Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!

+40
ivanisevic82
Cesare
stuto
ViolaEvo91
danieleevo
simonevo
angelju29ro
Gigi1990
feli
DevilEvo
Andry
xxberto89xx
ALBEPUNTOEVO
Mikyevo
Micio210590
salgal78
crazy
sdrugio
Gianluka85
nikopizz
marcoevosport
Jacko
Ale_03
Luxintenebra
lognomo
raffa2222
alominator
kite86
Cristian
gorna2
Reds91
il_giova
Rix
Zeus
ovale
kratos
darkdove
mylifeforChristmas
Diego Corv
Willi
44 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo! - Pagina 7 Empty Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!

Messaggio Da nutriamorta Dom 25 Mar 2012 - 12:56

bellissime le luci a led stile audi Smile io invece le ho fatte fare la curvatura

_________________________________________________
my GALLERY
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]vo#154318
nutriamorta
nutriamorta
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo! - Pagina 7 Empty Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!

Messaggio Da filippo.sav Lun 26 Mar 2012 - 23:05

Hai fatto veramente un capolavoro su sta macchina.. 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo! - Pagina 7 783019433

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

filippo.sav
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 10.01.12
Località : VE

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo! - Pagina 7 Empty Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!

Messaggio Da Reddj89 Lun 12 Gen 2015 - 11:57

Ciao trovo bellissime le tue strisce led dei fari sono fenomenali e trovo il sistema con interruttore davvero geniale...e per questo volevo''copiarti'' l'idea...dato che tu già ci hai lavorato chiedo a te consiglio. lo schema che hai fatto è molto chiaro, dato che però io non ho fatto altre modifiche da sotto al volante dove posso trovare i cavi della plafoniera?o come me li porto giù? altra domandina, c'è molto da smontare? devo smontare tutte le plastiche sotto al volante? è difficile?...
scusa per le tantissime domande.
grazie in anticipo

Reddj89
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.01.13
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo! - Pagina 7 Empty Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.