Tom Tom per leggere gli Mp3
+14
kratos
Deinos
Alfio89
ovale
nicckmj
Cervuz
Cristian
peppe89a
okoro
Rix
salgal78
Antes
Willi
tallor
18 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Tom Tom per leggere gli Mp3
Ciao a tutti,
guardando il nuovo spot Fiat sulla nostra amata Evo in versione "My life" ho subito notato una cosa che non mi era molto chiara...
comè che nel video si vede che il Tom Tom funziona da lettore Mp3??
nel video si vede molto bene che nel TomTom appare una schermata dedicata alla musica,
allego video :
Prima di chiedere direttamente ad Allevi, qualcuno sà come si può fare?
Sarà musica inserita tramite la micro-SD che si può mettere sotto al TomTom?
guardando il nuovo spot Fiat sulla nostra amata Evo in versione "My life" ho subito notato una cosa che non mi era molto chiara...
comè che nel video si vede che il Tom Tom funziona da lettore Mp3??
nel video si vede molto bene che nel TomTom appare una schermata dedicata alla musica,
allego video :
Prima di chiedere direttamente ad Allevi, qualcuno sà come si può fare?
Sarà musica inserita tramite la micro-SD che si può mettere sotto al TomTom?
Re: Tom Tom per leggere gli Mp3
Se non erro dovrebbe gestire quelli del mediaplayer, cioè la roba che sta nella penna usb inserita nell'apposito connettore.
comunque penso che mettendo degli mp3 nella micro-SD si possano ascoltare, così come mettendo delle foto si possono far scorrere in automatico come in una presentazione di Windows
Io ho il tom tom e sinceramente non fa nulla di simile, nada mp3!!! A meno che non abbiano provveduto sulla nuova versione ???
salgal78- Evista Informato
In particolare è spiegato dal minuto 3:00 circa in poi.
Il navcore del tomtom (un go750 con alcune modifiche nel firmware) è identico per le varie auto fiat (500, doblò, evo, ecc). Se poi abbiano cambiato qualcosa nel software al momento in cui scegli l'auto su cui usare il tomtom non so, io ancora devo prendere l'auto
bè la funzionalità aggiuntiva è solo quella del MediaPlayer... molto comodae bella, ma sopratutto per il passeggero, io mi trovo benissimo con i tasti sul volante
Utente N°008
Oggi ho aggiornato il software del TomTom...
prossimamente quando lo attaccherò in macchina vedrò se è cambiato qualcosa...
vi terrò aggiornati
prossimamente quando lo attaccherò in macchina vedrò se è cambiato qualcosa...
vi terrò aggiornati
Cavolo se è un miglioramento software è una figata, ma se l'hanno aggiunto ora sul dispositivo devo dire ke la prenderei veramente male, costa di meno e ha + funzioni, ed io ke l'ho preso prima ...
Davvero troppo utile la funzione mp3 sul tom tom, fatevi sapere se basta un aggiornamento software solamente o e un nuovo hardware sperando di avere la funzione in entrambi i casi la mia macchina e nuova praticamente
okoro- Evista Esperto
Ma voglio capire una cosa, il TomTom delle nostre Evo ha anche il Bluetooth ?
Perchè altrimenti non potrebbe interagire con il B&m anche una volta che si è staccato dal supporto, come fa vedere dal video.
Perchè altrimenti non potrebbe interagire con il B&m anche una volta che si è staccato dal supporto, come fa vedere dal video.
peppe89a- Evista Intellettuale
peppe89a ha scritto:Ma voglio capire una cosa, il TomTom delle nostre Evo ha anche il Bluetooth ?
si esatto il tom tom comunica con la EVO tramite Bluetooth...!!
Io a Natale mi prendo il TomTom speriamo che sia così come nel video
P.s. Ma quindi l'attacco del navigatore serve solo per tenerlo in carica?
peppe89a ha scritto:Quindi la funzione che si vede nel video penso che si potrebbe implementare tranquillamente.
Si, serve solamente per l'alimentazione.
okoro- Evista Esperto
Scusate non ho capito bene, io ho già il tom tom ma la funzione audio non è presente, se aggiorno il mio dispositivo la funzione verrà caricata (o creata che di si voglia) automaticamente oppure sul mio non c'è la possibilità di avere tale funzione???
allora sul sito del blue and me c'è scritto dipende dalla versione dell'ìauto, non ti resta che provare ad aggiornare sia il tom tom sia il blue and me alla versione 5.5 e vedere se funziona....anzi se lo fai faresti un piacere a moltisalgal78 ha scritto:Scusate non ho capito bene, io ho già il tom tom ma la funzione audio non è presente, se aggiorno il mio dispositivo la funzione verrà caricata (o creata che di si voglia) automaticamente oppure sul mio non c'è la possibilità di avere tale funzione???
okoro- Evista Esperto
l'aggiornamento alla versione 5.5 l'ho fatto settimana scorsa, ed il tom tom 3 gg fà, ma di audio su tom tom neanche l'ombra . Questa sera provo a rifare agg del tom tom e poi vi dico
Appena effettuato l'aggiornamento Tom Tom e di novità nada non è presente alcuna funzione per la lettura degli mp3 o altri formati audio, inoltre collegato all'auto il comando media non c'è perché le cose le fanno a metà
salgal78 ha scritto:Appena effettuato l'aggiornamento Tom Tom e di novità nada non è presente alcuna funzione per la lettura degli mp3 o altri formati audio, inoltre collegato all'auto il comando media non c'è perché le cose le fanno a metà
bisognerebbe protestare per la cosa, io chiamerei ciao fiat fossi in voi e chiederei dei chiarimenti, domani chiamo e chiedo se non mi dicono con certezza che funziona la nuova funzione non prendo il tom tom.... (macchina nuova diamine)
qualcosa mi dice che è presente solamente con il tom tom della my life, basta prendere quel tipo di dispositivo e dovrebbe andare il tutto anche sulle altre vetture, provero' con dei tom tom nuovi se riesco in concessionario e vedo se va la funzione o meno
se sei incacchiato senti questi come sono incavolati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di okoro il Gio 11 Nov 2010 - 22:54 - modificato 1 volta.
okoro- Evista Esperto
Ho visto il video su internet, ad un certo punto dice che questa funzionalità è in fase di lancio e la sua disponibilità dipende dal modello di vettura...questo mi fa pensare che c'è solo sulla MyLife
Non ci siamo proprio!!!
Non ci siamo proprio!!!
Ultima modifica di peppe89a il Gio 11 Nov 2010 - 22:52 - modificato 2 volte.
Già ho sentito anch'io, e credo che sia proprio cosìpeppe89a ha scritto:Ho visto il video su internet, ad un certo punto dice che questa funzionalità è in fase di lancio e la sua disponibilità dipende dal modello di vettura...questo mi fa pensare che c'è solo sulla MyLife
Non ci siamo proprio!!!
l'aggiornamento è uscito ieri
aggiornate il blue and me che è meglio 10/11/2010.....
aggiornate il blue and me che è meglio 10/11/2010.....
okoro- Evista Esperto
Ma cmq in ogni caso si dovrebbe aggiornare anche il software del TomTom perchè se non hai la funzionalità lì allora è inutile fare l'aggiornamento al B&m o no?
peppe89a ha scritto:Ma cmq in ogni caso si dovrebbe aggiornare anche il software del TomTom perchè se non hai la funzionalità lì allora è inutile fare l'aggiornamento al B&m o no?
secondo me devi aggiornare anche il blue and me della macchina.... penso che comunque il tutto vada sulle ultime versioni con telaio superiore a quello indicato per non usare la chiavetta usb con l'Iphone e con presa aux.... credo non ne son certo
teneteci informati per cortesia, mi sa che per queste cose bisogna provarle perchè nessun altro saprebbe se la cosa è implementata o meno
okoro- Evista Esperto
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Prima di firmare il contratto, leggi qui !!
» LEGGERE IMPORTANTE PER I NUOVI ISCRITTI
» LEGGERE ATTENTAMENTE prima di inserire nuove discussioni
» [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE] Come condividere la vostra Evo e caricare le foto (AGGIORNATO 28.10.14)
» LEGGERE IMPORTANTE PER I NUOVI ISCRITTI
» LEGGERE ATTENTAMENTE prima di inserire nuove discussioni
» [DA LEGGERE PRIMA DI POSTARE] Come condividere la vostra Evo e caricare le foto (AGGIORNATO 28.10.14)
Pagina 1 di 5