Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

+63
pirro
superpaolo2001
antoxis1
salvogr
RobyEvoGpl
Puntoevo1989
Ponty
HoiB
Betto
Miratex
nik54
filippomito
Enrico_ROVIGO
BobDylan
JJEvo
Ziopizo87
iverson4ever
THE BOSS5
saeda
max8472
cicciobelon
tropicana
MIRKETTO22
guss00
roberto0690
alex18
Lomba
roller1980
CLuca
pove
lachalesa
tecciui
marronss
Daxterx
unoconlauno
gullyeshu
ulcast
Asan89
Diego Corv
linusandrea
kikko85
sciabolan
Gotrek
india
darkdove
Corrado
Alfredo89
Jaralicious
PaoloEvo
punto71
fabioa
Cecca90
fabius81
dome87
peppe89a
kaede
alkor
ARI
Teodoro #5
kikko
kratos
Rix
Claudio67
67 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Gio 18 Ago 2011 - 20:05

Ciao, ho provato a fare una registrazione del rumore dell'auto non in marcia, dall'accensione a benzina fino a dopo la commutazione automatica a GPL (al 15° secondo del filmato).
Ma avendo a disposizione modestissimi mezzi di registrazione è venuta forse una mezza schifezza (troppo rumore dell'ambiente, pur avendo fatto la registrazione in una piazzola in mezzo al nulla).
L'ho abbellita con un'immagine e te la metto a disposizione.




unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Ven 19 Ago 2011 - 0:24

unoconlauno ha scritto:
Ciao, ho provato a fare una registrazione del rumore dell'auto non in marcia, dall'accensione a benzina fino a dopo la commutazione automatica a GPL (al 15° secondo del filmato).
Ma avendo a disposizione modestissimi mezzi di registrazione è venuta forse una mezza schifezza (troppo rumore dell'ambiente, pur avendo fatto la registrazione in una piazzola in mezzo al nulla).
L'ho abbellita con un'immagine e te la metto a disposizione.

grazie mille davvero!! quindi il rumore degli inniettori sarebbe quel suono metallico che si sente un pochino con una frequenza abbastanza alta?? ma se tipo tengo lo stereo accesso a un livello di volume "normale" si sentono oppure non si sente nulla??? forse sto stressando con tutte queste domande e chiedo scusa ma è la prima macchina e il primo grande acquisto della vita e visto che praticamente ci finisco i miei soldi vorrei che fosse perfetta Smile
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Ven 19 Ago 2011 - 0:39

...se lo stereo suona la musica progressive dell'Insomnia 1995-96 (vedo che sei di Ponsacco) tranquillo che non senti più niente Very Happy
Non stai stressando, è logico accertarsi di ogni particolare prima di cacciare il grano. Il fatto è: senza iniettori del GPL l'auto non può funzionare a GPL, perciò bisogna convivere con quel suono/rumore. Ti dico, per me non è una scocciatura (nel mio abitacolo si sente poco) e con i finestrini aperti e lo stereo in funzione non ci faccio neanche caso, ma qualche utente del forum ha espresso fastidio per il rumore degli iniettori. Logicamente lascio esprimere il punto di vista anche ad altri.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Ven 19 Ago 2011 - 1:35

unoconlauno ha scritto:
...se lo stereo suona la musica progressive dell'Insomnia 1995-96 (vedo che sei di Ponsacco) tranquillo che non senti più niente Very Happy
Non stai stressando, è logico accertarsi di ogni particolare prima di cacciare il grano. Il fatto è: senza iniettori del GPL l'auto non può funzionare a GPL, perciò bisogna convivere con quel suono/rumore. Ti dico, per me non è una scocciatura (nel mio abitacolo si sente poco) e con i finestrini aperti e lo stereo in funzione non ci faccio neanche caso, ma qualche utente del forum ha espresso fastidio per il rumore degli iniettori. Logicamente lascio esprimere il punto di vista anche ad altri.

OT ora apposto dell'Insomnia che era comunque stato sotituito dal Dress Code vogliono aprire un circolo ricreativo per gay se non sbaglio!!
tornando a noi se il rumore è minimo ma il risparmio è tanto penso ne valga la pena!!!
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Daxterx Ven 19 Ago 2011 - 9:25

la mia fa tac tac tac tipo una moto ferma con motore acceso,direi 125cc o 250cc +- Very Happy , ma si sente solo se sei fuori dalla macchina, o se hai i finestrini aperti e ti ci metti con il pensiero di sentirlo. Laughing
w il gpl soprattutto adesso che la benzina sale e il gpl scende [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 335254 lol!
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Ven 19 Ago 2011 - 19:18

Daxterx ha scritto:la mia fa tac tac tac tipo una moto ferma con motore acceso,direi 125cc o 250cc +- Very Happy , ma si sente solo se sei fuori dalla macchina, o se hai i finestrini aperti e ti ci metti con il pensiero di sentirlo. Laughing
w il gpl soprattutto adesso che la benzina sale e il gpl scende [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 335254 lol!
se il gpl scende non lo so!! ma che la benzina sale è sicuro!! Twisted Evil
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da JJEvo Mer 24 Ago 2011 - 17:03

Dipende dalla marcia e dall'andatura.. Quando la "guida nonno" è su ON cambio sotto i 2000.. Se invece sono in giro normalmente, 2000-2500.. Poi ognuno ha il proprio stile di guida..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera N°43/2011
Tessera N°02/2012 Gold


E TU COSA ASPETTI A DIVENTARE SOCIO TESSERATO? CORRI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A TESSERARTI!
JJEvo
JJEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Mer 24 Ago 2011 - 17:42

Mi piace che cerchiamo tutti il look aggressivo e rampante con antennini, spoilerini, cerchi in lega stra-lucidi e poi... facciamo i nonni per la gara al chi consuma meno lol!

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da iverson4ever Mer 24 Ago 2011 - 17:45

BobDylan ha scritto:Mi piace che cerchiamo tutti il look aggressivo e rampante con antennini, spoilerini, cerchi in lega stra-lucidi e poi... facciamo i nonni per la gara al chi consuma meno lol!
lol!
iverson4ever
iverson4ever
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 25.07.11
Età : 32
Località : ponsacco

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da JJEvo Mer 24 Ago 2011 - 18:13

BobDylan ha scritto:Mi piace che cerchiamo tutti il look aggressivo e rampante con antennini, spoilerini, cerchi in lega stra-lucidi e poi... facciamo i nonni per la gara al chi consuma meno lol!

Ahahah tanto con il nostro motore non andiamo tanto lontano, siamo tanto amici dell'ambiente noi lol!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tessera N°43/2011
Tessera N°02/2012 Gold


E TU COSA ASPETTI A DIVENTARE SOCIO TESSERATO? CORRI [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] A TESSERARTI!
JJEvo
JJEvo
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 33
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da darkdove Mer 24 Ago 2011 - 21:49

dipende dalla giornata e dalla situazione...
- 2500 abbondante con guida tranquilla,
- 3000 guida allegra,
- 4000 per tentare di star dietro a qualche amico Gpuntista...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 15 Set 2011 - 21:37

l'unico problema di questo motore è che statisticamente ogni 3-4000 km ho un dannatissimo problema di spegnimento agli stop. Mi spiego meglio: arrivo a uno stop\precedenza, premo la frizione, vado per ripartire e inspiegabilmente l'auto si spegne, ma non sento il rumore del motore che "singhiozza", semplicemente si spegne con il gesto di togliere la frizione, il motore non sobbalza come se l'auto avesse problemi con il minimo o simili. Detto questo, problemi col minimo o spegnimento con il passaggio da carburante all'altro, non ne ho affatto.
Questa cosa è irritante, ho portato l'auto dal concessionario ma non c'è alcun problema. Dopo il tagliando il problema sembrava scomparso, ma è ricomparso stasera, a una precedenza all'uscita dell'autostrada! molto fastidioso direi, soprattutto perchè l'auto di per sè mi soddisfa molto.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da BobDylan Gio 15 Set 2011 - 21:49

Io insisterei per dei controlli più approfonditi dalla concessionaria.
Ti si spegne anche se acceleri un po' di più partendo da fermo?

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 15 Set 2011 - 21:55

no, assolutamente! mai un problema in questo senso. Tu arrivi a uno stop, premi la frizione, inserisci la prima, accelerando e alzando la frizione il motore si spegne dando segnale rosso olio\batteria come se avessi fatto il primo giro di chiave la mattina!! nessun sobbalzo del motore. Dicono che l'auto non ha niente che non va, la centralina del gpl è stata aggiornata 13000 km fa, in questi 13000 km il problema non si è mai presentato, dico MAI, mentre prima ogni tanto lo faceva, e stasera il problema si è presentato, come se qualcosa si fosse "starato".

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da tropicana Gio 15 Set 2011 - 22:00

Controlla qualche giorno se te lo rifà ancora, nel caso la riporti in concessionaria.

Altrimenti, se non te lo rifà più, potrebbe anche essere stato un caso fortuito dovuto a chissà cosa.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 15 Set 2011 - 22:04

ehm....casi fortuiti per fortuna! comunque con quest'auto faccio parecchia strada ogni giorno, quindi ormai la conosco bene.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da filippomito Gio 24 Nov 2011 - 11:44

EVO ritirata la sett scorsa (quella che ho nel profilo) -> CDB che scrive "Far controllare il motore"...

Cosa devo aspettarmi? Ho l'appuntamento in officina alle 15 Sad

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
filippomito
filippomito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 44
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da filippomito Gio 24 Nov 2011 - 16:25

Appena tornato... Bassa pressione GAS

Ovviamente ora non lo scrive più, quando e SE lo rifarà devo portarla in officina a controllare l'iniettore e/o il sensore.

OTTIMO, dopo 700 Km di vita

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 391638

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
filippomito
filippomito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 44
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Enrico_ROVIGO Gio 24 Nov 2011 - 21:50

buonasera a tutti! sono arrivato a 47800 km circa, nulla da segnalare di anomalo, anche la storia degli spegnimenti è solo un lontanissimo ricordo. Ho fatto un rabbocco di olio un paio di settimane fa, da 27000 km a 46000 ha consumato pochissimo olio----speriamo bene! domani rimonto i pneumatici termici.

Leggo in giro anomalie sul livello gpl, anche il mio indicatore a led è parecchio inaffidabile, a volte poi dà la spia rossa di riserva, a volte no. A me sinceramente interessa poco visto che vado a chilometraggio.

Enrico_ROVIGO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.09.11
Età : 41
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da filippomito Sab 26 Nov 2011 - 1:43

Di nuovo segnale di avaria motore, 800 Km di vita.
Domani la porto in concessionaria e mi faccio dare una sostitutiva finche non sistemano la mia!!! Maledetti filava da dio!!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
filippomito
filippomito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 44
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da filippomito Mer 7 Dic 2011 - 14:31

Volevo segnalare com'è andata la questione:

Portata in officina (1000 Km) della concessionaria, dopo una giornata di test hanno (dopo aver atteso i dettami fiat) di resettare il sistema e ricalibrare.
Risultato: ora la macchina nella stessa condizione (accesa dopo essere stata esposta a bassa temperatura esterna 0-°C) non da più il segnale motore da controllare.

Sgrat sgrat... La cosa dovrebbe essere sistemata!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
filippomito
filippomito
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 21.11.11
Età : 44
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Ruotino di scorta! Risolto :)

Messaggio Da Ospite Gio 29 Dic 2011 - 21:41

Ciao a tutti.
Proprio poche settimane fa vi avevo parlato dei miei dubbi riguardo come fare con il ruotino cosi ieri pomeriggio ho girato un po di gommisti e autodemolitori riuscendo dopo ben 3 ore a trovare un gommista ad inzago che fortunatamente e quasi per miracolo aveva li 2 ruotini cui il primo aveva gli attacchi spessi, il secondo invece è calzato a pennello. Ovviamente acquistato subito a 50euri più altri 50 per il kit completo del cric.
Dopo 30min di corsa da un autoricambi di cernusco s/n molto fornito ad acquistare la sacca copriruota.

Totale della spesa 110euri!!!!
Alla faccia degli stronzi in fiat da 220euro solo ruotino!!!!

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da nik54 Ven 30 Dic 2011 - 10:20

leggo che hai una easy power,quindi il ruotino non e' omologato,e le assicurazioni in caso di incidente (se hai montato il ruotino in quel momento) potrebbero non pagare! come pure, potrebbero farti storie le forze dell'ordine. comunque in fiat se avessi acquistato la ruota di scorta (come optional) ti sarebbe costata 100€.te lo dico con certezza in quanto l'ha acquistata mio genero questa estate.
ciao
nik54

_________________________________________________
FIAT PUNTO 150° ANNIVERSARIO EASY POWER AZZURRO ITALIA
tessera n°13/2012
tessera n°20/2013
nik54
nik54
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.09.11
Età : 69
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Miratex Sab 14 Gen 2012 - 14:22

50€ di crick? Un furto!

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty una marcia in più!

Messaggio Da Betto Mar 20 Mar 2012 - 13:50

DOMANDONA: si potrebbe cambiare il cambio con uno a 6 marce?

Betto
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.11
Località : Stroncone (TR)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.