un mese e mezzo.

la macchina è come tutte le cose che usiamo quotidianamente: cosa ci devo fare? come la voglio usare? quanto sono disposto a spendere? posso permettermi dei capricci?

e penso che ognuno di noi si è posto queste domande (anche perchè buttare nel gabinetto 10/14 mila euro non è mai piacevole per noi umani!)

da qui nascono poi gli "optional" che più gradiamo avere in base alle nostre necessità e/o capricci!

ribadisco: con questo allestimento sembra che me l'abbiano fatta su misura per me! (altrimenti avrei puntato su altre marche...)

"active-mylife-dynamic-sport-fun-emotion-abarth"

sono solo nomi.....sappiamo solo noi cosa chiediamo e cosa ci vogliamo dentro ed è questo che importa!
poi son tutti gusti!!!

parole sagge!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da lognomo Lun 17 Gen 2011 - 12:24

ragazzi mi preme una domanda...
sulla mylife è presente la maniglia sopra il finestrino sul lato passeggero?
lognomo
lognomo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.01.11
Età : 43
Località : Nuoro

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife - Pagina 3 Empty Re: [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.