Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

5 partecipanti

Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da gullyeshu Dom 14 Nov 2010 - 20:30

Ciao a tutti, scrivo per raccontare un fatto strano accaduto alla mia Evo metanara! Una sera vado a girare la chiave per spegnere la vettura e noto che il quadro strumenti, le luci di posizione anteriori ed i fari posteriori rimangono accesi, sul trip compare la scritta Follow 30s Shocked. Stupito della cosa (mai accaduta nei 6 mesi precedenti di uso quotidiano della macchina) decido di tornare a casa. Dopo un paio di minuti mi affaccio dalla finestra di casa mia e vedo che le luci sono tutte ancora accese!!!! apro dunque di nuovo l'auto, giro la chiave, accendo il motore e poi lo spengo di nuovo: il quadro e tutte le luci stavolta si sono spenti correttamente. Il fenomeno non si è più ripresentato.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza? E soprattutto la funzione Follow me è disponibile su Punto Evo (io ho l'allestimento dynamic)?
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da Lori Evo Dom 14 Nov 2010 - 22:57

si la funzione follow me ce anche sulla mia dinamic.. però mi sembra strano che ti si sia attivata da sola..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lori Evo
Lori Evo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 485
Data d'iscrizione : 03.05.10
Età : 33
Località : Toscolano Maderno (Bs)

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da P13tr0 Dom 14 Nov 2010 - 23:50

Cos'è la funzione Follow me???
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da kratos Lun 15 Nov 2010 - 0:58

P13tr0 ha scritto:Cos'è la funzione Follow me???

la funzione "follow me home" è:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 8:27

Non si attivata da sola, ha per sbagli tirato la leva degli abbaglianti, magari per più volte, impostandola sui 210 secondi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da gullyeshu Lun 15 Nov 2010 - 9:09

in effetti potrei anche inavvertitamente aver toccato la leva dei fari, ma se l'avessi toccata più volte, sul trip il numero dei secondi non sarebbe dovuto aumentare? io quando sono sceso dalla macchina avevo ancora la scritta "follow 30s"... riproverò a fare l'esperimento, stavolta più conscio di quello che faccio!
comunque sul libretto delle istruzioni non mi sembra di aver letto di tale funzione.

OT: approfitto anche per chiedere se esiste un libretto d'uso specifico per la natural power. Sulla mia vettura c'è quello standard dove si fa riferimento a tutte le versioni benzina e diesel, ma di metano non si parla mai! Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? 499401
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da Rix Lun 15 Nov 2010 - 9:19

gullyeshu ha scritto:
OT: approfitto anche per chiedere se esiste un libretto d'uso specifico per la natural power. Sulla mia vettura c'è quello standard dove si fa riferimento a tutte le versioni benzina e diesel, ma di metano non si parla mai! Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? 499401

eccolo quì LINK

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da gullyeshu Lun 15 Nov 2010 - 9:49

GRAZIE INFINITAMENTE PER IL LINK AL SITO!! E' comunque assurdo che non me l'abbiano dato con l'auto, dato che è presente anche la lista degli interventi da effettuare a tutte le parti dell'impianto a metano. Evil or Very Mad
Ancora grazie!
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Funzione Follow me attivata per puro caso!!!??? Empty Re: Funzione Follow me attivata per puro caso!!!???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.