Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiare stazione su stereo di serie

4 partecipanti

Andare in basso

Cambiare stazione su stereo di serie  Empty Cambiare stazione su stereo di serie

Messaggio Da danigio Gio 25 Nov 2010 - 12:58

Ragazzi come si può impostare il cambio della stazione memorizzata direttamente dai comandi al volante senza premere 1 2 3 ecc grazie

danigio
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Cambiare stazione su stereo di serie  Empty Re: Cambiare stazione su stereo di serie

Messaggio Da vr80 Gio 25 Nov 2010 - 15:40

Da quello che ho letto in giro è un errore del manuale: le frecce sul volante cambiano stazione (Tuner) e non il canale memorizzato.
Non ho trovato neanche l'opzione per visualizzare le info CDTEXT (titolo canzone) quando leggo il cd. Invece quando leggo gli mp3 dal pendrive li visualizza.

vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Cambiare stazione su stereo di serie  Empty Re: Cambiare stazione su stereo di serie

Messaggio Da Bacicciu89 Lun 19 Dic 2011 - 16:01

Non mi pare sia possibile cambiare le stazioni memorizzate dal volante, mentre le info CDTEXT mi pare si impostino una volta selezionata come fonte il lettore CD.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 34
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

Cambiare stazione su stereo di serie  Empty Re: Cambiare stazione su stereo di serie

Messaggio Da Luca13 Lun 19 Dic 2011 - 16:06

no infatti non si possono cambiare le stazioni memorizzate con il cambio a volante cosa che invece riuscivo a fare con la mia vecchia grande punto. Ho anche provato a chiedere in concessionaria ai meccanici se per caso fosse un errore della mia auto, poi però ho sentito di molti nella mia stessa siuazione.
Molto strano era molto comodo.

_________________________________________________
Che te ve in gesa o a tö ul pan i cürvi fai cul fren a man!!!
Luca13
Luca13
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

Cambiare stazione su stereo di serie  Empty Re: Cambiare stazione su stereo di serie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.