Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

+74
vr80
peppinoevo
il_moruz
Bacicciu89
beppeboris
my_puntoEVO
Daniele Novara
stuto
Manu_Mj.85
Alexievic 81
mitrea
nunzioabarth
EnEvo
Titanium86
felis
P13tr0
santalfredos
Coma82
acer1629
checco24
interista
leus86
peppe89a
angelju29ro
AlessioEvo
carl-rocca
ferdi7650
Wonder
porfirius
Gunny
andrea.evo
diablo688
blaster_nothere
panta
mattatoio
lele16v
Phoinix
J.M.F.
tom1.6sport
kikko85
rikneroprovocatore
ROCCO LUCCI
tetorm
valerio
chegia
lognomo
saturno2005
roscocoltrane
djmayoevo
Diego Corv
momo
ankelssj
Jhonniboy
Antes
Evo Full Optional
kratos
gorna2
okoro
MarcP
dany87
Alessandro
marco81
LordRinghio
Alfio89
ovale
DevilEvo89
Morik80
bad
PuntoEvoSport
DOM
Gianluca_89
morgan
Rix
n_999
78 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Gio 13 Ott 2011 - 19:19

Bacicciu89 ha scritto:Ragazzi, non volevo e non voglio istaurare situazioni di contrasto. Sò benissimo cos'è l'acquaplaning, volevo solo far capire che se tra pneumatico anteriore e posteriore ci sono differenze di usura, non si creano assolutamente problemi di sicurezza in quando si è comunque all'interno di un "range" accettabilissimo. Poi, se volete essere pignoli e attaccarvi ad una eventuale inezia di differenza, padronissimi, ognuno fa quello che vuole, anzi, più si è scrupolosi in argomento sicurezza meglio è, ma non raccontatemi che se non ruoto i pneumatici metto a repentaglio la vita di qualcuno. Una pozzanghera rimane tale difronte ad un pneumatico nuovo come uno al 50%, non saranno 2mm di battistrada in più a far si che le scanalature non si riempano e espellano tutta l'acqua. Fine OT.

i 2mm non fanno una differenza abissale, certo, ma tra averceli o meno scelgo la prima. e poi scusami, tutto questo per cosa? per non ruotare i pneumatici ogni 15000km? la trovo una pigrizia inutile.

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da il_moruz Gio 13 Ott 2011 - 20:44

la mia Rossa montava le Continental in misura 185-65-15 ...

Nella media: poteva andarmi peggio ma anche meglio!! [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 893381

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Punto Evo 1.4 Natural Power 5P Dynamic Rosso Passionale

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Gio 13 Ott 2011 - 21:23

mitrea ha scritto:
Bacicciu89 ha scritto:Ragazzi, non volevo e non voglio istaurare situazioni di contrasto. Sò benissimo cos'è l'acquaplaning, volevo solo far capire che se tra pneumatico anteriore e posteriore ci sono differenze di usura, non si creano assolutamente problemi di sicurezza in quando si è comunque all'interno di un "range" accettabilissimo. Poi, se volete essere pignoli e attaccarvi ad una eventuale inezia di differenza, padronissimi, ognuno fa quello che vuole, anzi, più si è scrupolosi in argomento sicurezza meglio è, ma non raccontatemi che se non ruoto i pneumatici metto a repentaglio la vita di qualcuno. Una pozzanghera rimane tale difronte ad un pneumatico nuovo come uno al 50%, non saranno 2mm di battistrada in più a far si che le scanalature non si riempano e espellano tutta l'acqua. Fine OT.

i 2mm non fanno una differenza abissale, certo, ma tra averceli o meno scelgo la prima. e poi scusami, tutto questo per cosa? per non ruotare i pneumatici ogni 15000km? la trovo una pigrizia inutile.

Si, magari lo è, da un punto di vista si...quello che tentavo di dire è che non compromette così pericolosamente la stabilità della vettura come si potrebbe credere. Ma vabbè, andiamo avanti!

Per il_moruz:
anche la mia è uscita con quei pneumatici, e non mi posso lamentare! Wink

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da vr80 Mar 18 Ott 2011 - 8:28

peppinoevo ha scritto:
E credi che sull'acqua un gomma usurata al 50% renda come una gomma nuova ?
Studiati cos' e' L'acquaplaning e come viene generato , poi torni e ne riparliamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ripeto se vuoi cambiare solo 2 pneumatici per una questione puramente economica fallo pure,
Se mi vuoi convincere che hai ragione ti rispondo : tu cambiane due io e tutti quelli che tengono alla propria sicurezza e a quella degli altri ne cambiamo 5........anche quella di scorta.
Concordo con Peppino. Si può fare economia su tutto ma non sulle gomme.
Ho avuto un'esperienza di acqua planning con la precedente Punto (Punto Star 60 senza Abs ed Esp) e con tutto che avevo le gomme tutte nuove è stato difficile "rimetterla in riga". Figuriamoci se fossero state usurate.
Anche se non si usurano del tutto c'è comunque il fenomeno dell' ovalizzazione.


vr80
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mar 18 Ott 2011 - 8:44

vr80 ha scritto:
peppinoevo ha scritto:
E credi che sull'acqua un gomma usurata al 50% renda come una gomma nuova ?
Studiati cos' e' L'acquaplaning e come viene generato , poi torni e ne riparliamo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ripeto se vuoi cambiare solo 2 pneumatici per una questione puramente economica fallo pure,
Se mi vuoi convincere che hai ragione ti rispondo : tu cambiane due io e tutti quelli che tengono alla propria sicurezza e a quella degli altri ne cambiamo 5........anche quella di scorta.
Concordo con Peppino. Si può fare economia su tutto ma non sulle gomme.
Ho avuto un'esperienza di acqua planning con la precedente Punto (Punto Star 60 senza Abs ed Esp) e con tutto che avevo le gomme tutte nuove è stato difficile "rimetterla in riga". Figuriamoci se fossero state usurate.
Anche se non si usurano del tutto c'è comunque il fenomeno dell' ovalizzazione.


e il tutto per cosa? per un risparmio economico che in realtà neanche c'è?

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Mar 18 Ott 2011 - 12:28

No, ragazzi, vi ricordo che non si parlava ne di pneumatici usurati, ne di ovalizzazione per un mancato utilizzo per lungo tempo. Magari rileggendo potrete capire meglio. Per questo non c'è in gioco la sicurezza! Ma vabbè, mi sembra che siamo già abbastanza offtopic...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da exheian Mer 21 Mar 2012 - 20:45

io ho le Michelin Energy Saver con dimensione 175/65 r15..che mi dite?
hanno 12000 km ma per quel poco che ne capisco io sembrano ancora in buono stato

exheian
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mer 21 Mar 2012 - 20:56

exheian ha scritto:io ho le Michelin Energy Saver con dimensione 175/65 r15..che mi dite?
hanno 12000 km ma per quel poco che ne capisco io sembrano ancora in buono stato

ottime gomme, prestazioni medie, universali tra asciutto e bagnato, consumo uniforme, e penso che ci si può fare tranquillamente 55/60000 km Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da exheian Mer 21 Mar 2012 - 20:57

Grazie Smile
e come mai secondo te hanno messo 175 invece di 185?dovrebbero essere un po piu strette no?

exheian
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 18.08.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mer 21 Mar 2012 - 21:02

exheian ha scritto:Grazie Smile
e come mai secondo te hanno messo 175 invece di 185?dovrebbero essere un po piu strette no?

le case di solito lo fanno per guadagnare quel nulla sui consumi, per via dell'attrito.
se vuoi e se la differenza di prezzo non è mostruosa, puoi tranquillamente montare le 185, mi sembra che la Evo già l'abbia a libretto, ma la differenza di rendimento si sente se ti piace guidare "sportivo".

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Ven 23 Mar 2012 - 15:31

Dipende soprattutto dalla tua motorizzazione. Tu leggo che hai un 75 cavalli e monti standard 175, io con il 90 CV monto standard 185! Sta tutto li, anche se poi il libretto riporta le altre misure che puoi montare, ma monti quelle semplicemente perché per il tuo motore misure maggiori sono pressoché inutili.

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Ven 23 Mar 2012 - 18:50

Bacicciu89 ha scritto:Dipende soprattutto dalla tua motorizzazione. Tu leggo che hai un 75 cavalli e monti standard 175, io con il 90 CV monto standard 185! Sta tutto li, anche se poi il libretto riporta le altre misure che puoi montare, ma monti quelle semplicemente perché per il tuo motore misure maggiori sono pressoché inutili.

non sono d'accordo, piu che dal motore dipende dall'uso che ne fai, delle gomme; dipende, cioè, dallo stile di guida Smile

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Sab 24 Mar 2012 - 16:05

Scusami, forse non sono stato chiaro. Intendevo che la casa madre te le monta in base alla motorizzazione, poi è chiaro che fino a che il libretto lo consente le puoi variare!
Anche se secondo me ha poco senso metterle più grandi in quanto quelle che montano di fabbrica immagino prevedano l'efficenza anche per la guida più sportiva, sono cioè di quella misura perché sono sufficenti a tutte le condizioni con quel motore. Uno può avere la guida più sportiva del mondo, ma chiaramente un 120 CV avrà altre necessità rispetto ad un 70 CV...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Sab 24 Mar 2012 - 17:00

Bacicciu89 ha scritto:Scusami, forse non sono stato chiaro. Intendevo che la casa madre te le monta in base alla motorizzazione, poi è chiaro che fino a che il libretto lo consente le puoi variare!
Anche se secondo me ha poco senso metterle più grandi in quanto quelle che montano di fabbrica immagino prevedano l'efficenza anche per la guida più sportiva, sono cioè di quella misura perché sono sufficenti a tutte le condizioni con quel motore. Uno può avere la guida più sportiva del mondo, ma chiaramente un 120 CV avrà altre necessità rispetto ad un 70 CV...



si bhe concordo, solitamente le case scelgono la misura piu idonea, ma se questa scelta è troppo votata al contenimento dei consumi, nella guida più sportiva questo potrebbe penalizzare. (vedi la evo sport con i 17", esce con le 205, quando la misura standard è 215, l'auto ha piu aderenza, e la gomma costa meno) Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Dom 25 Mar 2012 - 16:53

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 783019433

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Lun 3 Dic 2012 - 18:42

Primo colpo di ç§#@ con le gomme di primo equipaggiamento per quanto riguarda il sottoscritto: Punto 2012 NP con cerchi da 16" e Bridgestone Turanza ER300 montate.

Dopo le Goodyear Excellence trovate sui bruniti da 17" sulla 1.6 sport, un po' di giustizia.....

lol!

Le avevo già guidate sia su Punto Evo che su altre auto: per la fascia sport-tourer sono le migliori, a mio avviso. Certo, non regalate quando si acquistano, ma non mollano fino alle tele.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Lun 3 Dic 2012 - 19:24

Concordo, le migliori prestazioni su quella fascia si hanno con le Turanza Very Happy
peccato per le goodyear, quando cambi vai di Potenza, se il portafogli regge Very Happy

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mar 4 Dic 2012 - 0:57

Probabilmente dovresti fare un salto nella mia gallery: il portafogli non solo non ha retto, si trova ora in maxillo-facciale, poi andrà in ortopedia...

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 101376129 [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 3470516236 lol!

Le RE050A le ho montate a luglio 2011 e già rispetto ai Goodyear sembrava di aver installato l'assetto. Incredibili.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mar 4 Dic 2012 - 12:12

tom1.6sport ha scritto:Probabilmente dovresti fare un salto nella mia gallery: il portafogli non solo non ha retto, si trova ora in maxillo-facciale, poi andrà in ortopedia...

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 101376129 [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 3470516236 lol!

Le RE050A le ho montate a luglio 2011 e già rispetto ai Goodyear sembrava di aver installato l'assetto. Incredibili.

aaaaah allora hai già fatto il salto di qualità Very Happy

io la prima cosa che ho controllato quando è arrivata la bimba è stato vedere che gomme montava, con enorme sorpresa: Re050A!

in ogni condizione stai sui binari, e quando senti che iniziano a scivolare (a velocità indescrivibile), ti accorgi che invece tengono ancora la curva Very Happy

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da ego89 Mar 4 Dic 2012 - 13:24

si è inutile far paragoni: sui 17'' le migliori in assoluto sono le Bridgestone!
ora se non sbaglio è cambiato il modello! che Bridgestone montano ora le punto 2012?

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Giovanni.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ego89
ego89
Coordinatore regionale Abruzzo
Coordinatore regionale Abruzzo

Messaggi : 2400
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 34
Località : L'Aquila

https://www.facebook.com/profile.php?id=100000302540264

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Mar 4 Dic 2012 - 15:38

Le Bridgestone di primo equipaggiamento?? [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 3014399049 Ma le montano di "serie" solo sulle versioni sport o a prescindere?

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Wonder Mar 4 Dic 2012 - 17:41

La marca non vuol dire niente, dipende solo se il modello è buono oppure no, io di primo equipaggiamento avevo le Bridgestone B 250 gomme indecenti fortuna che sono finite mai avuto una gomma cosi scarsa sulla macchina quindi non è la marca che fa la gomma.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mar 4 Dic 2012 - 18:32

In Fiat dalla grande punto che usano costruttori di prima fascia come primo equipaggiamento, Bridgestone compresa. il problema è che, come già detto, se sui 14 o 15", montano le B250, uno schifo. sui 16" mettono le turanza (se ti capita Bridgestone), e sui 17" le Potenza.

in questi ultimi due casi ti è andata bene, 600€ di gomme per quanto riguarda i 17 Very Happy

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mer 5 Dic 2012 - 0:40

520 per il sottoscritto, poi in codice W, ma solo perché portò così tanti clienti al mio gommista, che già fa prezzi ottimi, ed a me fa pagare solo il suo costo, guadagno zero. Poi le monto da solo, quindi zero manodopera.

Mi ritengo fortunato ad avere questo amico e questa "collaborazione".

Altrimenti per spendere 600 devi trovare uno che ti tratta moooolto bene.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mer 5 Dic 2012 - 0:45

PS: con tutto rispetto, ringrazio di aver guidato Goodyear. Così sono sicuro di non provare materiale peggiore, almeno tra i marchi presunti di prima fascia.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 9 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.