Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
Pagina 43 di 43 • 1 ... 23 ... 41, 42, 43
Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
tripudio69 ha scritto:Addone91 ha scritto:salve a tutti so che è un topic vecchio, però sulla mia punto 2012 vorrei mettere il sensore ed ha 3 fili, leggendo tutto non ho ben capito se i 2 fili da far passare nella porta hanno un ordine nel senso, il 35 e il 34 nel nodo porta hanno una polarità da mantenere nel cablaggio allo specchietto oppure sono a "caso" cioè i 2 fili da portare sono intercambiabili?... mi rendo conto di non essere stato chiaro se non si capisce e qualcuno vuole rispondermi poi sarò ben lieto di provare a farmi capire
No, i pin 34 e 35 vanno direttamente al sensore di temperatura che si comporta come una resistenza, quindi non ha polarità.
Ciao
ciao grazie per l'aiuto, un ulteriore dubbio, nel connettore invece allo specchietto anche li non va seguita nessuna polarità per lo stesso discorso giusto? però volevo capire dove vanno posti nel connettore sotto lo specchietto, perchè ho visto nella foto con 7 cavi (quelli viola e viola nero che sono del sensore) sono inseriti accanto a uno giallo e grigio e presumo che quell'ordine li vada rispettato giusto? perchè dall'altra parte si collega allo sbrinamento giusto? ti ringrazio se riesci a levarmi questi dubbi... cosi posso poi procedere
Addone91- Scopritore di Evo
Addone91 ha scritto:tripudio69 ha scritto:Addone91 ha scritto:salve a tutti so che è un topic vecchio, però sulla mia punto 2012 vorrei mettere il sensore ed ha 3 fili, leggendo tutto non ho ben capito se i 2 fili da far passare nella porta hanno un ordine nel senso, il 35 e il 34 nel nodo porta hanno una polarità da mantenere nel cablaggio allo specchietto oppure sono a "caso" cioè i 2 fili da portare sono intercambiabili?... mi rendo conto di non essere stato chiaro se non si capisce e qualcuno vuole rispondermi poi sarò ben lieto di provare a farmi capire
No, i pin 34 e 35 vanno direttamente al sensore di temperatura che si comporta come una resistenza, quindi non ha polarità.
Ciao
ciao grazie per l'aiuto, un ulteriore dubbio, nel connettore invece allo specchietto anche li non va seguita nessuna polarità per lo stesso discorso giusto? però volevo capire dove vanno posti nel connettore sotto lo specchietto, perchè ho visto nella foto con 7 cavi (quelli viola e viola nero che sono del sensore) sono inseriti accanto a uno giallo e grigio e presumo che quell'ordine li vada rispettato giusto? perchè dall'altra parte si collega allo sbrinamento giusto? ti ringrazio se riesci a levarmi questi dubbi... cosi posso poi procedere
penso di sì, ma è meglio che cerchi nelle guide
tripudio69- Chiavi in mano
Salve chi mi può indicare il software e adattatore completo per attivare il sensore..a me viene più semplice ho già i 7 fili sullo specchio dx devo solo comprare il sensore grazie
dario68- Chiavi in mano
ELM327 + adattatore giallo e Multiecuscan con licenza.
RickRD500- Evista DOC
Grazie..hai un link?
dario68- Chiavi in mano
Grazie..hai un link?
dario68- Chiavi in mano
RickRD500- Evista DOC
dario68- Chiavi in mano
Fissaggio sensore temperatura specchio
Salve a tutti..ma come lo fisso il sensore..nell'apposito incastro rimane largo
dario68- Chiavi in mano
Lo specchio ed il sensore sono originali?
A me e ad altri nessun problema una volta forato lo specchio nel punto giusto.
Prova a fissarlo con una fascetta a strappo o a spessorare la zona dei ganci con qualcosa avendo cura di lasciare libero lo spazio tra la parte che va verso l'esterno del sensore e lo specchio, altrimenti potrebbe falsare la lettura della temperatura.
A me e ad altri nessun problema una volta forato lo specchio nel punto giusto.
Prova a fissarlo con una fascetta a strappo o a spessorare la zona dei ganci con qualcosa avendo cura di lasciare libero lo spazio tra la parte che va verso l'esterno del sensore e lo specchio, altrimenti potrebbe falsare la lettura della temperatura.
RickRD500- Evista DOC
salve ha tutti,io seguendo questa guida sono riuscito a montare il sensore temperatura,tutto funzionante subito anche perche la mia auto era predisposta,funziona anche lo sbrinamento dello specchietto,adesso pero' vorrei far sbrinare anche lo specchietto sinistro. come si fa? che cavo dovrei comprare? ce qualcuno che puo aiutarmi ?
prospero76- Scopritore di Evo
Sensore temperatura esterno punto evo
Salve vorrei sapere se è possibile installare il sensore della temperatura su una punto evo active?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cri92- Scopritore di Evo
Il display è quello piccolo?
RickRD500- Evista DOC
No il display è quello grande dove esce radio,city, ecc
Cri92- Scopritore di Evo
Dovresti presentarti nell'apposita sezione.
Se leggi tutto il topic e la guida, troverai tutte le indicazioni per verificare il cablaggio e fare il lavoro.
Se leggi tutto il topic e la guida, troverai tutte le indicazioni per verificare il cablaggio e fare il lavoro.
RickRD500- Evista DOC
Si ho letto la guida e ho verificato il cablaggio però ha 3 pin nello spinotto dentro lo specchietto. Invece nello spinotto che si trovo sullo sportello a questi pin posso da lì??
Cri92- Scopritore di Evo
Pagina 43 di 43 • 1 ... 23 ... 41, 42, 43

» inserire elastico con asole per stringere o allargare
» l'ago della macchina non torna indietro
» costo della vita a stoccolma
» Misuratori d'umidità della legna
» la bellezza della primavera ...
» l'ago della macchina non torna indietro
» costo della vita a stoccolma
» Misuratori d'umidità della legna
» la bellezza della primavera ...
Pagina 43 di 43