Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv

+106
gamea87
Cobra 11
Puntoevo1989
barty
DamEvo84
mkm
gonzalo29
nikobibo
lucag41
andreafanta88
oliofrusto
cipollinocipolletto
pietrooo
pecoraio
Ste93
pino
alfredo1986p
Galletto
Bioma87
wpsmp
fanaticsport
filippobon
djmarte85
nanett
gast 89
the mechanic
Apocalys
alessandro92
Matteo.2012sport
Dadi mjet
Raziel90
GiuseppeTA
bettisg
luca92
Blackblade
SGimp
paolomarco
Tatolo76
massymo!
damianodg
TheKing
massibiella
Yurezza
giannig
Manu_Mj.85
nicolavg
nucciokitt
goosecat
MustangEvo
Alexqua
peppinoevo
G60®
Raphaella
rocafuart
nunzioabarth
stuto
Guglielmoferrazzano
EnEvo
ale87
Ste86
interista
jimi88
mattia evosport
Smacchio
fastech
sdrugio
falco750
vrboscar
gax74
tropicana
Antonio88
evoBlack
61842
blaster_nothere
P13tr0
lionheart
Daniel
milos
carl-rocca
Willi
zimone
nitiz92
Gigi1990
daiego
mattia3216
Drakank
G.P.B
vr80
danigio
Gianluka85
MarcP
ovale
Dante Smith
rivorivo
Gianluca_89
Micio210590
davide82
Roby75
Steel75
PUNTOEVOFORUM
Luke Skywalker
feles90
giangs
Slon
Cristian
kratos
110 partecipanti

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Mer 7 Mar 2012 - 18:43

Penso proprio l\100km che sarebbero 17,5km\l
non è un assurdità...
se hai il piede pesante è probabile....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nicolavg Mer 7 Mar 2012 - 21:15

Si si litri per 100 km, no non ho il piede pesante, anzi, ci vado piano visto i consumi mi pare leggermenti alti, percorro un po di extra urbano e poco urbano con massimo 2 semafori, tutta strada pianeggiante, secondo voi sarà ancora perchè deve finire il rodaggio? oppure perchè la macchina si deve abituare al mio piede? essendo diciamo usata puo essere qualcosa del genere, o un mio collega di lavoro che ha una grande punto 1.3 75 cavalli a fatto mappare la centralina, lui dice che ora a 90/95 cavalli circa e i suoi consumi sono 21 km/l ma il bello che fa anche un monte per andare a casa, e poi extra urbano. Io non ci sto capendo nulla.
nicolavg
nicolavg
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 38
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Ven 9 Mar 2012 - 12:36

Ma infatti il tuo consumo non è proprio male....
se pensi di fare 22km\l come dice Fiat ti sbagli di grosso!!!
A meno che non fai solo extraurbano a velocita costante a 90km\h

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Gianluka85 Ven 9 Mar 2012 - 21:29

Raga, io con le gomme 15" invernali percorro quasi 2Km\l in piu' rispetto le 16" estive! Anche con coefficiente d'attrito maggiore, peso e battistrada inferiori fanno la diffenza rispetto le estive (almeno nel mio caso). Smile

_________________________________________________
---- Punto EVO Emotion 5P 1.3 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 95CV S&S E5 DPF ----
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Gianluka85
Gianluka85
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 530
Data d'iscrizione : 18.09.10
Località : CaLaBrIfOrNiA (CS)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da G60® Ven 9 Mar 2012 - 22:24

nicolavg ha scritto:Si si litri per 100 km, no non ho il piede pesante, anzi, ci vado piano visto i consumi mi pare leggermenti alti, percorro un po di extra urbano e poco urbano con massimo 2 semafori, tutta strada pianeggiante, secondo voi sarà ancora perchè deve finire il rodaggio? oppure perchè la macchina si deve abituare al mio piede? essendo diciamo usata puo essere qualcosa del genere, o un mio collega di lavoro che ha una grande punto 1.3 75 cavalli a fatto mappare la centralina, lui dice che ora a 90/95 cavalli circa e i suoi consumi sono 21 km/l ma il bello che fa anche un monte per andare a casa, e poi extra urbano. Io non ci sto capendo nulla.

per me hai già un ottimo risultato! Calcolando il peso dell'auto penso che una media dei 17/18 sia ottima!
Se pensi che ho un amico con il Golf 1.6 TDI blue motion (che dovrebbe fare i 23) che gli fa si e no i 14/15!! Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 3828668920
I consumi dichiarati dalle case sono un miraggio, oppure devi avere una strada perfettamente dritta, pianeggiante, con vento a favore e metterti ai 90km/h con cruisecontrol! Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Manu_Mj.85 Ven 9 Mar 2012 - 23:06

G60®️ ha scritto:
nicolavg ha scritto:Si si litri per 100 km, no non ho il piede pesante, anzi, ci vado piano visto i consumi mi pare leggermenti alti, percorro un po di extra urbano e poco urbano con massimo 2 semafori, tutta strada pianeggiante, secondo voi sarà ancora perchè deve finire il rodaggio? oppure perchè la macchina si deve abituare al mio piede? essendo diciamo usata puo essere qualcosa del genere, o un mio collega di lavoro che ha una grande punto 1.3 75 cavalli a fatto mappare la centralina, lui dice che ora a 90/95 cavalli circa e i suoi consumi sono 21 km/l ma il bello che fa anche un monte per andare a casa, e poi extra urbano. Io non ci sto capendo nulla.

per me hai già un ottimo risultato! Calcolando il peso dell'auto penso che una media dei 17/18 sia ottima!
Se pensi che ho un amico con il Golf 1.6 TDI blue motion (che dovrebbe fare i 23) che gli fa si e no i 14/15!! Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 3828668920
I consumi dichiarati dalle case sono un miraggio, oppure devi avere una strada perfettamente dritta, pianeggiante, con vento a favore e metterti ai 90km/h con cruisecontrol! Very Happy

Io ho il 75 cv....Ultimamente il consumo medio si attesta tra i 23,5 ed i 24 km/litro.....
Faccio un pò tutti i tipi di strade, urbano, extraurbano e un pò di autostrada....
Non è il 95 cv però volevo ribadire che il multijet si dimostra comunque piuttosto parco nei consumi....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Evo 1.3 Multijet II 16v DPF S&S 75 cv 5p MyLife
Grigio Intellettuale

Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85
Manu_Mj.85
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1556
Data d'iscrizione : 29.05.11
Età : 38
Località : prov.Torino

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nicolavg Sab 10 Mar 2012 - 14:11

23, 24 km/l sarebbe uno spettacolo, io gia metterei la firma se riuscissi a fare 20 con un litro, cmq io sono passato da una peugeot 308 hdi 110cv fap, alla punto 1.3 95cv e devo essere sincero, come motore sono rimasto contento, come prestazioni non ci o perso nulla, ansi la mia evo si guida meglio in città rispetto alla 308, io per quanto riguarda il motore sono contentissimo, brillante quando affondo sul pedale. Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 3828668920 Very Happy
nicolavg
nicolavg
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 38
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 12:45

io invece è da qualche settimana che noto un calo di consumi mostruoso.. ok che ho tolto le termiche, però sono passato dai 5.5l/100km a 5.1. stesso percorso, stesso stile di guida! km 32000 (e penso che sia il motivo di fondo) Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da nicolavg Sab 24 Mar 2012 - 14:12

Pak*Mj ha scritto:io invece è da qualche settimana che noto un calo di consumi mostruoso.. ok che ho tolto le termiche, però sono passato dai 5.5l/100km a 5.1. stesso percorso, stesso stile di guida! km 32000 (e penso che sia il motivo di fondo) Smile
Ciao secondo te consumi meno perchè ai tolto le termiche? o perchè ai raggiunto 32000 km? Very Happy io con cerchi in lega da 15 e gomme originali continental ora sto a 5.6 l/100km però o notato che se faccio un po di strada tipo già un tragitto di 8/9 km consecutivi mi scende anche fino a 5.4 l/100km
nicolavg
nicolavg
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.02.12
Età : 38
Località : Viareggio

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Sab 24 Mar 2012 - 14:45

Termiche ragazzi.. termiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Lun 26 Mar 2012 - 0:04

secondo me principalmente chilometri e poi termiche.. l'anno scorso con i 17 facevo cmq sui 5.6/6 e avevo la metà dei chilometri che ho ora..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da giannig Sab 14 Apr 2012 - 0:22

Io con 30 € di GPL ne facevo 350 km, ora aspetto che mi arrivi la mia mjt e poi vi faro sapere.
giannig
giannig
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da tropicana Dom 15 Apr 2012 - 14:18

giannig ha scritto:Io con 30 € di GPL ne facevo 350 km, ora aspetto che mi arrivi la mia mjt e poi vi faro sapere.

Dati reali, calcolati a mano e non col CDB che dà valori farlocchi, starai mediamente intorno ai 300-320km sul misto, dubito di più.

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da G60® Dom 15 Apr 2012 - 20:32

io comunque più dei 17/17,5 (reali) non riesco proprio a fare, e con la centralina, perchè prima stavo sui 16,5...non capisco proprio come possano esserci dei MTJ da oltre 20km/l... Shocked

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Dom 15 Apr 2012 - 20:41

Dipende dal piede ragazzi.. dipende dal piede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da G60® Lun 16 Apr 2012 - 18:50

Aleximpreza ha scritto:Dipende dal piede ragazzi.. dipende dal piede.

io faccio i 17 guidando come mio nonno, il che vuol dire sfiorare l'acceleratore, non superare mai i 90/100 (dov'è consentito naturalmente), ecc! Se schiaccio addio, sto a 15! Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 4247775417

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Gallery della mia [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Clean is Schick!
G60®
G60®
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 519
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 46
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Lun 16 Apr 2012 - 18:53

Aleximpreza ha scritto:Dipende dal piede ragazzi.. dipende dal piede.

Alex ha ragione ragazzi!! E aggiungerei anche dalla strada!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Yurezza Lun 16 Apr 2012 - 19:10

io con la mia che sono nei primi 700 km sono a 16,3 e la spingo spesso mai al massimo dato che e nuova ma ogni tanto la stiracchio un po!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


TESSERA N° 22/2013
Yurezza
Yurezza
Evista DOC
Evista DOC

Messaggi : 2062
Data d'iscrizione : 02.02.12
Età : 39
Località : Massa Carrara

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da massibiella Lun 16 Apr 2012 - 19:18

Ciao, io sono sui 18,5 - 19 Km/l sul misto.

massibiella
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.09.10
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Lun 16 Apr 2012 - 20:24

Allora ragazzi, ora vi spiego.

Della questione del piede ne ho avuto la conferma pratica, inconfutabile, quando ho montato lo Scangauge, che tra i vari parametri mi segna la % di utilizzo del motore (0% in discesa a marca inserita, in quanto c'è il cutoff del carburante - 100% a pedale tutto giù).

Ad andatura media, diciamo 70 kmh, la posizione "normale" e più intuitiva del piede, che ci sembra quindi essere la più corretta, fa sforzare il motore sul 45%... se invece riduciamo la pressione (riduciamo l'angolo della caviglia) anche di cinque o sei gradi (mi capite?), lo sforzo del motore lo riesco a portare al 18-25 % senza ridurre la velocità o il numero di giri !!

E' questo che intendo come piede pesante, non il fatto di accelerare bruscamente etc... provate anche voi da domani, vi accorgerete (ci resterete di mer**, sopratutto se guidate da tanto) che la pressione che normalmente applicate all'acceleratore è spudoratamente eccessiva rispetto a quella necessaria, e finite conseguentemente con immettere troppo carburante in camera di combustione, carburante in eccesso che però non è sufficiente a rompere l'inerzia del veicolo facendogli aumentare la velocità (ecco perchè togliendo tale quantità in eccesso, la velocità nemmeno si riduce).


Spero di essermi spiegato.. magari vi faccio un video come controprova e più esplicativo.


Ultima modifica di Aleximpreza il Ven 11 Mag 2012 - 16:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da TheKing Lun 16 Apr 2012 - 20:56

Interessante questa cosa Alex, li problema nasce dal fatto che chi non ha la possibilità di "pesare" il proprio piede come fai tu con lo Scaungage non può rendersi conto della differenza effettiva... Sad
TheKing
TheKing
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 37
Località : Balestrate (PA)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Ospite Lun 16 Apr 2012 - 21:02

TheKing ha scritto:Interessante questa cosa Alex, li problema nasce dal fatto che chi non ha la possibilità di "pesare" il proprio piede come fai tu con lo Scaungage non può rendersi conto della differenza effettiva... Sad
Può invece, con qualsiasi auto Smile.

Come scritto sopra, domani prova durante la marcia (a velocità uniforme), ad alzare il piede poco alla volta, finchè l'auto non inizia a rallentare; come noterai, togliendo gas l'auto non rallenta subito (vedi messaggio di prima, carburante in eccesso ma non sfruttabile). Certo potreste pensare che si tratti di una questione di secondi, viste la velocità e la massa.. ma il "problema" è che togliendo tot gas l'auto non rallenta.. consuma solamente meno (ulteriore conferma, oltre a quella del tachimetro, vi arriverà dall'orecchio....; lo scorbutico 95cv infatti abbasserà di netto la voce).

Come potrete notare, alzando ulteriormente il gas arriverete a raggiungere il punto in cui l'auto rallenta effettivamente, essendo la quantità di carburante ora immessa non più sufficiente a viaggiare alla velocità precedente.

Vediamo se decine di puntate di Art Attack sono servite a qualcosa:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
1. l'auto rallenta, fino a raggiungere una nuova velocità di crociera minore della precedente
2. l'auto mantiene la attuale velocità costante, consumando meno carburante
3. l'auto mantiene la attuale velocità costante, tuttavia brucia del carburante in eccesso il quale non è però sufficiente a farla andare più veloce (avete presente il concetto di calore latente dell'acqua ?? Un po' ci assomiglia !)
4. state accelerando, ossia fornendo ancor più carburante in eccesso rispetto al punto tre, vincendo in questo modo l'inerzia della velocità costante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da TheKing Lun 16 Apr 2012 - 21:39

Ahahahahah il disegno è grandioso!
Appena mi metto alla guida lo provo solo solo per il lavorone che hai fatto!!! Very Happy
TheKing
TheKing
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 08.04.12
Età : 37
Località : Balestrate (PA)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da ovale Mar 17 Apr 2012 - 18:14

Potete rendervene conto anche consultando il consumo istantaneo!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da damianodg Mar 1 Mag 2012 - 14:15

ottimo consiglio....lo proverò subito Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 783019433
damianodg
damianodg
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 39
Località : Maddaloni(CE)

Torna in alto Andare in basso

Consumi 1.3 MultiJet 95cv - Pagina 12 Empty Re: Consumi 1.3 MultiJet 95cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.