Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv

+49
peppinoevo
ASPIDE
peg
kikko85
TiConZero
esse09
Morfeus
ivanisevic82
mastho
fabio6063
Fava
angelju29ro
alevo
amphsicora
cplmpa
Jhonniboy
porcellino
valerio
ducamoris
Sabryina
pistu_foghecc
pluffer
lucone86
sebastien
mattatoio
Diego Corv
rama86
Corrado
Antes
ovale
LordRinghio
markmi89
fedeplanet
fabio833
Simmi
Brusbu
Morik80
morgan
Zeus
Samuel Cali
donporcu
iiguerramondiale
Ispettore Tombale
Cristian
Rix
kratos
giovanni
Andrea MAIO13
kohler
53 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Ven 29 Lug 2011 - 16:15

io fare faccio solo strada urbana. Xò mi sembra eccessivo il consumo...
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Ospite Ven 29 Lug 2011 - 16:40

fai il pieno e prova e l'unico rimedio,non e che la 65cv consuma un pò in più rispetto alla 69?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Ven 29 Lug 2011 - 22:09

boh..a me hanno detto che consuma molto xkè il 1.2 è troppo piccolo per una macchina con quella massa....e che consuma molto meno un 1.4 benzina
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da TiConZero Lun 1 Ago 2011 - 9:48

ivanisevic82 ha scritto:
Se fai i km con 10 cent vuol dire che ne fai 10 con un euro.
Se la benzina costa 1.6 al litro per ora, con un litro fai 16km.

In ogni caso, parli di città, extraurbane, misto o autostrada?

1.6 al litro? e dove la fai tu benzina? Io la faccio sempre da un benzinaio convenzionato con il supermercato e il prezzo più alto che ho trovato da maggio ad oggi è stato circa 1.53€ (con un minimo di 1.47-48 € mi pare). Quindi con questi prezzi e con i km che ho fatto, a me risulta per uno 0.098 cent/km. Quindi, facendo 1.53/0.098 di media viene fuori 15,61 km/l... però questo è un calcolo che vale da maggio ad oggi, io dicevo che nell'ultima settimana sia cdb che eco-drive mi segnano oltre i 17/km con un litro Smile

Comunque sia il precorso che mi impegna per più km alla settimana è casa/lavoro ed è un percorso misto/cittadino nel senso che devo attraversare dei paesotti, quindi: rotonde trafficate, semafori e cavalcavia piazzati subito dopo i semafori [MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 924279 , 2-3 km di lavori in corso (eterni) e un 4-5 km di tangenziale. Ci sono dei tratti scorrevoli, da fare a 50km/h fissi col consumo istantaneo che ti mette il buon umore... ma ci sono anche dei pezzi da delirio dove si vede un pessimo 5,6 km/l lol!
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Lun 1 Ago 2011 - 13:00

beato te che la benzina la trovi a quel prezzo da me non t danno neanche il gasolio x quella cifra. A volte arriva a toccare gli 1.7€ al litro.sennò la media è di 1.533 quando è chiuso. Sennò siamo sugli 1.6.
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da TiConZero Lun 1 Ago 2011 - 14:20

°__°

anche da me ci sono i benzinai che la mettono 1.62€, ma basta cercare quelli più economici no? (di solito i prezzi migliori si trovano in quei benzinai "associati" ai centri commerciali, si spuntano prezzi di 5-6 centesimi più bassi della media)

Su PrezziBenzina.it ci sei mai andato? Basta che inserisci la citta/paese dove vivi e ti segnalano tutti i benzinai con i prezzi aggiornati (dagli utenti). Se hai fortuna e sei in una zona trafficata i prezzi sono abbastanza fedeli al "vero", comunque ti puoi fare un'idea su chi fa mediamente i prezzi migliori. Smile
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Lun 1 Ago 2011 - 20:36

vicino a me bezinai convenzionati non ce ne sono...il più vicino è a 30 km...quindi quel poco risparmio ce lo rimeterei per tornare a casa....
cmq ora controllo sul sito..grazie per il consiglio...
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da TiConZero Lun 1 Ago 2011 - 21:52

che sfiga... 30km non ne vale per niente la pena. Sad
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Ospite Mar 2 Ago 2011 - 0:35

stessa cosa sto a 40 km, dalla mie parti oggi stava 1,672 sono pazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da kikko85 Mar 2 Ago 2011 - 15:59

cmq morfeus l unica cosa da fare e' propio quella di fare il pieno e controllare quanto fai lo fai due tre volte e se vedi che le cose nn combaciano vai in conce.....

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da peg Dom 7 Ago 2011 - 12:47

ivanisevic82 ha scritto:Qui sul forum ci sono esperienze contrastanti...c'è gente che pare faccia tranquillamente 16/17 km a litro con la 1.2 8v...io quel consumo lo faccio un autostrada andando a 110!

In città massimo 12,5/13 km/l.

A me sembra tanto, ma è la mia auto che non va bene o sono altri utenti a dichiarare consumi troppo ottimistici??

Non preoccuparti la tua auto va benissimo, molti utenti con macchine nuove viggiano con il mattone sotto il pedale dell'accelleratore senza sforzare minimamente il motore.
Io ho dato dentro una gp 1.4 del 2006 per la evo che ho adesso.
Nel ciclo urbano faceva 12,5 max 13 km/l
in extra urbano con il mattone sotto l'accelleratore anche i 17 km/l
a 130 km/h in autostrada non piu' di 12 km/l Very Happy
La punto gp/evo 1.2 o 1.4 a benzina consuma relativamente poco solo in extraurbano senza salite impegnative
Questo e' quanto ho potuto constatare nei 5 anni di possesso della gp 1.4 lol!
peg
peg
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 24.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da ASPIDE Gio 25 Ago 2011 - 8:12

tra la 65 e la 69 cv dubito che cambi molto in termini di consumi.

Sono proprio due motori sbagliati...anche il 1.4 8v

la gp e la evo sono troppo pesanti rispetto alla potenza di questi motori

Piuttosto fiat avrebbe potuto "riciclare" il 1.2 16v 85cv sella mk2 e mk3....almeno proponevi un motore sufficentemente brillante in rapporto al peso, è comunque un 1.2 e quindi in ogni caso si pagava poco di assicurazione e la diffrerenza del costo del bollo tra un 65 e un 85 non sarebbe stata poi così insormontabile.

Il 1.4 8v l avrei lasciato solo in versione natural power

invece con sto 1.2 8v purtroppo siete constretti inconsapevolmente a pestare secco per farla andare avanti, perchè 65 cv fanno troppo fatica per "muoverla"....ecco il motivo dei consumi SECONDO ME

vi chiedo una cosa, per caso qualcuno di voi ha notato in autostrada col 1.2 a 130km/h costanti quanto vi indica il contagiri?

_________________________________________________
C ' ERA UNA VOLTA............C ' ERA UNA VOLTA..................................
ASPIDE
ASPIDE
GP Club member

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 39
Località : Prov. di TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da angelju29ro Gio 25 Ago 2011 - 10:55

mha io ho la 1.2 e non è come dici tu aspide, ovviamente io parlo per mia esperienza.
Come consumi sto sui 15 al litro in città e 19-20 in autostrada. E non è che cammino a 50 in 4 marcia, anche perchè non sono pensionato, quindi i miei impegni ce l'ho ed a volte si va di fretta Very Happy esempio suonare a qualche donna che tenta di infilare una 207 in 1 metro e mezzo di parcheggio dove non ci entra manco la 500, ma lasciamo stare...

Insomma, io quello che ho notato è che fatica sulle salite, quello si.
Ma non è che devo andare a tavoletta per farla camminare sull'autostrada, sfatiamo questo mito sulla 1.2 Non devi mica fare il tempo a montreal di 1.13 .550 Very Happy cambio regolarmente a 2700-3000 giri circa e in 14-15 secondi sono a 110-120, mi mantengo a quella velocità e sto consumando 17-18 a litro.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 32
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da ASPIDE Gio 25 Ago 2011 - 11:40

Sei la prima persona al mondo che fa i 20 al litro in autostrada con il 1.2

tutti gli altri che ho sentito fino ad ora a stento fanno i 17/18 ma a 90 all ora fissi e costanti su strade extraurbane

in più hai una ripresa davvero supersonica: in 14 secondi sei a 120, quando la casa dichiara 14,5 per prendere i 100

Considerando che il 1.3 75 (che IN PIù rispetto al 1.2 ha nell ordine : altre 8 valvole, una turbina e 10cv) impiega 13 secondi per coprire lo 0-100.....(tu invece con un secondo in più arrivi a 120) direi senza ombra di dubbio che sulla tua macchina "si sono sbagliati" e ti hanno montato un altro motore Shocked


Cavoli, a saperlo prima che 1.3 75 e 1.2 8v hanno stessa ripresa e quasi stessi consumi............................................................ Suspect Suspect Suspect

_________________________________________________
C ' ERA UNA VOLTA............C ' ERA UNA VOLTA..................................
ASPIDE
ASPIDE
GP Club member

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 39
Località : Prov. di TO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Ospite Gio 25 Ago 2011 - 15:05

Ma che toni sono questi ? Insultarsi e litigare per le prestazioni di un motore e fare giudizi pesanti su una persona che tra l'altro guida il motore in questione (chi meglio di lei può parlare).

Ragazzi per cortesia continuate a discutere in modo civile e pacato, costruttivo ed utile. Ora ripulisco dagli ultimi inutili messaggi.

Non fatemi intervenire nuovamente, altrimenti sarò costretto ad intervenire in modo più deciso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Dom 11 Set 2011 - 10:59

ho voluto fare una prova....appena entrato in riserva ho fatto 20€ d benzina..
sono usciti quasi 13 litri...ho arrotondato a 12...il CDB dice che il mio consumo è di 5.5l/100KM...
quindi facendo due conti e quindi 12:5.5=2.18
2.18x100=218KM...
Quindi dovrei fare 218KM con 12 litri....
Sono a 117Km e riuscirò a farne ancora un 50/60 KM prima di rientrare in riserva...
Quindi TOT:167/177 KM...
Che sono un molti di meno di quelli stimati...
Faccio solo percorsi urbani praticamente...però senza mai spingere..vado molto piano...infatti il CDB segna 5.5l/100km...
cosa può essere che mi fà consumare così tanto?a me sembra un consumo eccessivo...
dico quello effettivo quello cegnato dal CDB va benissimo..
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da peppinoevo Dom 11 Set 2011 - 13:18

Le auto a benzina consumano molto in citta' perche' non hanno la coppia del diesel a bassi regimi.
Io guidando con le uova sotto il pedale dell'accelleratore faccio i 10,5 max 11 km/l nel ciclo urbano mio fratello con una 147 jtd 140 cv fa i 17 in citta' Sad

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da BASCONERO Dom 11 Set 2011 - 17:44

Con la mia, stando al CDB consumo istantaneo, tenendo la velocità a 110 mi calcola 5,4 lt/100 km pari a 18,5 km/lt.

BASCONERO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : PROVINCIA MILANO

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da peppinoevo Dom 11 Set 2011 - 20:02

BASCONERO ha scritto:Con la mia, stando al CDB consumo istantaneo, tenendo la velocità a 110 mi calcola 5,4 lt/100 km pari a 18,5 km/lt.

Sono dati ottimistici che non rispecchiano la realta' Very Happy
L'unico modo per sapere il consumo effettivo e' quello di fare il pieno fino all'orlo del tappo fare almeno 400 km e poi rifare il pieno allo stesso modo annotandosi i litri immessi di nuovo.
poi si fa' una semplice operazione aritmetica

esempio km 400: 19 litri= 21 km/l spero di aver reso l'idea Very Happy
lol!

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Morfeus Dom 11 Set 2011 - 21:36

cmq io non vivo in città..è un piccolo paese..e cmq si ok ci sono un pò di semafori e qualche volta un pò di coda..ma niente a che vedere con la città...e i consumi mi sembrano veramente eccessivi....
Morfeus
Morfeus
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 19.06.11
Età : 32
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da jackross7792 Mar 22 Nov 2011 - 20:02

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 71780 Ragazzi, anch'io cm voi ho il 1.2 fire, sia il venditore che un my parente me l'hanno consigliata x i consumi bassi, allora io ttt contento la ordino... dopo un po è arrivata e i consumi sono ttt altro k bassi, viaggiando attorno ai 90 km/h il computer mi segna 9/12 km/l, x nn parlare dell'autostrada dove, ai 130km/h, il computer segna 7,4/7,5 km/l... a questo punto la domanda mi giunge spontanea, nn è k la my evo ha qualche problema??? anche xk ho provato a fare il classico test del serbatoio pieno, poi fare 100 km e poi rifare il pieno, e da un rapido calcolo mi risulta essere sui 12,1 km/l

_________________________________________________


SOCIO TESSERATO N° 012/2012
SOCIO TESSERATO N° 018/2013
SOCIO TESSERATO N° 020/2014

jackross7792
jackross7792
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 31
Località : Villa Estense (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Andrea MAIO13 Mar 22 Nov 2011 - 23:43

Io ha quota 25.500KM ho fatto il test col pieno, con 45 litri ho fatto circa piu o meno 700KM, guida 50%tranquilla e 50%super sportiva, risultato 15,5/ 16KM/L, posso confermare che questo motore puo fare anche 17/ 17,5 KM/L

_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN

1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE

digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K

TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13
Andrea MAIO13
Evo Ingegnere
Evo Ingegnere

Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 34
Località : Maracalagonis Sardegna CA

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da sebastien Mar 6 Dic 2011 - 17:00

Ragazzi sono arrivato a 15000km e, al contrario di molti, di questo motore ne posso parlare solo un gran bene, io guido sempre in ciclo misto (urbano ed extraurbano) e la mia auto sta sempre su 5.7l/100km camminando anche a 130km/h in autostrada (quindi i consumi non sono poi così proibitivi), e ritengo che un 1.2 basti e avanzi per rispettare i limiti in ogni strada, e poi avere questo motore ti permette di risparmiare sia sul prezzo di partenza dell'auto sia su assicurazione e bollo.

_________________________________________________
1.2 benz | 3 porte | Blu Suggestivo| Interni in tessuto Grigio/Nero | Fendinebbia con cornering | Telecomando apertura/chiusura porte | Climatizzatore manuale con filtro antipolline | Antifurto Metasystem con DatadotDNA + Autoradio kenwood KDC-4044U Ingesso USB e AUX FRONTALE + Garmin nuvi 200 (installato sul cruscotto).
sebastien
sebastien
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 32
Località : Francofonte

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da mtmd Mer 21 Dic 2011 - 23:54

Salve ragazzi,
sono un neopatentato che sta per prendere in mano, per la prima volta, questa auto. Vivo in un paesino in collina, per cui, anche non avendo grosse code, ho un bel po' di salite da fare, inoltre i percorsi extraurbani che farò sono di una 10-20ina di Km, solitamente, da fare non poche volte (ma nemmeno molte). Dite che è una scelta giusta, la mia, o i consumi sarebbero troppo elevati? Inoltre, avete qualche consiglio riguardo al cambio, all'uso dello start&stop e compagnia bella, per moderare i consumi?
Grazie mille =)

mtmd
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.12.11
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012 - 12:52

riesumo questo post per darvi una mia impressione sul 1.2 65cv Smile non ho dato via la mia 95cv eh, solo che ora sto usando la GP della carrozzeria! Smile
Dunque, premetto che non lo paragono nemmeno al 95 cv, però non capisco come mai molte persone ne parlino così male.. cioè non è un 1.4 abarth però non è nemmeno così un chiodo secondo me.
Faccio sempre strada provinciale con alcuni tratti in leggera salita, 0 città, eppure faccio i 15 e quasi sembra che la lancetta carburante sia rotta perchè scende mooolto lentamente anche se la stiro ogni tanto per fare sorpassi (100 orari circa, sui 4000 giri in 4a). vabbè poi ripeto non ha la ripresa della mia però lo reputo un buon motore per camminare normalmente senza consumare troppo. la vettura in questione ha 58000 km.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Consumi del 65cv - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Consumi del 65cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.