Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tom Tom per leggere gli Mp3

+14
kratos
Deinos
Alfio89
ovale
nicckmj
Cervuz
Cristian
peppe89a
okoro
Rix
salgal78
Antes
Willi
tallor
18 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da okoro Sab 13 Nov 2010 - 13:19

Cervuz ha scritto:
okoro ha scritto:
di elettronica c'è una cosa piu' importante, la comunicazione via blootooth delle info relative al media player al tom tom, ed è questa la parte hardware che manca.... A quanto pare chi non necessitava di aggiornamento del mediaplayer, chi puoi usare i prodotti apple senza componente aggiuntivo e chi ha la presa aux puo' usufruire della funzionalità... Almeno spero (finche non lo vedo non ci credo lol! )

la comunicazione bluetooth c'è già perchè il tomtom comunica con il b&m solo attraverso quel sistema!!!

forse non è predisposta la comunicazione bluetooth del mediaplayer... ovvero il mediaplayer nelle vecchie versioni non comunica con il bootooth
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Cervuz Sab 13 Nov 2010 - 15:40

infatti...basterebbe solo un aggiornamento sw!!

_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz
Cervuz
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 35
Località : Villanova Mondovì CN

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da nicckmj Sab 13 Nov 2010 - 19:40

Ua però che fregatura io che ho preso il tom tom neanche un mese fà non ce l'ho sta funzione Sad mah una delusione proprio

nicckmj
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da okoro Sab 13 Nov 2010 - 19:44

Cervuz ha scritto:infatti...basterebbe solo un aggiornamento sw!!
no perchè pare che la nuova versione del blue and me ha piu' ram e un chip che ha una frequenza superiore
okoro
okoro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da salgal78 Dom 14 Nov 2010 - 0:55

Anche se leggermente + lento però dovrebbe funzionare ugualmente, forse ancora non è stata rilasciata una versione software per questo tipo di funzione, ma spero ke sia solo un problema di tempistica e che la mettano... altrimenti facciano un richiamo ufficiale per aggiornare le vetture, visto che sono tutte nuove con circa un anno di vita (anche con una spesa minima per effettuare l'aggiornamento)
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 46
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da ovale Dom 14 Nov 2010 - 4:39

salgal78 ha scritto:Anche se leggermente + lento però dovrebbe funzionare ugualmente, forse ancora non è stata rilasciata una versione software per questo tipo di funzione, ma spero ke sia solo un problema di tempistica e che la mettano... altrimenti facciano un richiamo ufficiale per aggiornare le vetture, visto che sono tutte nuove con circa un anno di vita (anche con una spesa minima per effettuare l'aggiornamento)

..........speriamo............ mica ci credo tanto però....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Alfio89 Dom 14 Nov 2010 - 10:33

seguo anch'io con attenzione la cosa...stavo appunto per comprare un blue & me tom tom usato a 150€ dite che ne vale la pena a questo prezzo?
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da salgal78 Dom 14 Nov 2010 - 13:47

Non saprei fossi i te aspetterei per vedere come evolve la cosa, in ogni caso rivedendo i vari video che girano sul net che il dispositivo tom tom dovrebbe avere una versione software differente ho proprio il sistema installato è differente, quindi penso che sia + qualcosa che riguardi il tom tom più che la vettura
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 46
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da peppe89a Dom 14 Nov 2010 - 17:42

Comunque in ogni caso dobbiamo aspettare il primo tizio che si iscrive sul forum che abbia acquistato la My life...anche se non è detto che ce l'abbia. Noi stiamo già dando tutto per scontato Laughing
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da salgal78 Dom 14 Nov 2010 - 22:01

Cmq quando ho acquistato io il tom tom (penso di essere stato 1 dei primi) alcune funzioni non erano disponibili sia sul dispositivo che ne software tom tom home solo dopo alcuni mesi facendo l'aggiornamento, si è aggiornato il software sia del dispositivo che l'home tom tom, e come per magia le funzioni erano disponibili. Per cui io continuo a sperare che risucceda e come per magia si attivi la funzione media.
O in alternativa che la fiat (ormai) consapevole di tutti i blocchi e disfunzioni del sistema blue&me faccia mea culpa e aggiorni le centraline...
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 46
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da peppe89a Dom 14 Nov 2010 - 23:13

Con quesro che ci hai appena detto ci dai una speranza in più...visto che aggiornando ti sono comparse nuove funzioni
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Alfio89 Lun 15 Nov 2010 - 0:51

ragazzi voi che lo possedete...possibile farmi vedere una foto reale come si deve del tom tom montato sulla evo con relativa staffa...domani forse vado a prendere quello usato che ho trovato a 150€
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Willi Lun 15 Nov 2010 - 13:07

Il problema è più hardware che software, in realtà. Crying or Very sad
Il menù è personalizzabilissimo in maniera molto semplice ma la funzionalità di alcune operazioni è esclusivamente dipendente dall'hardware e dal tipo di firmware installato sul tomtom.
Di base sarebbe un Go750 ma ha delle modifiche, appunto nell'hardware, che lo differenziano dal Go750. Infatti ad oggi nessuno è riuscito a far funzionare un Go750 con il Blue&Me per le telefonate e le altre funzioni. Ricreare il menu invece è semplicissimo, anche su un altro modello che non sia il Go750.
Bisogna quindi accertarsi se gli aggiornamenti sono possibili a livello hardware in modo che funzioni tutto. Chi può, faccia ovviamente la prova.

PS: Ho avuto 4 modelli diversi di tomtom, smontati, riassemblati e customizzati, sia hardware sia software, ci guardo anche i film quindi un minimo li conosco. Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 519454

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Alfio89 Lun 15 Nov 2010 - 22:07

ragazzi scusate l'OT ... come detto in precedenza dovrei prenderlo usato.Per la garanzia bisogna avere per forza lo scontrino?A voi la fiat ha rilasciato la fattura? Conviene prenderlo a sto punto senza scontrino?
Alfio89
Alfio89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da peppe89a Lun 15 Nov 2010 - 23:16

Lo scontrino è la garanzia senza di quello non puoi fare niente. A sto punto pretendi di pagarlo di meno se non ti da lo scontrino Wink
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da salgal78 Mar 16 Nov 2010 - 13:49

Willi ha scritto:Il problema è più hardware che software, in realtà. Crying or Very sad
Il menù è personalizzabilissimo in maniera molto semplice ma la funzionalità di alcune operazioni è esclusivamente dipendente dall'hardware e dal tipo di firmware installato sul tomtom.
Di base sarebbe un Go750 ma ha delle modifiche, appunto nell'hardware, che lo differenziano dal Go750. Infatti ad oggi nessuno è riuscito a far funzionare un Go750 con il Blue&Me per le telefonate e le altre funzioni. Ricreare il menu invece è semplicissimo, anche su un altro modello che non sia il Go750.
Bisogna quindi accertarsi se gli aggiornamenti sono possibili a livello hardware in modo che funzioni tutto. Chi può, faccia ovviamente la prova.

PS: Ho avuto 4 modelli diversi di tomtom, smontati, riassemblati e customizzati, sia hardware sia software, ci guardo anche i film quindi un minimo li conosco. Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 519454

A livello hardware non so dove mettere mani, in ogni caso penso che tu abbia ragione, non so se il trasferimento dati sia unilaterale (da vettura a tom tom) o bilaterale (vettura - tom tom - vettura) se è presente solo la 1 ipotesi allora non sarà mai possibile comandare il mediaplayer da tom tom.
salgal78
salgal78
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 332
Data d'iscrizione : 08.05.10
Età : 46
Località : Rossano

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Deinos Mer 17 Nov 2010 - 13:10

ciao a tutti.. ho letto un po quello che avete scritto sull'argomento.. purtroppo non posso aggiungere dettagli interessanti alla conversazione.. ma ne approfitto per chiedere un parere..
possiedo la evo da un mese.. b&m con pack myblue e predisposizione per il tomtom!! volevo comprarlo prima di natale..(cosi la sento un po meno "vuota" :p) ..come prezzo la concessionaria mi ha indicato 370 € (riducibile a 300€ con lo sconto massimo che mi possono fare).. potete dirmi se è conveniente spendere questi soldi adesso o comprarlo dopo? oppure se c'è qualche informazione che potrei richiedere al venditore prima dell'acquisto? vorrei cercare di ottimizzare al massimo l'acquisto e prendere il meglio che c'è nel mercato restando in una cifra "ragionevole".. credo che la predisposizione riguardi sempre il modello creato apposta per la evo! (trovo inutile comprare un navigatore da 100 euro avendo la predisposizione per il tomtom!!)
che mi dite?
grazie anticipatamente! Smile

Deinos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Willi Mer 17 Nov 2010 - 13:19

Deinos ha scritto:ciao a tutti.. ho letto un po quello che avete scritto sull'argomento.. purtroppo non posso aggiungere dettagli interessanti alla conversazione.. ma ne approfitto per chiedere un parere..
possiedo la evo da un mese.. b&m con pack myblue e predisposizione per il tomtom!! volevo comprarlo prima di natale..(cosi la sento un po meno "vuota" :p) ..come prezzo la concessionaria mi ha indicato 370 € (riducibile a 300€ con lo sconto massimo che mi possono fare).. potete dirmi se è conveniente spendere questi soldi adesso o comprarlo dopo? oppure se c'è qualche informazione che potrei richiedere al venditore prima dell'acquisto? vorrei cercare di ottimizzare al massimo l'acquisto e prendere il meglio che c'è nel mercato restando in una cifra "ragionevole".. credo che la predisposizione riguardi sempre il modello creato apposta per la evo! (trovo inutile comprare un navigatore da 100 euro avendo la predisposizione per il tomtom!!)
che mi dite?
grazie anticipatamente! Smile

370€ è un furto colossale. Su eBay lo rovi tranquillamente intorno ai 250€. Se vuoi risparmiare ancora, sfruttando la predisposizione (che è solamente per l'alimentazione del tomtom) puoi prendere un Tomtom Go750, stesse identiche caratteristiche di quello venduto con la fiat ma senza le funzionalità aggiuntive come l'ecodrive (pressochè inutile), la gestione delle telefonate dai pulsanti del volante e le statistiche sull'auto (media consumi, km percorsi ecc). Scegli tu Smile

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Deinos Mer 17 Nov 2010 - 13:25

Willi ha scritto:
370€ è un furto colossale. Su eBay lo rovi tranquillamente intorno ai 250€. Se vuoi risparmiare ancora, sfruttando la predisposizione (che è solamente per l'alimentazione del tomtom) puoi prendere un Tomtom Go750, stesse identiche caratteristiche di quello venduto con la fiat ma senza le funzionalità aggiuntive come l'ecodrive (pressochè inutile), la gestione delle telefonate dai pulsanti del volante e le statistiche sull'auto (media consumi, km percorsi ecc). Scegli tu Smile

grazie mille per la risposta! 370 sembrava tanto anche a me!! sui 300 però titubavo..perché non sapevo quali fossero le caratteristiche particolari di questo affarino rispetto ad un normale TomTom Go750.. quanto costa?? quindi tu dici che non vale la pena spendere anche 250/300 euro solo per ecodrive e statistiche auto, vero? (le statistiche non mi interessano a prescindere..l'ecodrive mi attirava.. ma è davvero tutta qui la differenza col modello normale??) ..
e la predisposizione va bene anche per il normale TomTom Go750?? cioè...entra bene sia nell'appositio spazio che con riguardo all'alimentazione?
Grazie!!


p.s.: ho appena letto in un altro topic del forum che di listino il prezzo del tomtom per la evo con predisposizione è sceso a 299€ ..quindi la concessionaria non è poi cosi gentile come vuole far credere.. Suspect

vedrò..se mi dicono che con 250 lo porto a casa, allora tiro fuori il cash.. altrimenti opterò per il Go750 standard.. anche se costa sempre sui 200..

Deinos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da ovale Mer 17 Nov 2010 - 15:13

Da quel che so èra sceso a 299euro...non so se adesso con l uscita della my life il prezzo sia cambiato...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da peppe89a Mer 17 Nov 2010 - 15:32

Costa 299 Wink
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da kratos Mer 17 Nov 2010 - 16:52

scenderà scenderà lol!

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Deinos Mer 17 Nov 2010 - 16:58

kratos ha scritto:scenderà scenderà lol!

quindi acquisto coi soldi trovati sotto l'albero? Wink ehehe

Deinos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Willi Mer 17 Nov 2010 - 22:48

Scenderà il prezzo, come tutte le apparecchiature tecnologiche soggette a miglioramenti e ad aggiunte future, come i computer, i cellulari e via dicendo.
Stanno già commercializzando le nuove generazioni di navigatori, con mappe rasterizzate, aggiornamenti traffico in tempo reale e via dicendo. La scelta del Go750 può avere senso solo se lo trovi a un prezzo di molto inferiore ai 200€ spulciando quotidianamente eBay (ne ho persi un paio a 150€ per pochissimo). Se no vai tranquillo su quello marchiato Blue&Me Fiat, che è diverso. Ha in più la possibilità di integrarsi meglio con il computer di bordo nel senso che puoi gestire le telefonate, sfogliare la rubrica, comodamente con i pulsanti sul volante. Tiene conto dei km che fai, quanto consumi, calcola la media dei consumi, cose che in realtà fa anche il computer di bordo, ma vederlo sul navigatore fa più figo, oltre ad essere molto più pratico da gestire e visualizzare. Cool
Se non erro sulle vetture prodotte da settembre in poi consente di gestire anche gli mp3, ma non so se è anche cambiato (probabilmente si) il contenuto del navigatore marchiato fiat.
Come staffa/alimentazione da quanto ne so va benissimo, anche con il Go950 che però è ancora più caro del Go750. Visto che i prezzi comunque stanno scendendo opterei per quello fiat, con la garanzia della concessionaria, che in caso di guasti o casini ti dovrebbe dare il giusto supporto.

Ammazza quanto scrivo, che palle Suspect

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Deinos Mer 17 Nov 2010 - 23:53

=) buon per me che scrivi cosi tanto :p
grazie dei consigli..ho dato uno sguardo su ebay anch'io..e il go750 si aggirava sui 180-210.. direi che se prima di natale la concessionaria mi passa quello per la evo a 250 vado su quello (le caratteristiche aggiunte non sono determinanti però lo rendono + carino e + figo!, condivido!) ....anche se a ben pensarci, lascerò la macchina per un mesetto (periodo di natale) senza che venga utilizzata..SadSadSad quindi direi che mi privo del tomtom fino a natale e poi quando torno a guidarla glielo compro.. passate le vacanze c'è la speranza che mi tolgano anche qualcosina fino ad arrivare a 220-230€ ..

Deinos
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Tom Tom per leggere gli Mp3 - Pagina 3 Empty Re: Tom Tom per leggere gli Mp3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.