Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

+63
pirro
superpaolo2001
antoxis1
salvogr
RobyEvoGpl
Puntoevo1989
Ponty
HoiB
Betto
Miratex
nik54
filippomito
Enrico_ROVIGO
BobDylan
JJEvo
Ziopizo87
iverson4ever
THE BOSS5
saeda
max8472
cicciobelon
tropicana
MIRKETTO22
guss00
roberto0690
alex18
Lomba
roller1980
CLuca
pove
lachalesa
tecciui
marronss
Daxterx
unoconlauno
gullyeshu
ulcast
Asan89
Diego Corv
linusandrea
kikko85
sciabolan
Gotrek
india
darkdove
Corrado
Alfredo89
Jaralicious
PaoloEvo
punto71
fabioa
Cecca90
fabius81
dome87
peppe89a
kaede
alkor
ARI
Teodoro #5
kikko
kratos
Rix
Claudio67
67 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da gullyeshu Mar 1 Feb 2011 - 15:19

e se facessi montare la paratia spugnosa anti-rumore all'interno del cofano motore, già presente sulle auto con i motori più "corposi"?

_________________________________________________
MEGLIO A PIEDI CHE A NAFTA!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Punto Evo Natural Power, dynamic, 5 porte, bianco divino, interni in tessuto blu, Blue&Me, kit fumatori, fendinebbia, barre laterali in tinta, cerchi Wsp Italy Erato 16", spoiler posteriore, terminale di scarico cromato, cuscini Sparco per cinture di sicurezza, poggiapiede by calaiò (poteva farmelo meglio però!).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Energy Saver 195/55 R16 per l'estate
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Winterhawk 2 EVO 185/65 R15 per l'inverno

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gullyeshu
gullyeshu
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 39
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da kratos Mar 1 Feb 2011 - 16:29

penso che non risolvi niente...

_________________________________________________
___________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
___________________________________________________
kratos
kratos
Admin
Admin

Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da ulcast Mer 9 Feb 2011 - 12:56

darkdove ha scritto:aggiornato la centralina gpl in 5 minuti (ovviamente tutto in garanzia), per ora mi sembra molto meglio, se ho ancora problemi ve lo segnalo

5 minuti? ma solo a me la vogliono tenere sempre 2 giorni anche per le cavolate???

mi danno l'appuntamento e poi mi dicono di ripassare il giorno dopo. allora è inutile che mi diano l'appuntamento. secondo loro come devo girare? in taxi?

recentemente si spegne sempre più spesso. l'altro giorno in curva, non è il massimo, visto che per riaccenderla devo girare la chiave e si inserisce il blocca sterzo...

ulcast
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da darkdove Mer 9 Feb 2011 - 20:59

ulcast ha scritto:

5 minuti? ma solo a me la vogliono tenere sempre 2 giorni anche per le cavolate???

mi danno l'appuntamento e poi mi dicono di ripassare il giorno dopo. allora è inutile che mi diano l'appuntamento. secondo loro come devo girare? in taxi?

recentemente si spegne sempre più spesso. l'altro giorno in curva, non è il massimo, visto che per riaccenderla devo girare la chiave e si inserisce il blocca sterzo...

se non ti sei fatto qualche mappatura vai subito in fiat a farti aggiornare la centralina e se ti tengono la macchina pretendi che ti diano un'auto sostitutiva. quando l'ho portata per il problema appannamento fanali posteriori me l'hanno data tranquillamente e me l'avrebbero data anche quando gli ho fatto cambiare il cielo (ma era una buona scusa per provare la macchina nuova di mio fratello...)
Cmq è davvero pericoloso girare così, a me è successo in rotonda...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
darkdove
darkdove
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 39
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Mer 13 Apr 2011 - 17:17

Ciao, sulla mia Uno GPL (impianto Landi) ho il pannello fonoassorbente assemblato in origine sull'auto. Il rumore di cui parlate non l'ho mai sentito, che sia così efficace quel materiale isolante?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty cambio candele a 100 euro???

Messaggio Da ulcast Gio 5 Mag 2011 - 14:56

ciao a tutti, ho portato la macchina in concessionaria perchè a gpl si spegneva e poi ogni tanto andava a scatti.

mi hanno detto che quando è stato fatto il tagliando dei 30.000 non erano state cambiate le candele. (da un'altra concessionaria)

oggi mi chiamano e mi dicono che la macchina è pronta e sono 100 e passa euro e mi hanno detto che è perchè hanno cambiato le candele.

è normale che un cambio candele costi più di 100 euro??? a saperlo me le cambiavo da solo...

e poi voglio vedere se hanno fatto davvero qualcosa al gpl

ulcast
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Daxterx Gio 5 Mag 2011 - 15:32

Shocked [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 614274 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 128859
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Gio 5 Mag 2011 - 17:32

al tagliando dei 30.000 di norma non vanno cambiate le candele....

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da ulcast Gio 5 Mag 2011 - 17:45

alla concessionaria quando hanno visto il foglio degli interventi fatti al tagliando mi hanno detto che non erano state cambiate le candele e che a 30.000 bisogna farlo e che probabilmente era per quello che la macchina in accelerazione sobbalzava...

io non è che ne sappia molto di motori, è possibile che la macchina perda un po' di colpi e inizi a sobbalzare in accelerazione per via delle candele?

ulcast
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Daxterx Gio 5 Mag 2011 - 18:12

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 806450 che io sappia se sinchiozza sono:
1)(30%) le punterie dell'impianto/motore.Laughing
2)(30%) le sedi valvole che si sono consumate per la troppa pressione data al gpl, vibrano, non chiudono bene. [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 933218
3)(40%) può essere un'altra questione...(per caso giochi con il tasto del gpl lol! , in pratica passi dal gpl a bensina, e da bensina a gpl?!?! quante volte al mese? [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 893381 )
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da ulcast Gio 5 Mag 2011 - 18:17

da gpl a benzina passo solo quando finisce il gas. per il resto non lo tocco.

quindi dite che mi hanno fregato dei soldi e basta? domani vado a prenderla. vediamo se sobbalza ancora e se si spegne.

ad ogni modo quei 100 euro dovrò darglieli... mannaggia a loro

ulcast
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Daxterx Gio 5 Mag 2011 - 18:40

nella sfortuna.... può capitare una candela difettata (si spegne si accende quando vuole lei...), un filo piegato..., il bochettone della candela messo male..., il motore che va a 3...(ma il motore dovrebbe vibrare e fare piu rumore del solito soprattutto da fermo in folle....)
Arrow Arrow Arrow Arrow [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 797464 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 551886 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 551886 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 475723
Daxterx
Daxterx
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.04.10
Località : Monselice (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da marronss Mer 11 Mag 2011 - 1:42

davvero?? prova a verificare da fermo con la macchina che funziona a gpl, dovresti sentirlo bene, nel caso sia quello avvertici che io lo monto subito!!!! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 893381 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 893381

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
marronss
marronss
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 33
Località : reggio emilia

https://www.facebook.com/marco.maroni2

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Gio 12 Mag 2011 - 18:27

marronss ha scritto:davvero?? prova a verificare da fermo con la macchina che funziona a gpl, dovresti sentirlo bene, nel caso sia quello avvertici che io lo monto subito!!!! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 893381 [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 893381

Ciao marronss, appena posso mi metto allora lì bene bene con le orecchie spalancate e vedo di captare questo rumore (magari tra i tanti rumori di serie di una Fiat quello è optional Very Happy )
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Mar 17 Mag 2011 - 19:19

Ciao, ci siamo messi in due ad ascoltare i rumori della Uno GPL. Il responso è il seguente:

- macchina accesa e cofano motore chiuso: nulla di particolare
- macchina accesa e cofano motore aperto: qualcosina, discriminando però tra tutti gli altri rumorini che produce questa signorina di 20 anni.

Nella fattispecie quindi il materiale fonoassorbente sembra essere efficace. Per la Evo invece, quando l'avrò sotto il sedere, dovrò accertarmi del rumore e se è proprio eccessivo eventualmente penserò al pannello isolante adeguato.
Ciao.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty primo pieno di gpl

Messaggio Da tecciui Mar 24 Mag 2011 - 13:25

e normale che come primo pieno sulla mia e5 ci siano stati a malapena 20 litri?? Neutral
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Mar 24 Mag 2011 - 15:13

tecciui ha scritto:e normale che come primo pieno sulla mia e5 ci siano stati a malapena 20 litri?? Neutral

Ciao, non saprei ma io al primo pieno fatto subito dopo averla ritirata ho speso 23.50 euro: considerando che il gpl costava 0.789 €/L ci sono stati (calcolatrice alla mano) circa 29.784 litri, quindi più vicino ai 30 che ai 20.

Dopo il pieno l'indicatore nel quadro ti segnava tutte le tacche complete? Magari è questo componente che non è tarato correttamente. Oppure credo che possa dipendere da altri parametri come la pressione alla pompa.
Aspetta magari qualche altro utente che ha ritirato da poco l'auto e che vuole riportare nella fattispecie quanti litri di gpl ci sono stati nel suo serbatoio. Se si rilevano valori distanti dal tuo forse è il caso di fare un salto all'officina. Per ora arrotondando le cifre:

tecciui: 20 litri
unoconlauno: 29.8 litri
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da tecciui Mar 24 Mag 2011 - 18:44

mah...la macchina è perfetta..a gas gira da dio...c'è solo questo particolare.....
le tacche comunque sono 3 su 4 quindi non al max
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da lachalesa Mar 24 Mag 2011 - 20:10

allora ha sbagliato a farti gas il benzinaio....
io ho fatto 24.35 euro contando ke il gas costa 0.748...
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da pove Mar 24 Mag 2011 - 20:16

Allora ragazzi, come va questo nuovo motore E5 a Gpl, è tanto piantato come si legge in giro oppure alla fine non si è che si patisca troppo...aspetto i vs primi commenti anche sui consumi, in attesa che arrivi anche la mia..

Per Lachalesa: ma se hai messo solo 24€ alla fine anche tu non hai fatto il pieno, perchè a 0,748 non fanno neanche 20l di Gpl.

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da lachalesa Mar 24 Mag 2011 - 20:24

infatti facendo i calcoli ho fatto quasi 32 litri di gas...! Very Happy
lachalesa
lachalesa
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.01.11
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da unoconlauno Mar 24 Mag 2011 - 21:42

pove ha scritto:Allora ragazzi, come va questo nuovo motore E5 a Gpl, è tanto piantato come si legge in giro oppure alla fine non si è che si patisca troppo...aspetto i vs primi commenti anche sui consumi, in attesa che arrivi anche la mia..

Per Lachalesa: ma se hai messo solo 24€ alla fine anche tu non hai fatto il pieno, perchè a 0,748 non fanno neanche 20l di Gpl.

Ciao pove, la macchina dopo solo due giorni di utilizzo sembra andare bene, ovviamente con la cavalleria di cui dispone non si possono chiedere miracoli. E' però solo un'impressione iniziale ai 100 km percorsi, piano piano riporterò il suo comportamento. (Facendo le corna) non ha dato problemi nel passaggio a gpl, tipo spegnimenti o grane del genere.

Per quanto riguarda il rifornimento ha ragione lachalesa, la formula matematica è:

soldi spesi/costo carburante = quantità di carburante

24.35 €
----------- = 32.55 L
0.748 €/L

Perciò, aggiornando la situazione su tre utenti

tecciui: 20 litri (però con 3 tacche dell'indicatore su 4)
unoconlauno: 29.8 litri (4 tacche complete)
lachalesa: 32.55 litri


Ultima modifica di unoconlauno il Mer 25 Mag 2011 - 13:28 - modificato 1 volta.
unoconlauno
unoconlauno
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 743
Data d'iscrizione : 27.11.10
Località : Purtroppo non lontano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da pove Mar 24 Mag 2011 - 22:15

Grazie per le info, sul calcolo avete ragione, me ne sono accorto dopo, invece di dividere avevo moltiplicato per 0,748..[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 512763..cmq mi pare che il bombolone contenga sui 48L ma il pieno dovrebbe arrivare al max a 38L, quindi magari quando è nuova ci mette un po' ad arrivare a riempirsi come da libretto..

pove
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 21.01.11
Località : Venaria Reale (TO)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da tecciui Mar 24 Mag 2011 - 23:37

io mi sto preoccupando!
tecciui
tecciui
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.02.11
Età : 32
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Rix Mer 25 Mag 2011 - 13:19

tecciui ha scritto:e normale che come primo pieno sulla mia e5 ci siano stati a malapena 20 litri?? Neutral

Sicuro che non ci fosse già del GPL nel serbatoio?? a me la diedero con 2 tacche... prima di rifare il pieno svuota il serbatoio

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 77cv GPL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.