Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

+81
Simonesox
Claudio49
puntonaturalpower
ghiso
Exdelta
Albero
EvoStyle
guss00
darioevo2011
alex1984
Vinz
Denis84
Tiberio
beppe_evo
Edo8500
DevilEvo
MBWASHERE
TheEvolution
pepesale72
catapao
mario_G
superzanin
Evomotion
Positivepower
packit0
cinghiale
seralb77
cescoo78
LuKiNo1988
Wolf92
natura
filson
rich64
Luca13
il_moruz
BobDylan
angelju29ro
peppinoevo
HoiB
aromEVO
BigPippo
Guglielmoferrazzano
merovingi0
dynamic
Nautilus82
oldscuro80
finder71
Diego Corv
Flexer
acer1629
Wonder
Winston
cicciobelon
fonzybocchetti
Miratex
Dah drino
lupettobastardo
tropicana
daniele87
sdrugio
kikko85
Cristian
pep123456
il_giova
Rix
gullyeshu
PeppeB200
Giulio
ovale
marok
robydi
kratos
EmilG
Morik80
gaetano
Devil85
cricri
19fabio72
daiego
Lorenzo
LaFè86
85 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da peppinoevo Dom 9 Ott 2011 - 11:29

tuamadre ha scritto:Eh ma qui si discute del motore. Very Happy
Non mi permetterei mai di tentare di paragonare o giustificare questo 1.4 con la versione multiair. Sono due mondi differenti!

Forse ho sbagliato nel porre la domanda che non voleva essere provocatoria.

Faccio un esempio.
Ho comprato la versione multiair turbo da 135 cv perche' la uso solo il fine settimana quindi ho optato per le prestazioni e se l'auto consuma abbastanza resto soddisfatto lo stesso, sarei dispiaciuto del contrario cioe' basse prestazioni e ottimi consumi Evil or Very Mad
Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca Very Happy

Quello che volevo farti capire e' che devi giudicare l'auto per l'acquisto che hai fatto (consumi) e non per le prestazioni , che non sono la priorita' di questa bella ed economa N.P [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 783019433

Spero di essermi spiegato meglio lol!


Ultima modifica di peppinoevo il Dom 9 Ott 2011 - 13:13 - modificato 1 volta.

_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da HoiB Dom 9 Ott 2011 - 11:50

Effettivamente, in montagna si sente molto la salita cn la NP, una volta m'è capitato di dover fare il passo del Gottardo, poiché il tunnel era chiuso a causa d'un incidente, con un pullman che andava pianissimo e formava una lunga coda: quando la strada lo permetteva, le auto effettuavano regolarmente i sorpassi. Arrivato il mio turno, mi resi conto che l'auto non fosse abbasstanza potente per poterlo fare in sicurezza, cosicchè la gente dietro ha iniziato a inveire contro di me, fino a quando, grazie ad un rettilineo abbastanza lungo e all'autista che ha rallentato per facilitarmi, ce l'ho fatta, ma anche le auto dopo di me mi hanno sorpassato senza pensarci due volte... Quella fu l'unica volta dove s'è sentita la carenza di prestazioni dell'auto...

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Miratex Dom 9 Ott 2011 - 12:08

Lo stessa cosa che ho sperimentato io. Avevo una betoniera carica davanti e ho dovuto attendere il momento propizio per superarla. In prima purtroppo.

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da oldscuro80 Dom 9 Ott 2011 - 19:32

Non vedo l'ora che mi arrivi la mia Evo a metano, sperando di non rimpiangere troppo la mia schiattatissima Punto 1.3 a benzina...

In ogni caso, e parlo seriamente, a questo punto è necessario che io ci faccia un po' la mano, con la macchina nuova. In pratica devo comprendere bene quali sono i suoi limiti, quando posso azzardare un sorpasso, quando arrischiare un'immissione in un'incrocio in cui le auto sfrecciano e così via...

Ovviamente, dall'auto che ho ora in "dotazione" so cosa aspettarmi e so cosa chiederle. Devo arrivare anche con la nuova ad un livello di "confidenza" accettabile, per non correre rischi e non farli correre a quelli che stanno con me e agli altri guidatori.

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da oldscuro80 Lun 10 Ott 2011 - 8:18

Un'altra domanda per @tuamadre e @Hoib:

Ma, rispetto alle difficoltà di cui avete raccontato in strade "di montagna", la macchina andava a metano o l'avevate già commutata a benzina? Ed eravate "a pieno carico"?

Ciao

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da HoiB Lun 10 Ott 2011 - 10:06

Giusto, mi ero dimenticato di precisarlo: andavo a metano, innanzitutto perché ero a secco di benzina e non mi andava di dover rischiare di finire il carburante disperso fra le montagne svizzere (non era il percorso che avevo stabilito, in quanto mi sono trovato il tunnel chiuso all'ultimo momento, ma per fortuna avevo appena fatto metano), poi perché, se avessi voluto commutare a benzina, sarei dovuto fermarmi e ripartire (o comunque rallentare decisamente), ed infine perché non mi sembrava giusto dover spendere il quadruplo per far contento gente che se la tirava (suonandomi) e mi derideva solo perché poteva permettersi un'auto più scattante (magari era solo perché avevano il c...o girato a causa del tunnel chiuso, come me, fra l'altro, ma fatto sta che non l'ho tovato molto corretto). La macchina era a medio carico: due persone a bordo più i bagagli nel baule Wink .

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Lun 10 Ott 2011 - 10:38

Per COMMUTARE al VOLO non serve assolutamente fermarsi, ma al massimo, per non stressare troppo l'auto, effettuare il cambio con la FRIZIONE PREMUTA e quindi il motore che momentaneamente cala di giri verso il minimo, come quando si cambia marcia.

La commutazione avviene in pochi istanti e non serve fare altro.

Si può fare anche mentre si guida normalmente, con marcia inserita e acceleratore premuto, non succede nulla.

Avere l'auto a METANO o superTURBODIESEL non cambia il fatto che bisogna fare i sorpassi solo quando le CONDIZIONI della strada, del traffico e della SEGNALETICA lo permettono.

Sfido chiunque a trovare in montagna e in salita della segnaletica che PERMETTE DI EFFETTUARE SORPASSI, invece di una bella LINEA di mezzeria CONTINUA; come pure in discesa se i tornanti sono continui e stretti.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO.

Avere un'auto potente non AUTORIZZA ad effettuare sorpassi azzardati "tanto l'auto li fa in pochissimi secondi", è un comportamento SANZIONABILE con MULTA e SCALO PUNTI SULLA PATENTE e magari a certa gente con i TURBODIESEL la togliessero proprio la patente! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 992822

Usare quindi il buonsenso non significa doversi vergognare, se tra le altre cose, la vostra auto NON riuscirebbe a fare quei sorpassi azzardati anche se voi lo voleste.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da peppinoevo Lun 10 Ott 2011 - 12:11

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO.

Avere un'auto potente non AUTORIZZA ad effettuare sorpassi azzardati "tanto l'auto li fa in pochissimi secondi", è un comportamento SANZIONABILE con MULTA e SCALO PUNTI SULLA PATENTE e magari a certa gente con i TURBODIESEL la togliessero proprio la patente!

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 3292908806

art. 148 cds il Sorpasso pericoloso (turbodiesel Very Happy )
art 147 cds intralcio alla circolazione (metanisti che percorrono strade extraurbane a carreggiata UNICA a 40 km/h perche' gli e' finito il metano e devono percorrere il resto della strada a benzina) [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 875825286

Come diceva il grande Massimo Troisi " ANDATE PIANO "




_________________________________________________
View My Video
peppinoevo
peppinoevo
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 16.08.11
Località : Prato Cagli- Urbino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da HoiB Lun 10 Ott 2011 - 14:21

tropicana ha scritto:Per COMMUTARE al VOLO non serve assolutamente fermarsi, ma al massimo, per non stressare troppo l'auto, effettuare il cambio con la FRIZIONE PREMUTA e quindi il motore che momentaneamente cala di giri verso il minimo, come quando si cambia marcia.

La commutazione avviene in pochi istanti e non serve fare altro.

Si può fare anche mentre si guida normalmente, con marcia inserita e acceleratore premuto, non succede nulla.
Non pensavo avvenisse immediatamente la commutazione manuale da metano a benzina, poichè il libretto consiglia di richiederla solo a regimi minori di 2000 giri/minuto (pensavo che il CdB, dopo la richiesta, attendesse il momento più opportuno per farlo, come avviene con l'auto a GPL di un mio amico), non avendolo quindi mai testato (nonostante i miei 44.000 km Very Happy ), non volevo causare eventuali danni al motore (cerco di trattarlo sempre benissimo) e poi, come giustamente dite anche voi, non mi sembrava proprio il caso di pagare di più, ne' di rischiare di sforzare il motore, per gente che s'arrabbia quando non azzardi un sorpasso od addirittura quando non vai a velocità elevate a causa della scarsa potenza del tuo veicolo (guido spesso l'auto sportiva di mio padre, ma non ho mai inveito contro nessuno che andasse ad un'andatura normale) [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 783019433

_________________________________________________
Fiat Punto Evo 1.4 Natural Power Emotion 5p Full Optional a LED
Blue&Me TomTom con PDI di tutti i metanai europei - Hi-Fi Sound System con subwoofer - Clima automatico bizona - Cruise Control - Cerchi in lega da 16´ - Spoiler - Gruppi ottici a LED
HoiB
HoiB
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 35
Località : Monza & Brianza (Italia) / Breda (Olanda)

https://www.facebook.com/andrea.trabucchi1989

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da BobDylan Lun 10 Ott 2011 - 15:20

Nel momento in cui premi la frizione, e ovviamente lasci l'acceleratore, i giri scendono immediatamente e non ci sono problemi per la commutazione.
Non è controllata dal CDB, io infatti quando esco da casa mi trovo subito in salita e spesso mi cambia dassolo da benzina a gas quando sono in accelerazione con conseguente singhiozzo del motore. Dovrei imparare ad uscire solo a commutazione avvenuta ma non sempre è possibile.

_________________________________________________
La mia GALLERIA è [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
BobDylan
BobDylan
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 867
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Miratex Lun 10 Ott 2011 - 16:38

oldscuro80 ha scritto:Un'altra domanda per @tuamadre e @Hoib:

Ma, rispetto alle difficoltà di cui avete raccontato in strade "di montagna", la macchina andava a metano o l'avevate già commutata a benzina? Ed eravate "a pieno carico"?

Ciao

Come per il collega Hoib: 2 persone e 2 valigie, clima automatico acceso.
E a metano ovviamente.

_________________________________________________
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi"
[Bertrand Arthur William Russell (1872 - 1970)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Miratex
Miratex
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : VR

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da il_moruz Lun 10 Ott 2011 - 17:09

Miratex ha scritto:
oldscuro80 ha scritto:Un'altra domanda per @tuamadre e @Hoib:

Ma, rispetto alle difficoltà di cui avete raccontato in strade "di montagna", la macchina andava a metano o l'avevate già commutata a benzina? Ed eravate "a pieno carico"?

Ciao

Come per il collega Hoib: 2 persone e 2 valigie, clima automatico acceso.
E a metano ovviamente.

con quel peso e col clima anche la mia punto 1.2 che pesa 900 kg avrebbe dei problemi ...

il_moruz
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 445
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Accensione

Messaggio Da oldscuro80 Gio 3 Nov 2011 - 21:08

Sul manuale ho letto che c'è una spia di cui bisognerebbe attendere lo spegnimento prima di mettere completamente in moto: ma sta spia non si spegne, se non accendo! (insieme a tutte le altre...)

Voi usate particolari accorgimenti in fase di accensione dell'auto?

Saluti

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Wonder Gio 3 Nov 2011 - 21:21

Che spia? su che manuale lo hai letto? nel generale o in quello specifico per metano perchè proprio non ricordo questa scritta e volevo controllare

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1467
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da oldscuro80 Gio 3 Nov 2011 - 22:10

Ho visto alle pagine 149-150 del manuale d'uso "generico", ma rileggendo bene pare sia una cosa forse propria delle evo a gasolio. (quindi ho toppato...)

In ogni caso tu non fai alcun procedimento particolare, mi pare di capire, giusto? Giri la chiave e vai.

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Scritta KM totali lampeggiante

Messaggio Da Dah drino Gio 17 Nov 2011 - 13:07

Salve a tutti, mi e' capitato di vedere per qualche giorno la scritta dei km totali su contachilometri lampeggiare!
Per la mia motorizzazione (natural power) il primo tagliando e' previsto entro un anno o a 30.000 km, e questa cosa si e' verificata nemmeno a 20.000 km (in 7 mesi ahime'), oltretutto e' scomparsa dopo qualche giorno..
vorrei chiedervi se e' capitato anche a qualcun'altro e che significa... [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 2864129288
Dah drino
Dah drino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Luca13 Gio 17 Nov 2011 - 13:35

ciao
questo problema è capitato anche a me; nel mio caso avevo connesso un cellulare non compatibile al blue & me il quale non ha più funzionato, inoltre, non venivano più lette le chiavette USB. Ho portato la macchina in concessionaria e mi hanno detto che appunto, connettendo un cellulare non compatibile, il sistema è è impazzito e uno dei "sintomi" era appunto il lampeggiamento dei chilometri; dopo un reset eseguito da loro tutto è tornato alla normalità.

_________________________________________________
Che te ve in gesa o a tö ul pan i cürvi fai cul fren a man!!!
Luca13
Luca13
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 34
Località : Monza

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Gio 17 Nov 2011 - 14:07

Quando lampeggiano i KM TOT significa che qualche elemento sulla RETE CAN dell'auto NON STA FUNZIONANDO, quindi è meglio che porti l'auto in concessionaria e la fai controllare IN GARANZIA.

La attaccano all'EXAMINER, il computer di DIAGNOSI, e lui leggerà il codice di errore memorizzato.
Da lì potranno valutare qual è stato il problema e decidere il da farsi (semplice reset o sostituzione elemento difettoso).

A volte capita che NON venga memorizzato nessun dato di errore e quindi l'unico modo di capire cosa accade è essere fortunati che DURANTE LA DIAGNOSI si ripresenti il problema e venga quindi LETTO DIRETTAMENTE DAL COMPUTER.
In caso contrario, in assenza di indizi c'è poco da fare, ti fanno semplicemente un reset e si spera che il problema si sia risolto da solo e sia stato causato da qualcosa di fortuito.

In questo caso tieni sott'occhio l'auto cercando di capire cosa non funziona quando ti dovesse apparire la stessa cosa di nuovo (clima, autoradio, B&M, USB, ecc...), in modo che quando la riporti puoi dire che cosa non andava e loro al massimo te lo possono cambiare comunque anche se al momento non verificano il problema.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Dah drino Ven 18 Nov 2011 - 10:04

Grazie mille per le risposte ragazzi! Very Happy ora quel problema non si verifica piu', ma ora che mi ci fate pensare, praticamente ogni volta che cambio penna usb me la legge ma non mi permette di cambiare cartelle, fin quando con i comandi vocali (media player>opzioni usb avanzate>cartelle) finalmente le riconosce.
Pensavo che la mia penna da 4 giga fosse troppo grande, ma ho notato che si verifica anche con penne piu' piccole..credo che la portero' a controllare! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 12314
Dah drino
Dah drino
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 02.03.11
Età : 41
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da kikko85 Ven 18 Nov 2011 - 14:26

guarda lo stesso anche a me con la stessa penna.tranqui..........

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
kikko85
kikko85
Coordinatore regionale Sicilia
Coordinatore regionale Sicilia

Messaggi : 2442
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 38
Località : Castellammare del golfo (trapani)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1216282485

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da rich64 Lun 21 Nov 2011 - 22:07

salve ragazzi,ho da 2 settimane ritirato la mia punto evo np devo dire che e' ottima,sia come motore,sia come interni molto belli.. da come molti la descrivevano pensavo peggio!invece come prestazioni a metano devo dire che anche con 5 persone all' interno e su strade in salita va molto bene,certo un po' di potenza in piu' non dispiace mai,ma sicuramente non e' come molti la descrivono lentissima.Anche la tenuta di strada e' molto buona(peccato per l'altezza eccessiva della natural power un po' antiestetica).Smile

rich64
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.11.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da oldscuro80 Lun 21 Nov 2011 - 22:11

questione di gusti, ma proprio l'altezza è una delle cose che sto apprezzando di più! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 783019433

Riguardo la lentezza, o presunta tale, un po' di fastidi li sto riscontrando nelle corsie di accelerazione all'imbocco delle autostrade, quando avrei bisogno di quel pochino di sprint in più...

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da rich64 Lun 21 Nov 2011 - 22:14

ah si mi sono dimenticato di dire che ha le marce piuttosto corte(con annessi pregi e difetti delle marce corte).. voi che dite uscira il 1.4 16v 120cv a metano??che ora e' in uso sul cubo????se uscira' penso di acquistarla

rich64
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 06.11.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da oldscuro80 Lun 21 Nov 2011 - 22:32

se esce troppo presto mi mangio le mani! [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 4247775417

oldscuro80
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da tropicana Lun 21 Nov 2011 - 23:33

Scordatevele altre motorizzazioni aspirate.

Se proprio riusciranno a fare una cosa coraggiosa, proporranno il TWINTURBO a METANO molto probabilmente nella versione da 85cv anche se c'è addirittura il rischio di vederlo al massimo in quella da 69cv, ma ovviamente sull'auto che sostituirà la PUNTO EVO, non certo sulla nostra.

Purtroppo FIAT su questo punto di vista sta facendo un sacco di scelte sbagliate.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Pagina 6 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.